Oggi è 24 novembre 2024, 16:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 18:08 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
ATOMIC NON CENTRA, COME NON CENTRANO LE ALTRE AZIENDE....grazie a voi che divulgate queste cose tempo due anni vi garantisco che gli sci SMU non esisterano piu..saranno le stesse catene a non richiederli perche avranno capito che la gente non è stupida!!!
Le aziende fano solo il loro lavoro e come vi ho gia detto ne sono obbligate.
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 18:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

speriamo!!! l'importante sarebbe che davvero la gente fosse più informata e competente da capire che li stanno prendendo in giro...

per quanto riguarda i commessi di queste catene stendiamo un velo pietoso...non per colpa loro ma non sanno distinguere un gs da un sl e per la misura te li fanno arrivare agli occhi!!!!! qualsiasi modello sia....lo dico per esperienza perchè io ogni tanto da bastardo vado da longoni e da decathlon reparto sci e chiedo info e consigli sui vari modelli....da non credere le boiate che dicono...ma non credo sia colpa loro....addirittura da decathlon ho chiesto info su uno sci e il commesso ha dovuto prendere il catalogo con la descrizione e non ha fatto altro, tra un balbettio e un altro, che leggermi ciò che vi era scritto....robe da pazzi...

stessa cosa mi è successa con delle protezioni per ghiaccio...ho chiesto una informazione su un discensore che avevano esposto e lui nell'imbarazzo più totale non sapeva neppure cosa fosse e mi ha sparato un paio di mezze frasi che non avevano senso...poi si è reso conto ed allora ha preso il catalogo e letto la descrizione...io, bastardo dentro, allora gli ho fatto una domanda più specifica sul lato pratico dell'utilizzo....mandandolo completamente nel pallone....allora ho virato su dei semplici moschettoni e gli ho chiesto se il colore diverso fosse legato ad un carico di rottura differente....lui cosa ha fatto??? ha preso due moschettoni di colore diverso, ha letto il valore di tenuta in KN che è stampato sopra e mi ha detto: 'no, sono uguali?....cavolo...ma a leggere ero capace anche io....

questo per darvi un idea

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 18:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

@ice
una volta che hai pagato del materiale fai ciò che vuoi; CARTELLO E PREZZO, OVVIO.

Ad atomic però contesto la serigrafia troppo "spennagrulli"... e del giorgiorocca che diciamo?!?!?!!?!?

Ci vorrebbe per legge un SMU stampato da qualche parte...

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 18:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

...così poi quelli di decathlon ti dicono che SMU sta per ski magic ultra....che vuoi che ne sappia la gente??? molti anche se gli dici che è uno special make up manco sanno che vuol dire ma nel sentire la parola special magari si convincono ancora di più che sia un super sci...il problema resta che si dovrebbero elencare le caratteristiche vere dello sci...poi che ci scrivi sopra race o speed o slow poco conta....dopo è chiaro che nessuno si fa fare un GS12 riserigrafato grigio con la scritta VERY SLOW.....

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 19:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

iceclimber ha scritto:

per quanto riguarda i commessi di queste catene stendiamo un velo pietoso...non per colpa loro ma non sanno distinguere un gs da un sl e per la misura te li fanno arrivare agli occhi!!!!! qualsiasi modello sia....lo dico per esperienza perchè io ogni tanto da bastardo vado da longoni e da decathlon reparto sci e chiedo info e consigli sui vari modelli....da non credere le boiate che dicono...ma non credo sia colpa loro....addirittura da decathlon ho chiesto info su uno sci e il commesso ha dovuto prendere il catalogo con la descrizione e non ha fatto altro, tra un balbettio e un altro, che leggermi ciò che vi era scritto....robe da pazzi...

stessa cosa mi è successa con delle protezioni per ghiaccio...ho chiesto una informazione su un discensore che avevano esposto e lui nell'imbarazzo più totale non sapeva neppure cosa fosse e mi ha sparato un paio di mezze frasi che non avevano senso...poi si è reso conto ed allora ha preso il catalogo e letto la descrizione...io, bastardo dentro, allora gli ho fatto una domanda più specifica sul lato pratico dell'utilizzo....mandandolo completamente nel pallone....allora ho virato su dei semplici moschettoni e gli ho chiesto se il colore diverso fosse legato ad un carico di rottura differente....lui cosa ha fatto??? ha preso due moschettoni di colore diverso, ha letto il valore di tenuta in KN che è stampato sopra e mi ha detto: 'no, sono uguali?....cavolo...ma a leggere ero capace anche io....

Caro Ice, però Noi non possiamo infierire sui poveri commessi che cercano di portare gli 800-1.000 € al mese per sfamare i loro pargoli. La loro preparazione è sicuramente posticcia, perchè magari fino al mese prima vendevano banane somale al reparto ortofrutta dell'Esselunga, e poi come ha detto Orso sono indottrinati per dire ciò che i loro superiori vogliono.
Noi dobbiamo evangelizzare (minkia questo termine mi piace.....eh eh eh) gli eventuali clienti distogliendoli dall'acquisto degli sci al centro commeciale, ma non infierire e fare i bastardi con i commessi. Bisogna sempre avere rispetto per la gente che lavora, sempre e soprattutto di questi tempi.

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 19:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Anni semplicemente SCICCOSO !!!
Quoto al 100%.

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 19:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Quoto anche io al 100% il saggio Anni...

la scorsa stagione ho acompagnato un amico, che aveva preso un paio di sciin una di questa catene, a porre le sue lamentele visto che una volta a casa si era accorto che ggli avevano montato a piastra storta....e quando dico storta, vuol dire che l'errore si vedeva chiaramente ad occhio!

Bè il commesso che abbiamo incontrato quel giorno, diverso da chi gli aveva venduto gli sci, appena viste le aste è rabbrividito....
Parlandoci si capiva benissimo che lui era un vero appassionato di sci e di materiali se ne intendeva parecchio ( x sua passione, non certoper indottrinamento del capo :-)),ma che al momento x esigenze di stipendio era costratto a lavorare lì...

Ho poi reincontato questo ragazzo qualche tempo dopo e ricordandosi della scena mi ha detto che fortunatamente x lui da lì a 2 settimane avrebbe cambiato lavoro e che finalmente avrebbe potuto smettere di "vendere" gli sci...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 19:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

beh anni e orso...sono talmente d'accordo con voiche ho detto molto chiaramente che NON CREDO SIA COLPA LORO...e lo ribadisco....loro giustamente cercano un lavoro per tirare a campare...e questo va rispettato...credo la colpa sia di chi li mette nelle condizioni di fare delle mansioni per cui non sono assolutamente preparati....quando dico che son stato bastardo dentro non intendo che l'ho fatto appositamente o con cattiveria...probabilmente quando vedi che sono in difficoltà dovresti lasciar perdere...ed infatti ho detto che davanti alla scena muta su un articolo ho virato su un altro per uscire dal momento di imbarazzo..suo e mio...però a questo punto mi chiedo che tipo di servizio possa garantire una catena che come slogan ha IL NEGOZIO DEGLI SPORTIVI se i poveri malcapitati spesso non sanno niente o peggio ancora fan finta di sapere col rischio di venderti qualcosa di sbagliato (non mi riferisco agli sci ma in generale) visto che in alcuni reparti e per certe discipline vendono cose anche molto tecniche e specifiche...
ripeto non è colpa loro, fanno quello che possono, ma credo si dovrebbe e si potrebbe investire un pò di più sulla formazione e sulle risorse umane...credo che ne gioverebbe a tutti, dal commesso al consumatore al padrone ai fornitori...

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 20:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Aspetta Ice, Ti ho citato solo perchè il tuo discorso mi ha dato lo spunto per scrivere quello che ho scritto solo per questo, lungi da me l'idea di farTi un rimprovero e bacchettarTi, ormai ho imparato a conosceTi e sò che sei un bravissimo ragazzo oltre che persona estremamente sensibile. Non mi sarei mai permesso, credimi.........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 20:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

...il caso a cui fa riferimento bresc credo che sia emblematico...perchè uno con la passione e con la competenza non deve essere valoeizzato e messo nelle condizioni per diventare un punto di riferimento del settore ma si ritrova addirittura felice di poter andar via perchè si ritrova in un ambiente che riconosce non essere all'altezza??? l'errore di fondo credo sia questo

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 20:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Cita:
...il caso a cui fa riferimento bresc credo che sia emblematico...perchè uno con la passione e con la competenza non deve essere valoeizzato e messo nelle condizioni per diventare un punto di riferimento del settore ma si ritrova addirittura felice di poter andar via perchè si ritrova in un ambiente che riconosce non essere all'altezza??? l'errore di fondo credo sia questo
Annibale Inviato - 07/11/2007 : 20:05:25

totalmente d'accordo!

avevano tra le mani un'ottima risorsa, sorretta anche dalla passione x il settore, e se la sono persa...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 22:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Annibale ha scritto:
iceclimber ha scritto:

Caro Ice, però Noi non possiamo infierire sui poveri commessi che cercano di portare gli 800-1.000 € al mese per sfamare i loro pargoli. La loro preparazione è sicuramente posticcia, perchè magari fino al mese prima vendevano banane somale al reparto ortofrutta dell'Esselunga, e poi come ha detto Orso sono indottrinati per dire ciò che i loro superiori vogliono.
Noi dobbiamo evangelizzare (minkia questo termine mi piace.....eh eh eh) gli eventuali clienti distogliendoli dall'acquisto degli sci al centro commeciale, ma non infierire e fare i bastardi con i commessi. Bisogna sempre avere rispetto per la gente che lavora, sempre e soprattutto di questi tempi.

[center]ANNI FOR PRESIDENT!!!!!!!!
[/center]

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 23:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Annibale ha scritto:
Aspetta Ice, Ti ho citato solo perchè il tuo discorso mi ha dato lo spunto per scrivere quello che ho scritto solo per questo, lungi da me l'idea di farTi un rimprovero e bacchettarTi, ormai ho imparato a conosceTi e sò che sei un bravissimo ragazzo oltre che persona estremamente sensibile. Non mi sarei mai permesso, credimi.........

non ci pensare neanche a scusarti ne?????? :D mica l'avevo preso come un rimprovero....ci tenevo a chiarire un paio di concetti dove forse non ero stato molto chiaro....

;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 novembre 2007, 8:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Questa sera ho in programma di passare dal Deca perchè voglio vedere se trovo un portabiciclette per auto. Se ci sono, come penso, considerando che è uno dei più grandi, se non il più grande, negozio della catena nella zona di Milano, chiedo le caratteriestiche dello sci e le differenze rispetto al gs12. Vediamo cosa mi rispondono.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 novembre 2007, 11:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Bruno75 ha scritto:
Ma ci sono anche i Rossignol 9X!!!!!!!!
...

Quelli SONO originali... :evil:

HEAD What's your limit?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora