Oggi è 28 aprile 2024, 14:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 9:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
C'è gente che vuole sci corti perchè vuole fare le curve strette.
C'è gente che vuole sci corti, perchè ha paura di quelli lunghi.
C'è gente che vuole sci corti perchè ha saputo (si ... perchè ha saputo) che negli ultimi anni la lunghezza degli sci si è accorciata (ma è stato internato negli ultimi 15 anni???)

quindi ... se ne vedono e se ne sentono di ogni ma quella successa la settimana scorsa ha quasi dell'incredibile.
Entra uno in negozio a cui servivano scarponi e sci.

Già con la scelta degli scarponi avevo dei forti dubbi.
<<E' qualche anno che scio ma mi sono reso conto che il noleggio costa troppo e allora li voglio comprare>>
e va be fin qui ci sta.
<<Mi hanno sempre dato scarponi del 42 e mi sono sempre trovato bene>>
Spetta va là che gli diamo una misuratina ai piedi ... e infatti aveva il 40,5 di piedi.
Timoroso che il novello sciatore potesse poi nel tempo manifestare problemi e fastidi relativi alla lunghezza relativamente esigua dello scarpone decido di fargli un giochino semplicino rendendolo così edotto e consapevole della scelta che lui stesso avrebbe fatto.
Scelto lo scarpone in "base al prezzo", senza dirgli nulla gli faccio indossare a destra un 27 e a sinistra un 26 (la sua misura corretta).
<<Fatti un pò un giro ... cammina, piega, fletti e tra un pò dimmi come ti senti gli scarponi>>

Il personaggio dopo 30 secondi di prove (altro che indossare per un'ora gli scarponi) è pronto per il verdetto!!
<<Quello di destra (il 27 n.d.r.) me lo sento meglio ma tocco in punta. Quello di sinistra (il 26 ovvero la taglia corretta n.d.r.) invece me lo sento largo e sembra che il piede ci balla dentro>>

Oibò! qui siamo davanti a un nuovo soggetto .. L'insensibile...
Petta petta ...
<<Tienili su ancora un attimo e poi rifacciamo le prove>>

Faccio passare qualche minuto e nel frattempo a mie precise domande corrispondono sue precise e puntuali risposte...
<<Dove vai di bello a sciare?>>
<<Ma dove capita un pò d'appertutto>>
<<Capito... Cervinia?>>
<<Cervinia? Dove è? Non l'ho mai sentito>>
<<Ebbè è in Francia ci credo che non l'hai mai sentito>>
<<E si io all'esterno non vado a sciare>>
<<In che altri posti vai?>>
<<Ma dipende se vado in macchina o con lo sci club>>
<<E se vai con lo sci club?>>
<<Ma non so ...Andiamo a Pampeago>>
<<Casso... allora conosci il Manu...>>
<<Manu chi? Antonioli? quello di ...>>
<<No no... Il Manu! Manu 77. Si chiama proprio così di cognome. Sai c'è chi di nome si chiama Primo e lui invece di cognome si chiama Settantasette>>
<<No non l'ho mai sentito. Ma è giovane o su di età? è alto?>>
<<Ma guarda che lassù lo conoscono tutti... é un noto viticoltore e esperto di grappe. Ma è giovane al momento e penso che vecchio non lo diventerà mai con quel che beve. Alto? mah.. più o meno così...>>

il poveretto stava per accennare <<Ah.. forse ho capito chi ....>> che l'ho fermato subito alzando il tono di voce...
<<Torniamo a noi e agli scarponi .. che ti sembrano ora che si sono scaldati? Tieni conto che ti ho fatto un giochino ti ho messo due misure differenti ai piedi. Una è quella giusta calibrata sui tuoi piedi mentre l'altra è più grande di una misura>>

<<Ahhh .. cavoli non me n'ero accorto...>>
<<E... non è facile sai accorgersi... serve molta esperienza.. più di qualche anno di sci che tu hai nei piedi... ma non preoccuparti, ti aiuto io...>>

Signore mio lodato perchè non sono andato avanti a montare gli sci da gara che Mark mi aveva affidato laggiù nelle tenebre?

<<Allora ti spiego la tua misura è il 26 e il 26 lo stai indossando a sinistra. Temendo che tu fossi abituato a sciare con degli scarponi troppo larghi e temendo che ti lamentassi di toccare in punta ti ho fatto indossare a destra e a tua insaputa un 27 che è un cm più lungo dell'altro. Così potevi capire e scegliere da solo dove stavi meglio ma, a sorpresa mi hai detto che quello di sinistra, il 27, lo senti più aderente>>

<<Ah no scusa, ho confuso la destra con la sinistra>>
<<Vai spesso a votare?...>>
<<Cioè?>>
<<Niente niente.. volevo farti un esempio ma non è attinente agli sci quindi... che mi dici dove stai meglio ora?>>
<<Ah no no... in questo di sinistra è perfetto !!! prendo questo...>>

E gli scarponi sono andati ...
<<Toglili pure... e mentre li togli cominciamo a parlare degli sci... che sci hai usato a noleggio fino ad ora...?>>
E mentre lui era piegato a togliersi gli scarponi e senza guardarmi in faccia mi fa:
<<Ecco.. per gli sci volevo dirti in anticipo che ho misurato lo spazio in auto abbattendo il sedile posteriore e ho un metro e sessanta, al massimo un metro e sessantacinque... quindi volevo stare su quella misura...>>

Non vi dico la faccia che ho fatto guardando la Roby che nel frattempo si è nascosta tra gli scaffali dell'abbigliamento...
Avevo le orecchie da dumbo, un sorriso da ebete e gli occhi sbarrati cominciavano a lacrimare ...
<<Reagisci Morfy, reagisci.....>> dentro di me cercavo di farmi coraggio ma non mi usciva niente da dire ero troppo sbigottito e nel frattempo mi venivano in mente le pagine e pagine scritte su questo forum per decidere la misura giusta di sci in base a:
- peso
- altezza
- forma fisica
- forma atletica
- preferenza tra curve ampie e strette
- capacità e livello bronzo, bronzo avanzato, argento base, argento avanzato, oro base, ora avanzato, platino, iridio, cadmio e stronzio....
- numero delle volte che uno va a sciare
- località dove uno va a sciare, piste battute poco, male, perfette, piste larghe o strette, rivolte a nord o a sud, quantità degli skipass che fanno in quella località ecc..

Cazzo! finalmente uno intelligente che sceglie gli sci in base al fattore determinante!!! la disponibilità di posto per caricarli in auto !!!!
EUREKA !!!

Le uniche parole che mi sono uscite mentre lui era ancora alle prese con il primo gancio del primo scarpone sono state:
<<Si ma tu da quanto tempo scii?>>
<<Due anni ma l'anno scorso ho sciato davvero bene....>>
Nel frattempo da lontano arriva Mark che aveva appena finito di fare il conto con un cliente alla cassa e gli urlo:
<<Mark, per gli scarponi qui tutto bene ma c'è un grosso problema con gli sci>>
<<Cioè?>>
<<E' che lui l'ultimo anno ha sciato molto bene e scia da due anni è che ha misurato lo spazio in auto e non può prende uno sci più lungo di 160-165 perchè altrimenti non sa come fare a farcelo stare>>
E mentre Mark mi guarda con la stessa che ho fatto io prima, il tipo, sempre chinato sul suo scarpone nuovo e luccicante aggiunge:
<<Si, tieni conto che ho preso la misura dopo aver già fatto spostato in avanti il sedile del passeggero>>

e io rivolgendomi a Mark:
<<Si guarda che è uno molto preciso... anche per la scelta degli scarponi...>>

Messa una mano sulla spalla di Mark saluto il personaggio e ridiscendo a montare gli sci nella cripta...
Ho fatto questa scelta perchè Mark è il titolare ed è giusto che anche lui abbia la sua parte .... :D


Ultima modifica di Morfy il 27 gennaio 2011, 22:42, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 10:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Nùn cè pòsso crèdèèèèè !!! 8-o

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

|)) Ciaoooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 10:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
...si, ma come è finita???

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 10:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Morfy ha scritto:
Nel frattempo da lontano arriva Mark che aveva appena finito di fare il conto con un cliente alla cassa e gli urlo:
<<Mark, per gli scarponi qui tutto bene ma c'è un grosso problema con gli sci>>
<<Cioè?>>
<<E' che lui l'ultimo hanno ha sciato molto bene e scia da due anni è che ha misurato lo spazio in auto e non può prende uno sci più lungo di 160-165 perchè altrimenti non sa come fare a farcelo stare>>
E mentre Mark mi guarda con la stessa che ho fatto io prima, il tipo, sempre chinato sul suo scarpone nuovo e luccicante aggiunge:
<<Si, tieni conto che ho preso la misura dopo aver già fatto spostato in avanti il sedile del passeggero>>

e io rivolgendomi a Mark:
<<Si guarda che è uno molto preciso... anche per la scelta degli scarponi...>>

Messa una mano sulla spalla di Mark saluto il personaggio e ridiscendo a montare gli sci nella cripta...
Ho fatto questa scelta perchè Mark è il titolare ed è giusto che anche lui abbia la sua parte .... :D

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
hai reso più divertente questa mattinata uggiosa al lavoro....
mi immagino perfettamente la scena che ho quotato e mi vengono i lacrimoni agli occhi...pensando anche ad un'altra scena che mi ha raccontato mark (con voi due protagonisti)... :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:
ma alla fine cosa ha preso!?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 10:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 13 ottobre 2009
Messaggi: 247
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Head...
uuuuuuuaaaaaaaoooooo....
ma scarponi e sci spero li abbia presi in tinta a questo punto... hiihihi...

Joannes - Giovanni


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 10:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ad integrare ci vorrebbe il commento di Mark su quello che è successo DOPO al tapino........
Fresata & martelletto? Fornelletto? Wintersteiger?

eh eh eh!!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 10:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Aloha,

non puoi capire le risate che mi sono fatto davanti al video....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ci vorrebbe una webcam da attivare nella Cripta quando ci sono di questi avventori ...avventurosi !!!

ah ah ah !!! Grande Morfy !!!

...

p.s. ha ragione Santo: ci vorrebbe l' integrazione da parte del buon Mark...

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 11:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Domani sono a ritirare anche lo sci di mia moglie da Mark.

Per fortuna sono degli 158 cm., io vado con una SW, e siamo solo in due in auto...

Altrimenti mi toccava di prendere qualcosa di più corto, ammesso che ci sia rimasto qualcosa!!!

:D :D :D

Mirco

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 11:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
eh eh eh!!!!!!!
La webcam!

Secondo me Mark non risponde ancora perchè alle prese con il tuning......
oppure con il ferro caldo passando la sciolina................ sulla testa del tipo!

eh eh eh!!!!!!!


PS: Morfy, ma sei sicuro che il tipo non abbia un PC e non s'identifichi leggendo?
brrrrrrrrrrrr.............. freddino!
eh eh eh!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 11:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
cristomir ha scritto:
Domani sono a ritirare anche lo sci di mia moglie da Mark.


Domani Mark è chiuso per ferie !!! marameo

Dopo l'esperienza mattutina con un tal personaggio descritto da Morfy ...
ha deciso di prendersi un giorno sabbatico ... :verylol:

:wink: :D Ciaoooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 11:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:


vi giuro che ho rischiato il licenziamento....mi sono ribaltato dalla sedia.....

mamma mia...pensavo di averne conosciuti di tipi strani a causa del mio lavoro...ma così mai!!!!

:ahah: :ahah: :ahah:

ti prego...chiedi a Mark di scrivere la seconda parte....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
caro santo , fatta la tua stessa considerazione in mp perchè nel caso meglio eliminare! :killer:
comunque la verità secondo me è un'altra; e morfy ha omesso di dire:
1 che i piedi del cliente erano diversi (a volte capita) sinistro 27.5 e dx 25;
2 la lunghezza era legata alla richiesta di uno sci da slalom e alla sua altezza inferiore al metro e sessantacinque;
3 che vista la sua ignoranza in materia di materiali (di Morfy) ha chiesto aiuto a Mark il quale gli ha venduto un bel paio di sci da 1.90 con tanto di portasci magnetico per il tettuccio dela macchina.
Morfy morfy ma che ci combini??????
Ma se tanto mi da tanto che bastoni gli avete venduto?????? perchè non una bacchetta magica? :mago: :verylol:

Ma rimanendo in tema di sci venduti e da vendere:
Ora morfy, come tutti sapete, è senza sci, i suoi ora sono nella mia firma!
tant'è che pensavo che la discussione l'avesse aperta per avere ausilio sulla sua scelta!!!
perchè non incominciamo a dargli qualche consiglio sul prossimo acquisto?? così anche chicco potrebbe prendere spunto!!!!!! :verylol: :verylol:

ciao
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 11:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
maranso ha scritto:
Ma rimanendo in tema di sci venduti e da vendere:
Ora morfy, come tutti sapete, è senza sci, i suoi ora sono nella mia firma!
tant'è che pensavo che la discussione l'avesse aperta per avere ausilio sulla sua scelta!!!
perchè non incominciamo a dargli qualche consiglio sul prossimo acquisto?? così anche chicco potrebbe prendere spunto!!!!!! :verylol: :verylol:

ciao
Marcello


beata ignoranza.....(nel senso che ignori)......io so già cosa prenderà il Morfy.....

:wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 12:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Beh la battuta che Mark ha fatto appena arrivato è stata:
<<Non c'è problema, con il flessibile facciamo un buco nel baule all'auto....>>

Poi sono cmq tornato li con loro e la cosa è andata via liscia ... o abbastanza liscia ...
Altra frase che ha aggiunto è stata:
<<Si ma tanto gli sci una volta presi poi non li cambi più...>>
e mentre Mark rimaneva professionale io non ho resistito e mentre andavo a prendergli la scatola degli scarponi gli ho detto:
<<Mmmh... ma tu hai la morosa?>>
<<Si>>
<<E sei certo di non cambiarla più con un'altra>>
<<NO! ... forse hai ragione>>

Alla fine dopo che Mark con pazienza gli ha spiegato e identificato la sua tipologia di sci il poveretto era indeciso per 30 euro di differenza su quale sci prendere (stessa marca ma solo un livello più alto, che poi, erano della stessa marca degli scarponi).

Ma è stato bravo (anche a seguito dei consiglio del buon Mark) e ha lasciato perdere l'abbinamento dei colori per scegliere lo sci un gradino più elevato che gli garantiva qualcosa in più quando sarebbe migliorato ...

Ora dovrà tornare a fine mese per la tuta e i guanti ... lo aspetteremo al varco ma per queste cose c'è la Roby ...



Sia chiara una cosa, mi sono permesso di scrivere questo perchè il ragazzo non era tonto ma solo davvero poco esperto e faceva dei ragionamenti basati solo sulle disponibilità che aveva pensando però a tutto.
Ha pensato giustamente che gli conveniva acquistare tutto il materiale invece che noleggiarlo perchè ha capito che al noleggio gli rifilavano prodotti scarsi e lo spellavano vivo tutte le volte (invece c'è gente che pensa ancora il contrario....)
Ha giustamente pensato anche al problema del trasporto (... ve lo immaginate uno con la Smart a doversi portare in giro dei 190 sul tetto gli sci sarebbero più lunghi dell'auto ... ) ma ha dato troppa priorità a questo aspetto rispetto a quello di scegliere lo sci giusto per le sue necessità perchè è partito dal concetto che tanto uno sci è uno sci e non si è fatto tanti problemi di marca e modello... l'importante è andare a sciare e divertirsi.
E fa bene lui a pensarla così invece che noi che stiamo li a farci seghe sui 5 cm in più di lunghezza o sullo sci più morbidino in spatola e più duro in coda o più largo in centro..
Il tipo è un soggetto genuino e bonaccione che come ripeto dava solo la priorità al divertimento e a questa sua nuova passione e voleva divertisi contenendo i costi.
Gli avremmo potuto rifilare sia scarponi che sci del cacchio invece così non è successo.
Gli ho spiegato cmq tutti gli scarponi e gli ho detto che alcuni anche se costavano meno non glieli facevo nemmeno provare perchè a lui non sarebbero andati bene a priori.
Ha infilato i piedi nello scarpone preciso (il 26) e mentre invece tanti si lamentano subito che toccano in punta lui invece non ha detto nulla anzi ...
E stato zitto ha ascoltato e forse un pò agitato ha poi confuso destra e sinistra.
Adesso sono tre anni che sono da mark a dargli una mano e so riconoscere al volo anche io quello che non sa nulla, quello che tutto o quasi e quello che pensa di sapere ma non sa un cavolo e di conseguenza ci si approccia al cliente.
Gli avessi fatto provare solo il 27 ero certo che ci stava comodo.. tanto chissà cosa gli hanno rifilato al noleggio in questi due anni.
Gli avessi detto che lo scarpone giusto era il 26 e doveva prendere quello, se poi fosse tornato indietro tra qualche tempo lamentandosi che lo scarponi gli faceva male che facevo ???
Invece gli ho fatto capire le differenze tra uno scarpone più largo e uno più stretto e rassicurato del fatto che ci stava benissimo pure nel 26 che era la sua misura giusta l'ho portato a scegliere da solo lo scarpone per lui.
Queste cose le si imparano stando con Mark.

Questo guardava i 30-40 euro di differenza tra uno sci e l'altro e vi assicuro che in tantissimi fanno questa cosa.
Mark gli ha chiesto quante volte va a sciare in un anno (una decina) e il consiglio è stato giustamente <<Spendi ora 30 euro di più per lo sci e piuttosto va a sciare una volta in meno (tanto 30 euro sono il valore dello skipass) che almeno quando stai scendendo te la godi di più, sei più sicuro e hai comprato uno sci che se anche migliori ti permette un margine migliore e più in la nel tempo.

Alle fine se ne andato molto soddisfatto e rassicurato sulle scelte che ha fatto e su quello che ha preso perchè ha capito come funzionano le cose.




In merito al problema che magari leggendo il forum si identifichi ...
non ci sono problemi ...
Il personaggio abita a 10 km di Asola e non sa nulla di forum ecc...
Qualora dovesse venire a conoscenza del forum, iscriversi e leggere questo topic non ci sono problemi, le stesse battute ecc le ho fatte in sua presenza e anche lui si è divertito e prima di uscire ci ha ringraziati molto.
Io poi sono fatto così e la battuta ce la sbatto subito dentro .. comprare uno sci e pensare già a quando lo si andrà a usare deve essere un piacere e un relax non una cosa impegnativa e complicata... mica siamo dal medico cacchio !!! In particolare per uno alle prime armi ...

Ci ha detto che la prossima volta che dovrà cambiare auto, prima prende Quattroruote per la verifica dei volumi dei bagagliai delle auto e contestualmente prende la Bibbia di sciare per confrontare le lunghezze degli sci ... :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La scelta corretta dello sci
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 12:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
se ce ne fosse ancora bisogno questa è l'ennesima dimostrazione della correttezza di mark e del suo negozio.
che mi pare un po diversa da quella dei noleggiatori/venditori in genere!!!!!!
Ma ve lo immaginate se questo ragazzo fosse entrato da cis.../o simili??? cosa gli avrebbero affibbiato???

ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Postura corretta ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ]

Morfy

107

5657

20 settembre 2007, 12:55

blossom Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Postura corretta 2 : aiutatemi!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Savo-shape

34

1979

16 ottobre 2007, 20:58

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scelta sci

paologp2004

6

960

31 ottobre 2007, 18:15

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. scelta sci

ezio magnani

3

933

8 febbraio 2009, 13:18

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scelta sci

esquiador

7

870

14 marzo 2011, 13:49

Morfy Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike