Oggi è 5 luglio 2024, 6:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 11:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
Spino, se ti sente Maggy :D :D :D

Cmq. il mondo è bello perchè vario, quindi massimo rispetto per le idee di chiunque (soprattutto se, come hai lodevolmente fatto, espresse in forma civile)

Ciaooo

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 11:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Personalmente per quanto riguarda l'alcool (tutt'altro discorso sono invece le droghe) ritengo sia tutta una questione di dosi e soprattutto di intelligenza personale nella assunzione.
Poi in base a quali dati oggettivi Spino affermi che un bicchiere di rosso durante il pasto faccia male non ne ho idea ma mi piacerebbe saperlo.
L'etanolo solo oltre una certa dose e' tossico, infatti esso e' presente un po' ovunque in natura e non per nulla il nostro organismo e' in grado di metabolizzarlo. Porre un giudizio di tossicita' senza prendere in considerazione le dosi e' assurdo, in quanto in questa logica anche l'acqua e' tossica!

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 12:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Gli abusi di qualunque cosa siano sono sempre dannosi. Personalmente la distinzione la faccio tra cose che danno una dipendenza e no.
Da noi in Italia c'é una cultura dell'alcol che spesso nasconde un'ipocrisia di fondo per cui l'alcol "fa bene", ma dipende sempre dal come.
Qui in Svezia non c'é una cultura per nessun genere di alcol, vissuto esclusivamente come mezzo legale per sballarsi, e le conseguenze sono inimmaginabili. Anche io, che pure avevo sentito da mia moglie racconti giá di per sé allucinanti, arrivato qui mi son trovato davanti ad una realtá che supera ogni immaginazione, e nascosta da un'ipocrisia sul tema allucinante!

Comunque:
UNA GRAPPA AL MANU!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 12:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Bruno FIS? Mi sembra FISI!
Comunque è un dramma ancora da capire. Tralascio quindi il mio pensiero del come ed anche del perchè, vedremo se sarà un caso "alla Deflorian" oppure una disgrazia.
Pertanto sospendo anche la mia idea sociologica.

Alcol / Droga!
Mah!
Nel caso della droga è lampante che piccole quantità portino ad alterazioni esorbitanti e pure volute.
Nel caso dell'alcol, se assunto con equilibrio, non solo non altera un bel nulla del nostro organismo, ma AIUTA il fisico: i fatidici due / quattro bicchieri al giorno hanno effetti positivi sulla salute, riducendo il colesterolo (cattivo LDL), aumentando (quello buono HDL), inibendo l'aggregazione piastrinica, inoltre è fonte di polifenoli (antiossidanti).
Prova ne sia che in presenza di un infartuato il vino viene inserito nella dieta!
Poi Spino se intendi uno che beve 2 bottiglie di vino al bar, prende la macchina, e travolge dei passanti...... vero, ma questa è un'altra storia!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 12:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
io in effetti non conosco avvenimenti o eventi tragici del tuo paese.......
sarà che vi fate molto i ca%%i vostri...come del resto dovrebbero fare tutti??????...mi sembra di capire che state peggio di noi :evil:

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 12:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
santojonny ha scritto:
Bruno FIS? Mi sembra FISI!


Se non sbaglio era andata a podio ai mondiali cittadini, cmq come giustamente hai detto la sostanza non cambia.

Ciao Santo !

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 15:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Voelkl ha scritto:
Gli abusi di qualunque cosa siano sono sempre dannosi. Personalmente la distinzione la faccio tra cose che danno una dipendenza e no.




Personalmente invece sono dell'idea che se uno ha voglia di drogarsi, ubriacarsi, schinatarsi con l'auto, tagliarsi una gamba con il seghetto o impiccarsi è liberissimo di farlo dato che decide lui per la sua vita, l'importante che il suo gesto non rompa i coglioni a me o a altri che non c'entro nulla.

Se poi vogliamo andare sulla questione droghe e la discriminazione con l'alcol faccio due distinzioni:
- l'alcol lo si trova al supermercato e la gente non lo spaccia, non ammazza e non ha introiti illeciti per averlo
- le droghe, leggere o pesanti che siano, sono spacciate, la gente per averle ruba, si da alla delinquenza, ammazza e tutto il traffico crea introiti illeciti

Detto ciò, non sono a favore della legalizzazzione di alcun tipo di droga e fosse per me investirei molto sul controllo, sulle forze dell'ordine e sulla costruzione di nuove carceri, costruite tramite i lavori forzati da quelli che già attualmente sono dentro e si godono vitto, alloggio e televisione a gratis mentre noi siano a lavorare per mantenere loro teste di cazzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 15:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Spino dice: "Fa male il bicchierino di rosso a tavola".
Ma come ha ben detto il buon Santojonny: "riduce il colesterolo (cattivo LDL), aumentando (quello buono HDL), inibendo l'aggregazione piastrinica, inoltre è fonte di polifenoli (antiossidanti)"
io aggiungo che tutto questo è comprovato da tanti lavori medico-scientifici in materia, quindi un bel bicchiere di vino a tavola non solo non fà male ma può fare solo bene alla salute e anche all'umore.......

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 15:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Una grappa al Morfy !!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 16:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Io invece mi rivolgo ai ragazzi che ci seguono, e ce ne sono diversi qui da noi.

Ragazzi, non fate la cazzata di provare queste porcherie! Essere curiosi su certe cose è solo un'emerita fesseria. Volare probabilmente è inebriante, ma vale la pena di buttarsi dal settimo piano per provare a volare un paio di secondi e poi fregarsi per sempre? No! E allora lasciate perdere pasticche e polveri varie, vi servono solo per spiccare il volo un attimo (sempre che poi sia così piacevole questo genere di volo...) e poi ve lo prendete in quel posto. Mandate al diavolo chi tenta di convincervi a provare: o lo fa per il suo interesse o lo fa perchè è un emerito coglione. Non siate coglioni come lui. Se trentacinque anni fa avessi mandato a cagare chi mi ha offerto la prima sigaretta, avrei evitato di passare trentacinque anni sempre e solo in attesa di fumare "la prossima sigaretta", di essere terrorizzato dall'idea di salire su un aereo dove per quattro o cinque ore non avrei potuto fumare, di riempirmi i polmoni di m..da, di riempire le tasche di chi questa m..da produce. Non c'è bisogno di tagliarsi via una mano per sapere che fa male... Se volete divertirvi fatelo, ma non in modo artificiale!

La considerate la solita predica inutile? Ok, io però non sono vostro padre o vostra madre. Per quanto mi riguarda siete liberissimi di fare come credete. Solo una cosa... quando qualcuno vi offrirà una pasticca, prima di accettarla pensate solo un secondo a quanto ho scritto sopra e chiedetevi solo: "sono io che invidio lui perchè si fa, oppure è lui che invidia me perchè di questa m..da ne faccio a meno?", poi fate pure la vostra scelta.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 16:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
@Renn QUOTE !

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 17:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@Renn Quoto!
Anche se fumo (sob!)....... Ohhhh solo sigarette per carità!

Tutto vero Renn anche se l'analisi sia, credo, oltre.
Penso che chi arriva ad accettare questa m..da abbia dei problemi più in profondità.
Quando eravamo giovani noi si entrava nel giro della droga per emulazione, o per sfidare le proprie "capacità", o per percorrere nuove "strade".
I ragazzi d'oggi conoscono perfettamente tutti i problemi......, quindi le vere motivazioni sono da ricercare nella loro crescita di personalità, con chiari richiami all'attuale società.
Creiamo troppi scontenti, troppi insicuri.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 18:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
io non ho mai fatto uso di droga, non ho mai fumato una sigaretta, bevo spesso un pò di vino a tavola, caffè con un goccio di sambuca, qualche birra saltuariamente...non credo di essermi mai ubriacato...al max un pò allegro a qualche matrimonio di amici o occasioni particolari ma nulla più...

tutto questo non perchè sono migliore di altri ma semplicemente perchè ho tanti altri interessi, passioni, divertimenti...

al venerdì sera o al sabato non sto praticamente mai troppo in giro, vado spesso a letto presto e non sono un frequentatore di discoteche...

tutto questo semplicemente perchè mi piace così...perchè spesso il giorno dopo mi alzo presto per andare a sciare, per andare in montagna ecc...

mi piace vivere la mia vita in questo modo...

è una questione di scelte...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 19:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 dicembre 2006
Messaggi: 932
Località: Marche
Ottimo ice! ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 20:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 3 luglio 2007
Messaggi: 470
Chi si fa è uno sfigato..
si ok io sono un integralista della salute però... mi sembra chiaro soprattutto dopo tutto ciò che si è detto sul male che
porta questa m.... va beh scusate torno a studiare...

Ciaooooooooo!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike