Oggi è 10 novembre 2024, 8:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Intimo in fibra Accapi NEXUS
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 10:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

i misteri della kripta....

ma e' ancora tutto coperto dal segreto militare????
dobbiamo aspettare che chiudano definitivamente Guantanamo???

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 10:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
Di mio aggiungo che Mark ha avuto del nuovissimo campionario, ovvero calze (non ancora i produzione) da far provare.
Anche a me ha dato due paie di calze differenti tra loro.

beh, avendo l'esigenza di accelerare le esperienze sul campo mark si sarà sicuramente ricordato di quando teorizzavi di sciare con ai piedi due sci diversi......
probabilmente sei il soggetto piu' adatto per questo tipo di test...
se puoi sciare con due sci differenti figurass con due calze.....manco te ne accorgi della differenza....
e poi come dite voi lì sulle clear mountains: ciù is megl che uan....

Cita:
Ne sto provando un paio. Indossate la prima volta, dopo mezzora avevo un senso di nausea e so che ad altri ha fatto lo stesso effetto.
Dopo la prima volta però non mi è più capitato.

beh magari la prossima volta evitate di precipitarvi a sciare dopo il cenone di S.Silvestro......con quello che vi siete strafogati.....

Cita:
Le sto indossando anche ora e la cosa incredibile è che sono leggerissime ma mettendo la mano su tutta la parte coperta dalle calze si sente calore.
Ovviamente i piedi sono caldissimi.

beh anch'io in genere quando sono in casa sento i piedi caldissimi, soprattutto se sto scrivendo al computer con i piedi appoggiati sul termo....

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 11:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

chip63 ha scritto:
i misteri della kripta....

ma e' ancora tutto coperto dal segreto militare????
dobbiamo aspettare che chiudano definitivamente Guantanamo???

no, che rendano pubblici tutti i rapporti ora segreti dell'Area 51: sembra che questa tecnologia arrivi direttamente da lì. Ed è rivoluzionaria per noi, ma in uso da migliaia di anni tra gli abitanti di Alfa 8317, che la usavano già nei loro primi viaggi intergalattici.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 12:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

.....verso i pianeti Kripton e Morpheus, gia' allora note mete di pellegrinaggi biblici da ogni dove della galassia......

la leggenda narra di due astronavi che causa propellente di scarsa qualita' finirono alla deriva nello spazio...

una, la Magister I, dopo anni e anni di vagabondaggio nello spazio trovò al fin un punto di atterraggio sull'allora sconosciuto Monte Pora...i membri dell'equipaggio, verifica l'estrema ospitalita' della zona, si dedicarono da allora anima e corpo a fare proseliti da arruolare alla causa.....

l'altra, la Voekl I, cadde sulla peninsola Scandinava (all'epoca ancora attaccata all'attuale Maremma toscana) e da allora ogni tentativo di mettersi in comunicazione con la stessa è risultato vano....solo nelle notti serene, tendendo l'orecchio a nord, si odono (o odino?) giungere flebili lamenti....

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 13:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: magnum 170
@chip
:D sei troppo divertente :D

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 15:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Cita:
chip63 ha scritto:
Cita:
Di mio aggiungo che Mark ha avuto del nuovissimo campionario, ovvero calze (non ancora i produzione) da far provare.
Anche a me ha dato due paie di calze differenti tra loro.

beh, avendo l'esigenza di accelerare le esperienze sul campo mark si sarà sicuramente ricordato di quando teorizzavi di sciare con ai piedi due sci diversi......
probabilmente sei il soggetto piu' adatto per questo tipo di test...
se puoi sciare con due sci differenti figurass con due calze.....manco te ne accorgi della differenza....
e poi come dite voi lì sulle clear mountains: ciù is megl che uan....

Pirla!
Le calze sono due paia.. un paio da indossare sopra l'altro ... l'effetto combiato dall'alluminio-titanio-platino del primo paio sormontato da l'altro paio in fcastrato di maiale da un effetto benefico, coaudiovante, lenitivo (presidio medico chirurgico)

Cita:
Cita:
Ne sto provando un paio. Indossate la prima volta, dopo mezzora avevo un senso di nausea e so che ad altri ha fatto lo stesso effetto.
Dopo la prima volta però non mi è più capitato.

beh magari la prossima volta evitate di precipitarvi a sciare dopo il cenone di S.Silvestro......con quello che vi siete strafogati.....

Le ho provate prima di Natale, lontano dai pasti ma mai a stomaco vuoto (cotiche e faglioli del giorno prima) :D
... a sciare non ci sono ancora andato!!! ... sto digerendo

Cita:
Cita:
Le sto indossando anche ora e la cosa incredibile è che sono leggerissime ma mettendo la mano su tutta la parte coperta dalle calze si sente calore.
Ovviamente i piedi sono caldissimi.

beh anch'io in genere quando sono in casa sento i piedi caldissimi, soprattutto se sto scrivendo al computer con i piedi appoggiati sul termo....

Non tengo i piedi appoggiati sul termo... sarà che ho il riscaldamento a pavimento ?
Ma tu? hai un termo sdraiato in terra? oppure ti sdrai in terra mentre scrivi al pc con i piedi appoggiati sul termo?

certo che sei strano forte .... :pazzo:

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 16:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
Pirla!
Le calze sono due paia.. un paio da indossare sopra l'altro ...

scusa gnaro, ma mark non era un sostenitore delle calze sottili sottili tipo "collant vedo/non vedo" per dare quel tocco di sensibilita' in piu' che poi porta carcentina ad avere i geloni agli alluci???? oltre che il sottoscritto a ballare dentro gli RS salvo riempirli di sacchettini di sale "made in Aprica - Santo's copyright"....
adesso cosa facciamo? passiamo ai 40 denari?
porco giuda! a lui almeno ne bastarono 30....
ma il Trerè non e' proprio lì in zona Asola????
minkia! Marco Redini vs Mark Pistoni...
Asola centro mondiale della calza tecnologica
Asola uber alles!

Cita:
l'effetto combiato dall'alluminio-titanio-platino del primo paio

ti sei dimenticato il tungsteno...
e comunque se non ci sono nè il Liquidmetal nè l'Intelligence (soprattutto l'Intelligence)
sono ancora prodotti inferiori....
usa la head gnaro!

Cita:
l'effetto combiato dall'alluminio-titanio-platino del primo paio sormontato da l'altro paio in fcastrato di maiale da un effetto benefico, coaudiovante, lenitivo

ne avete spedito un paio a Carcentina?
quale tester meglio di lui????
poi se le spiana a Bormio poi vi capitano lì ad Asola tutti i bamba cayennati e vi ripuliscono l'espositore.....
poca spesa, moltissima resa...
anche se non sono molto convinto di caimi come testimonial....
no, non mentre scia...
quando si toglie i raptor nei rifugi.....

Cita:
Non tengo i piedi appoggiati sul termo... sarà che ho il riscaldamento a pavimento ?

ehhh la madonna!!!!
esibizionist!!!!!
guarda che il riscaldamento a pavimento rientra nella prossima versione di redditometro....sembra l'abbia suggerito il Brunetta

io sono rimasto indietro, ho ancora la stufa a legna...
sono stufoso....

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 17:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

leggevo che alcuni hanno sperimentato benefici anche all'equilibrio, ma sul sito, nonostante ne vengano elencati parecchi altri, non ne parla, come li avete riscontrati?
sono immediati o richiedono del tempo (qualche decina di minuti) x essere avvertiti?

Team M.S.P.
Missilistica Su Pista

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 17:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

magari ricordo male ma mi sembra di rimembrare che quella volta nella kripta venne fatto il nome di Lance Armstrong come esempio di utilizzatore di tali portentosi tessuti...

egli medesimo potendoseli evidentemente permettere in quantità adeguate....

una cosa e' comunque certa: c'e' dietro un business potenzialmente molto interessante,
soprattutto se continuano le temperature di questo periodo...
business nel quale si gettano tutti a capofitto dati i margini che rispetto all'attrezzatura oserei definire clamorosi....
recentemente ho visto un paio di calze X-Socks mod.X-Metal a 50 eurini....
le produce appunto il citato Trerè....

credo di potervi assicurare che a -20° non fanno miracoli nemmeno loro....

nel negozio dove le vendevano mi hanno cacciato quando gli ho detto che a quel prezzo, cercando bene, al posto di un paio di calze si puo' trovare anche chi ti massaggia direttamente....

i piedi intendo, i piedi....

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 17:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Io utilizzo da sempre i calzettoni spessi di lana che mi ha fatto mia nonna, e non ho mai avuto problemi.
a parte un po di prurito..

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 18:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

porto una testimonianza che può essere molto importante.

il grande alpinista SIMONE MORO, ha deciso di fare da 'testimonial' all'ACCAPI dopo aver provato i prodotti nelle sue attività alpinistiche anche estreme.

questa scelta non è stata dettata da un discorso di marketing ma bensì dal fatto che Simone ha potuto provare e sperimentare sulla sua pelle enormi benefici che questa rivoluzionaria fibra gli ha portato.

si è trovato talmente bene che ha addirittura dovuto chiedere una 'liberatoria' al suo sponsor principale (la NORTH FACE) per poter iniziare una partnership con questa ditta bresciana.

a quanto pare la NORTH FACE non era molto dell'idea...ma MORO ha proseguito ugualmente.

a suo dire la fibra dell'ACCAPI gli ha portato grandissimi benefici anche ad 8000 metri e ne parla in maniera veramente entusiastica...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 gennaio 2010, 20:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

nerone ha scritto:
Io utilizzo da sempre i calzettoni spessi di lana che mi ha fatto mia nonna, e non ho mai avuto problemi.
a parte un po di prurito..

anche con le mutande ?

Profilo  
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 18:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Reduce da 15 gg sugli sci posso dire che le Future calze ACCAPI sono realmente fantastiche.

Conosco già ACCAPI perchè a maggio dello scorso anno ho acquistato la maglia e mi sono trovato molto bene, sopratutto per le uscite in ghiacciaio, effettivamente mi sono trovato benissimo con la respirazione e pochissimo in affanno da "quota". La termicità è eccezionale mai troppo caldo o freddo e sudore Zero, provata a 5° e a -25°....

Ritornando alle calze Mark, mi ha gentilmente fatto provare 2 "prototipi" di calze ACCAPI dagli inizi di Dicembre.
Le calze sono finissime e non presentano cuciture in posizioni "critiche". Ho testato a giorni alterni i 2 modelli per, personalmente ho trovato più calda un paio rispetto all'altro, penso che la differenza sostanzialmente quella tra i due modelli sia proprio quella.

Ho trovato condizioni di climatiche diverse in Tonale dal molto freddo -18 con umidità imbarazzante al freddo normale -2°.
Lo scarpone che utilizzo è un Atomic RT Ti 130

Le mie caviglie hanno ringraziato molto il tessuto NEXUS, perchè ho patito molto mono i miei soliti problemini di dolori a fine giornata, ho letto tutti i vari papiri e seppur sempre scettico di carattere devo ammettere che mi hanno aiutato a soffrire di meno.

Non ho la più pallida idea dei costi di vendita dei nuovi prodotti, ma sicuramente non mancherò di aggiungere qualche paia di queste future calze al mio abbigliamento, perchè mi sono trovato ottimamente.

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2010, 14:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Bene bene....li proverò anche io di sicuro visto che ne parlate tutti in maniera entusiasta ed i piedi freddi sono un problemino anche per me nelle giornate più fredde! mark giovedì scorso non aveva la mia misura, aspetto quando riforniscono il negozio!
Gianchi quale è il modello che hai trovato più caldo? thank's! :wink:

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)

Profilo  
MessaggioInviato: 11 gennaio 2010, 22:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Preso anch'io calzamaglia Accapi da Mark sabato testata subito domenica in scialpinistica di 4 ore di sola salita.
Il tessuto è sottile leggero e comodissimo in salita la sensazione è di calore nonostante il tessuto fine, mai succeso finora di sentire un calore così, sotto sforzo la fatica c'è sempre, ma tornato a casa ho tenuto addosso ancora la calzamaglia tutta la sera e mistero :? sia la sera stessa che il giorno dopo stranamente le gambe non avevano nessun dolore muscolare che solitamente ho per almeno uno o due gg dopo questi sforzi, tengo a precisare che non ho i calzini nexus
e i polpacci si son fatti sentire! effetto placebo? non credo proprio! costano si ma sicuramente mi procurerò sia i calzini che la maglia, ottimo prodotto!! :mago:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora