“
Ciao ragazzi!
riprendo questo thread solo per dirvi che
- 6 gennaio: rottura LCA
- 2 febbraio: artroscopia per ricostruzione LCA, sotura meniscale e condroabrasione alle cartilagini
poi...
fiosioterapia, rinforzo, test isocinetico e di nuovo fisio, rinforzo, test isoc... dieta (perso 8kg di lardo - ora peso forma perfetto!)
mesi di lavoro per recupero forza massima e forza resistete...
per.....
---- 9-10 ottobre: 2 giorni fantastici di sci allo Stelvio ----
Ecco come è andata:
La prima discesa è stata dolce, dolce, qualche cristiania per "sentire" come rispondeva il ginocchio. Poi sempre di più.
Ieri poi è stato un crescendo. Mi sono allenato con cambi di ritmo, su diverse pendenze e diverse nevi dal duro alla neve farinosa. Sono arrivato a velocità mediocri tirando anche dei bei binari
Non potevo avere sensazioni migliori!!!
Si la gamba operata è leggermente più affaticata dell'altra ma niente di più!
Ora vi devo ringraziare tutti!!!
I vostri post mi hanno tenuto compagnia in questi mesi di duro lavoro. Poi in questa avventura ho trovato il grande Gianluca1970
con il quale abbiamo condiviso sensazioni, traguardi e la grande voglia di rimettersi a posto per il grande ritorno!!!
Grazie ancora!
Fred
”
Grande Fede, bello leggere le tue parole anche qui sul forum! E grazie per le belle parole sul mio conto
A differenza del Fede io, che mi sono fatto male prima di lui e sono stato operato prima di lui, non ho ancora potuto rimettere gli sci ai piedi per un paio di ragioni che non sto qui a scrivere
, ma il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli....... Prima di andare con il Fede a fine mese a Stubai giovedì prossimo 21 Ottobre, se tutto andrà liscio, salgo allo Stelvio e scio tutta la mattina! Sperém.......