Oggi è 19 settembre 2024, 2:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MODALITA' SKI TEST CERVINIA?
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 10:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Richiesta per gli HEAD men...
Dov'é esattamente collocata la tenda HEAD per lo SKI TEST di Cervinia e quali sono le modalità per partecipare?
Graz.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 23:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
In primis riportare lo sci!!!! :)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 9:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
penso funzioni come tutti gli ski test.
Arrivi alla tenda, gli dai un documento di identità, gli dici il modello di sci che vuoi provare, la lunghezza scarpone e il peso, molli giù i tuoi sci, pigli su i loro e vai a sciare.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 12:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 marzo 2008
Messaggi: 51
Località: Piemonte
Cacchio, brutte notizie!
Mi ha scritto il mio amico che è su in sett. bianca: c'è vento e gli impianti sono chiusi!
Speriamo che domani il tempo cambi... mi scoccerebbe arrivare su e doer tornare in dietro!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 14:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
A me è successo eoni fa; siamo scesi a mangiare una splendida zuppa di cipolle in un albergo del posto (dove poi tornai con la mia compagna).
Carpe diem

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 14:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 marzo 2008
Messaggi: 51
Località: Piemonte
Ma che nervosooooo!!!
Ieri sera abbiamo festaggiato il nuovo arrivo in famiglia di una coppia di amici e così a forza di vermentino, dolcetto, grappini e genepi sono arrivato a casa alle 3,45 e sta mattina la sveglia era solo un brutto incubo!!...risultato...mi sono svegliato alle 13,55 giusto in tempo x vedere la partenza del moto GP giocandomi la possibilità di un ultima uscita stagionale e lo ski-test di Cervinia!!
Ma che badola!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 18:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Allora, com'é andata al test di Cervinia?

Ho visto queste immagini delle ore 10.30:

Immagine

Immagine Immagine

E ho anche visto che gli impianti erano tutti aperti...

Che fortuna per coloro che sono andati al test! :P

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 19:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 11 marzo 2008
Messaggi: 51
Località: Piemonte
aaaarrrrrgggggghhhhh!!!!!!
Dani ma allora sei proprio un sadicaccio!!!
io sono qui che mi mangio le dita x essermi perso la giornata e tu mi fai vedere qst cose!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 20:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
Lasciamo stare :( :( :( :( :( :( :( |) X-| :| :| ...previsioni infami e non mi sono azzardato a partire per Crvinia...Dani pooi mi aveva avvistao della possibilità di forte vento nel caso ci fosse stato cielo sereno...va beh sarà per la prossima stagione, a meno che non raggiunga Dani sul suo lavoro....

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 23:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Sono salito a Cervinia. Deciso all'ultimo momento, ma per sciare solo lato Zermatt, approfittando del fatto che un amico che conosceva Zermatt si trovasse lì in settimana bianca. Ho preso i 3 impianti Cervinia-Plan Maison, Plan Maison-Cime Bianche Laghi, Cime Bianche Laghi-Plateau Rosa, ma ho visto nessun stand Head in giro (non ero interessato allo skitest, anche perchè non c'era Christian, che non fa parte del Tour delle Alpi).

Giornate stupenda lato svizzero per tutto il giorno, nel pomeriggio vedevo rannuvolamenti sul versante italiano, da cui son sceso solo per ritornare alla macchina, ma visibilità comunque buona se non ottima.

Ho trovato di tutto: POLVEROSA, CROSTA, PAPPA, FARINOSA, DURO: ai piedi avevo un ROSSIGNOL BANDIT B3: mi sono divertito in ogni condizione!!!

Ho fatto anche 2 voli paurosi, più un volo buffissimo cui il mio amico ha assistito per tutta la scena ee è crollato a terra piegato dalle risate... volevo fare un saltino da pista verso il bordo pista: questo era scalinato, ma credevo che fosse neve soffice, invece era dura: risultato gli sci si sono piantati, gli attacchi si sono sganciati, ed io ho fatto un volo in avanti in stile Fantozzi atterrando sulla pancia!!! Per quanto potevo (il colpo alla pancia si faceva sentire) mi son messo a ridere anche io....

