Oggi è 5 luglio 2024, 5:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 aprile 2008, 1:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
beh la storia sembra sia che, interrogate dagli inquirenti, le amiche abbiano ammesso di aver convinto loro Kristel a pigliare mezza dose di pasticca
sono arrivate al Fluid, hanno cercato chi vendeva la roba, hanno comprato due pasticch e se le sono divise in quattro, meta' a testa...
sembra che Kristel non volesse, che l'abbiano convinta facendole bere qualcosa assieme...
grazie alle dichiarazioni delle "amiche" sono poi potuti risalire subito allo spacciatore ed arrestarlo
non so, quello che succede negli interrogatori e' difficile valutarlo
ma una ammissione di colpa di questo tipo da parte delle altre ragazze, una specie di concorso di colpa, non sembra poter nascere solo dalla voglia di "salvare" la memoria di Kristel
mettendo il tutto assieme anche alle dichiarazioni della madre il quadro sembra abbastanza chiaro

ecco, tornando al mio esempio, mi ricordo come fosse ora quando i miei amici mi passarono il primo cannone
a me che nemmeno fumavo
giuro che li' per li' nemmeno capivo cosa fosse
ma altra roba nel ns gruppo non ne girava

d'accordo erano altri tempi
e magari sarebbe potuta succedere comunque qualche ca77ata
ma se avessi voluto nessuno mi avrebbe costretto
a Kristel e alle sue amiche la vita ha giocato un pessimo scherzo

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike