Oggi è 10 novembre 2024, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 13:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

http://www.aqsonline.it/ski/ahahah.mp3

:D :D :D :D :D :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 13:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

ice ha scritto:
Immagine

Ice .. non capisci proprio nulla ... li non stavo mangiando .. stavo testando il primo prototipo di parabola in carta .. ho puntato a Sud con l'angolo di 37-38 gradi ma anche li, nessun segnale ...

Si ! Devo darmi a scuola radio elettra .. ehehe

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 17:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
ihihih... comunque quello della prima foto chi è?
dai post seguenti avrei un nome, ma sicomme non vorrei fare figuracce me lo tengo x me.......

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 20:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
mitica la foto ice :D :D :D :D
morfy falla finita di trovare scuse eheh!!
dai su raccontate del losco individuo......

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 21:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

jacopo85 ha scritto:
mitica la foto ice :D :D :D :D
morfy falla finita di trovare scuse eheh!!
dai su raccontate del losco individuo......

al tempo...al tempo... :D

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 0:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

trattasi di S.R.

La domanda è: era stanco per
1 - la strada fatta a piedi
2 - la bozze bevute
3 - le istruzioni impartite dal compagno di scampagnata

..... ;)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 6:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Hai ragione morfy è proprio lui!

Una grappa grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 12:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Morfy ha scritto:
trattasi di S.R.

La domanda è: era stanco per
1 - la strada fatta a piedi
2 - la bozze bevute
3 - le istruzioni impartite dal compagno di scampagnata
..... ;)

3
Cosa c'entro io?

Io gli ho detto

alzati e cammina

e non

siediti, ubriacati e fatti una dormita.

P.s.
incredibile come qualcuno sia super presente e attivo quando compare una bottiglia di grappa...
Manu ti saresto trovato a tuo agio

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 13:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

wow!
Chissà cosa mi sono perso :D

Una grappa grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 15:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Ormai la figuraccia e' fatta,mi conviene stare zitto zitto,pero' che gentaglia,basta una distrazione e te lo ritrovi subito la'!!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 15:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Super Ranier ha scritto:
Ormai la figuraccia e' fatta,mi conviene stare zitto zitto,pero' che gentaglia,basta una distrazione e te lo ritrovi subito la'!!!!!

Ah, ma allora sei tornato! Pensavo che il maggy ti avesse mollato nella foresta nebbiosa e adesso fossi li' a nutrirti di bagoss! :D
Comunque stai tranquillo che domani sveliamo il mistero e allora ce ne sara' per tutti. ;) :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 15:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

DavideV ha scritto:
Super Ranier ha scritto:

Ah, ma allora sei tornato! Pensavo che il maggy ti avesse mollato nella foresta nebbiosa e adesso fossi li' a nutrirti di bagoss! :D
Comunque stai tranquillo che domani sveliamo il mistero e allora ce ne sara' per tutti. ;) :D
^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 15:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Super Ranier ha scritto:

ma anuk vi ha riportato al punto di partenza??? spero di sì perchè quelle erano le istruzioni...ovviamente non mi riferisco alla partenza del mattino ma del pomeriggio :D ;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 7:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Hanouk splendido come sempre.

Al mattino ci ha portato da voi perché sapeva che c'era una bambina dal cuore gentile che avrebbe giocato con lui
e a sera ci ha riportato alla macchina
(3 gradi, 10 metri di visibilità)
perchè sapeva che lì si sarebbe finalmente riposato.

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 9:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Allora, spieghiamo un po' cosa e' accaduto domenica scorsa ad uno sparuto gruppo di forumisti, cosi' da rendere giustizia a Super Ranier della sua foto a tradimento misteriosamente apparsa lunedi' da queste parti. ;)
Il tutto e' cominciato il giorno prima quando mi arriva un messaggio da Angel dove mi chiede se fossi libero per un giro in montagna, dopo che i nostri tentativi di organizzare una uscita erano sfumati. Appuntamento al casello di brescia ovest alle 7? Perfetto. Premetto che la sera prima ero reduce da una di quelle feste di matrimonio dove si entra in piedi e si esce rotolando, quindi la mia condizione psico-fisica alla mattina non era propriamente delle migliori. Tuttavia per gli ornello-boys questo e altro! ^^-)
Ci troviamo puntualmente dove stabilito e lo seguo fino a casa sua dove partiamo insieme sul suo veicolo da assalto corazzato (un avviso: non parcheggiate davanti al cancello di casa sua ostruendolo se non volete un restyling alla carrozzeria ;) ). L'obiettivo e' la casa dei suoceri del Morfy sui monti attorno a Bagolino, dalla quale partire per una passeggiata, eventuale caccia al fungo e immancabile mangiata. Partecipanti: io, Angel, Morfy con la sua dolce meta' e Morfyna, Ice, il Magister e l'inseparabile Hanuk con a seguito il buon Ranier.
Tutto va liscio finche' non arriviamo in quel di Inzino e Angel chiama Ice per vedere dove fosse, visto che dovevamo incontrarci lungo la strada. Con grande soddisfazione dei presenti scopriamo che, a causa di un leggero ritardo del recapito dei messaggi da parte degli efficientissimi gestori di telefonia mobile italiani ( :evil: ), Angel e Ice non si sono capiti bene e quest'ultimo si trovava ora qualche monte piu' in la'. Ci fermiamo quindi in un bar ad attendere l'arrivo di Ice e finalmente verso le 8 e mezza ripartiamo sull'Angel-mobile.
Man mano che saliamo, visto che le sfighe non vengono mai sole, ci accorgiamo che una nebbiolina bastarda si fa sempre piu' densa tanto che, se non fosse stato per gli alberi e le curve della strada, sembrava di essere in pianura padana in ottobre...
Ci incontriamo con Morfy in centro a Bagolino e lo seguiamo su per una strada stretta e tortuosa immersa nel bosco finche' non giungiamo in questo splendido posto accolti dalla gentilissima Nives e dalla inarrestabile energia della Morfyna.

Immagine

La presenza di una scala di alluminio sul pick-up del Morfy ha fatto sorgere qualche dubbio sulle sue reali intenzioni, le quali sono state subito chiare quando si e' presentato con una cassetta degli attrezzi superattrezzata a tracolla e una parabola in mano. Hai capito lo gnaro malefico! :D

Immagine

Cosi', mentre Morfy e Ice sistemiamo la scala, posizionata come prescritto dalla norma 626, Angel si esibisce nel tipico rito propiziatorio del condor, che si tramanda di generazione in generazione tra gli antennisti bresciani.

Immagine

Immagine

Nonostante il montaggio a regola d'arte e l'orientazione della parabola con l'ausilio di una bella bussola di precisione (anch'essa tramandata di generazione in generazione), il deludente responso del decoder e' stato questo:

Immagine

Nel frattempo, visto che erano ormai passate le 11 e la nebbia continuava ad infittirsi, comincia a sorgerci qualche dubbio sullo stato del trio Maggy-Rainer-Hanouk che ha stoicamente deciso di arrivare a piedi attraverso i boschi, pullulanti di cacciatori. Mentre il Morfy, deluso dalla sconfitta tecnologica, smontava un po' di cavi, Ice era gia' con il telefono in mano pronto ad avvisare il soccorso alpino e io raccoglievo scommesse su quanti pallini avrebbero collezionato i due dispersi, ecco apparire dalla nebbia tre forme indefinite subito riconosciute dal tipico ansimare del Ranier. ;) :D

Immagine

Intanto il Morfy, per tirarsi su il morale, e' andato a dedicarsi a cose meno tecnologiche ma piu' sostanziali:

Immagine

mentre Italo prende subito possesso dei fornelli e con un favoloso burro di malga comincia a cuocere i funghi che ha raccolto lungo il tragitto.

Immagine

Ovviamente, se c'e' chi cuoce, ci deve pur essere anche chi mangia, o no? ;) :D

Immagine

Nel giro di una ventina di minuti eravamo gia' tutti con le gambe sotto il tavolo e l'andazzo della giornata era ormai ben chiaro.

Immagine

Dopo l'insuccesso dell'uomo dallo scalpo lucente come antennista, anche la prova del cuoco gli ha riservato un rimprovero da parte del Magister a causa di una cottura un po' troppo prolungata degli spiedini. In compenso Hanouk ha gradito esibendosi in spettacolini per la gioia della piccola Gloria.

Immagine

Siccome e' obbligatorio adempiere al principio per il quale "la boca no l'e' mai straca, fin che no la sa' de vaca", il pranzo si e' concluso con del superbo bagoss di malga portato a spalle da Super Ranier.

Immagine

Ad accompagnare il tutto ci siamo scolati una bottiglia di bianco frizzante, una di rose' e due di bonarda. Ad accompagnare il dolce si e' vaporizzato un recioto il quale, in collaborazione con la successiva grappa, ha fatto alcune vittime, una delle quali e' ormai ben nota:

Immagine

Immagine

Per fortuna che c'e' qualcuno a prendersi cura di questi vecchietti che si spendono in bagordi. :D

Immagine

Prima di ripartire, ci si crogiola ancora vicino al caminetto, visto che le condizioni meteo non invitano ad uscire.

Immagine

Immagine

Dopo aver dato una mano al Morfy a smontare le sofisticate attrezzature da scalata

Immagine

e averle riposte sul suo pick-up

Immagine

salutiamo la Morfy family e partiamo. Presi da sincera pieta' nei confronti dei tre avventurieri, decidiamo di concedere uno strappo a Italo, Ranier e Hanouk quasi fino alla loro macchina. Tuttavia appena scesi, i due bipedi si sentono disorientati in tutto quel candore:

Immagine

Fortuna che c'e' Hanouk a riportarli sulla retta via:

Immagine

A questo punto c'e' sorto il dubbio se Hanouk li avesse portati alla macchina oppure li avesse riportati alla casa del Morfy. D'ogni modo Ranier aveva ancora nel suo zaino qualche chilo di bagoss, quindi io, Angel e Ice se ne siamo andati tranuqilli.

Che dire, nonostante la pessima situazione meteorologica, e' stata una grande giornata e senza dubbio la prima di molte altre in futuro.
Un ringraziamento va al Morfy e a Nives per la disponibilita' e cortesia e a quest'ultima e alla piccola Gloria vorrei dedicare un omaggio floreale:

Immagine

(si, lo so che e' tratto dal suo giardino, ma e' o no il pensiero quello che conta??? ;) :D )

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora