Santissimo omo ...
vabbeh, di tennis e ping pong non ne capisco nà cippa, ma ho afferrato il concetto ...
Le tue spiegazioni non fanno una grinza, ma permettimi ...
- è pur vero che una novità tecnica se non la testi nel suo terreno d'elezione (gare) è difficile metterla a punto e farla funzionare
- è pur vero che le variabili su ogni innovazione tecnica ma tra tipologie differenti di attrezzi cambiano anche radicalmente
- è pur vero che la componente umana incide in modo differente sul collaudo di ogni innovazione tecnica in quanto il collaudatore può essere più o meno sensibile
e pertanto il beneficio del dubbio al D2 credo sia anche doveroso darlo ...
Ma vorrei capire perchè ...
- a livello di comunicazione commerciale il D2 è stato incensato come innovazione straordinaria (e sugli sci commerciali funziona anche bene ...) derivata dalle esperienze in CdM (dove invece non và ...)
e non rispondermi ... marketing ...
- per chi non è addetto ai lavori e magari anche poco esperto quale sono io, il materiale WC portato agli ski test era solo con il D2, e non c'è stato il minimo accenno che vi fosse anche una versione senza.
A meno che il materiale fatto provare a questi ski test atleti non si differenzi nettamente da quello che viene poi dato agli atleti di fascia alta oppure che la versione senza il D2 non sia stata richiesta in seguito per le insistenze di qualche atleta ...
Oddio ... bada bèn ... è solo una comunissima osservazione.
Continua il mistero del D2 ...
salvo poi che intervenga il guru e ci stronca tutte le pippe che stiamo facendo ...
Ciaooooooo