Nell' aprire la discussione ho (come Morfeo) rilevato che la cosa che mi dispiace di più è proprio che si rovina l' immagine dell' ATOMIC (considerate che ho preso da Mark proprio gli SL12 di questa stagione già da aprile!!!)
ci sono tutte le case produttrici su quella rastrelliera..io conosco meglio il prodotto ATOMIC e solo x questo motivo ho fotografato quelli..solo HEAD non c'era..non so se perchè non ci finirà mai o perchè devono ancora arrivare..monitorerò il tutto..ma ricordo che lo scorso anno ci vidi i SUPERSHAPE..non so se come quelli "buoni" o meno..xò c' erano..
quindi a questo punto direi che tutti i produttori leader..chi più chi meno..si presta a queste leggi di mercato..nel caso di limited edition in realtà basta andare sul sito ATOMIC e si vede che non ci sono, e potrebbe nascere all' acquirente un dubbio..ma quando troviamo gli articoli da catalogo (apparte il fatto di non prenderli a prescindere!!!), quegli sci sono come dovrebbero essere..sono seconde scelte..o cosa?!?!
comunque mi tolgo la soddisfazione e quando ci posso tornare..aspetto che arrivi un po' di gente e poi mi metto a fare domande
con il windstopper ufficiale
Mark se ti faccio arrivare tutti i clienti di Decathlon a prendere robba buona e convinti di quello che fanno..mi dai la percentuale!!!!!
scerzo ovviamente..non si può fare lo so..ma sarebbe il caso!!!