Continuo a soffrire col Mojo XP al piede sinistro... e Dani non mi porta buone notizie (il nuovo Raptor è identico nei volumi al mio). Bah, non so più che fare... ho il plantare, abbiamo abbassato la zeppa, fresato in punta e sul fianco, più ulteriore bombatura... mi sa che dovrò cambiare marca, per gli scarponi... peccato, perchè per il piede destro è semplicemente perfetto! :| :| :| :|

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 7:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Come nessuna buona notizia? Una volta che avrai messo a posto il tuo Mojo, saprai esattamente come intervenire sul Limited... :D

Che basctàrd che sòm, neh? ;)

Qual'e esattamente il problema al piede sinistro? Chi ti sta "operando" al momento?

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 8:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Il meteo parlava chiaro:
Sabato neve e vento
Domenica buono fino al pomeriggio.
Perfetto, così é stato.
Domenica mattina partito alle 4 da casa, 8,25 biglietteria di Cervinia.
LA GIORNATA PIU' SPETTACOLARE DELLA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA NEVE DA PANICO,
UN SOLE INCREDIBILE
IL CERVINO INTONSO.

... unico neo, non da poco, la famosa tenda della HEAD mancante.
Vorrà dire che mi comprero' un bel paio di Elan da gigante invece degli I Speed....

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 10:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
dani1965 ha scritto:
Come nessuna buona notizia? Una volta che avrai messo a posto il tuo Mojo, saprai esattamente come intervenire sul Limited... :D

Che basctàrd che sòm, neh? ;)

Qual'e esattamente il problema al piede sinistro? Chi ti sta "operando" al momento?


Ciao Dani, allora, al piede sinistro ho sempre formicolio, che parte dal terzo dito del piede, e un forte fastidio sull'arco plantare.

Ho purtroppo le vene varicose, e 6 anni fa giocando a calcetto mi sono procurato una bruttissima distorsione alla caviglia (25 giorni di gesso).

Molto spesso sento fastidio anche sul dorso del piede, intendo dire sul collo, sul lato interno.

Avevo il Lange Comp 120... ottimo scarpone ma un male... problema molto simile, e il plantare Amplifit non è servito a niente. Il piede destro sopporta senza problemi, solo con un po' di scomodità in più rispetto al Mojo XP.

Poi ho preso (facendo anche fuoripista) il Salomon Pro Model Gun, va bene per il freeride, ma per guidare bene lo sci, è una schifezza assoluta. Solo che non ho problemi al piede sinistro con questo scarpone!!!!

Infine, il Mojo XP: simile in tutto e per tutto al Lange Comp120, ma con una plastica più morbida, e una scarpetta molto più confortevole. Preso da Mark, che ha effettuato tutte le operazioni suddette (non avrò altro bootfitter all'infuori di Mark!!!!), con 3 viaggetti a Asola (250 km a botta), ma ancora non ci siamo... alcune giornate va benino, altre meno.... e quando mi fa male, devo fermarmi a bordo pista, sedermi, scaricando lo sci, smollando primo e secondo gancio. 5-10 minuti e posso ripartire... ma chiaramente, dopo non molto il problema si ripresenta.

Chiaramente, devo prendere il meno possibile skilift e ancore... più il piede esercita una pressione a terra, più soffre.

Secondo me, è la conformazione del Raptor che non va molto d'accordo col mio piede sinistro. Troppo rastremato in punta, e fastidio sull'interno collo piede.

Ciao e scusami se mi sono dilungato...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Drey, se può interessarti (ma Dani te lo dirà di sicuro) il nuovo Raptor è più largo del mio in punta. Me lo ha fatto vedere Stefano al Passo Montecroce. Pur considerando che il mio è il supershape, mentre lui aveva ai piedi il modello antracite (130?), la sua punta aveva una forma decisamente più larga della mia.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 14:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Renn: la modifica di cui ti ha parlato Stefano (eravamo assieme in telecabina quando ce l'a fatto vedere, ricordi?) riguarda solo il modello RD. :(

Facendo anche freeride, un 130 è troppo per me... no grazie... io devo divertirmi, non massacrarmi! Capisci a me! ;)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cervinia, ski-test Head

Liuk

12

1083

9 aprile 2008, 18:12

Liuk Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Test Prove Libere Cervinia

lorski

9

1158

23 dicembre 2010, 22:32

Super Papero Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SKI TEST ROMA?

mich

7

913

31 gennaio 2011, 23:56

mich Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. resoconto ski-test senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

ice

41

4638

31 ottobre 2007, 17:36

renntiger Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Pila ski test Head

geronte

5

1187

29 marzo 2008, 20:25

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike