Oggi è 22 novembre 2024, 1:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 8:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Complimenti Sarina,
condivido alla stragrande !!!!!
Continua così, ciaooooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 8:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

@manu77
il Beby non lo obliteriamo, ma lo si manda in pensione o a bere bombardini in baita!!!!
oppure avviamento ai bimbi

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 9:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Cara Sarina, ho letto con attenzione il tuo intervento. Alcune cose le condivido, altre un po’ meno, ma credo sia abbastanza normale. Ognuno su un forum come questo ha il diritto/dovere di esprimere le proprie opinioni, e sono sempre le benvenute, se come hai fatto tu sono espresse con educazione e con garbo.

Permettimi solo qualche osservazione:

- credo che fare il maestro di sci (che spesso il turista invidia, perchè lo vede in azione una settimana all’anno e stop), alla lunga, sia uno dei lavori più noiosi in assoluto: insegnare sempre la stessa cosa, magari sotto la neve o con 20 gradi sotto zero, sempre sulle stesse piste, a persone magari arroganti o maleducate, dopo qualche anno può portare all’apatia; è un lavoro come un altro e lo si fa, con lo stesso amore di andare in fabbrica a timbrare il cartellino. Apprezzo molto, come Morfeo, il tuo entusiasmo; ti auguro che non sia solo figlio dei tuoi 18 anni e che tu lo possa conservare nel tempo ed evitare di trasformare quella che adesso è passione in semplice routine;

- non ci hai ancora spiegato però come mai la Sig.ra Morfeo (sorry, signora, ma non so come altro chiamarLa) e mio nipote dopo pochissime lezioni e partendo da zero siano già stati classificati come argento avanzato e argento: due fenomeni dello sci, o un’abile mossa promozionale ormai in auge in quasi tutte le scuole sci?

- non essendo un tecnico e non avendo provato “bene” come dicevo sci da SL, non ho messo in dubbio l’affermazione di Mark (non mi permetterei mai, per carità) in merito agli sci da slalom in gigante, anche io però sapevo, come te, che la cosa era al contrario: a me è stato detto "se riesci a fare il corto raggio (curve da SL quidni) con gli sci da gigante, vuol dire che puoi fare quello che vuoi";

Ultima cosa: non ti stupire che si sia partiti dai pali per arrivare alle tipologie di sci; è quasi una regola di questo forum, e se continuerai a frequentarci, come auspico, ti ci abituerai presto: come tra vecchi amici al bar (magari non proprio sobri), qui in genere si parte da argomenti serissimi e si degenera subito a parlare di donne, cibo, bevute, ecc. Penso però che sia il bello di questo forum rispetto ad altri; qui ci si sente tra amici e si accettano di buon grado battute che in altri posti, forse più seri (o seriosi?) sarebbero del tutto fuori luogo.

Ciao.

PS: magari fossi in grado di sciare come un qualsiasi postino della Val Gardena... probabilmente avrei alle spalle minimo qualche gara di CDM

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 12:22 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Qui è dovere intervenire....
Conosco Sarina e capisco la sua motivazione e forza nello scrivere pareri sullo sci, dopotutto in questi 10 anni passati la Sarina si è fatta un CULO tanto sugli sci, cercando sempre di migliorare e andare vanti per uno scopo ben preciso.
I pareri come sempre sono discordanti come è normale che sia ma l importante è che resti di ogni pensiero diognuno di noi un qualcosa di positivo.
Vi ricordo che questo forum è L UNICO dove non si è mai creato un minimo di cattiveria o maleducazione nei confronti di altri, e tale deve rimanere.
detto ciò.. SIAMO UNICI!!!!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 12:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Giordan ha scritto:
Ma lo volevi viola per via delle FIORENTINE ? ? ?

Of course!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 12:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

markorny ha scritto:
Conosco Sarina e capisco la sua motivazione e forza nello scrivere pareri sullo sci, dopotutto in questi 10 anni passati la Sarina si è fatta un CULO tanto sugli sci, cercando sempre di migliorare e andare vanti per uno scopo ben preciso.
I pareri come sempre sono discordanti come è normale che sia ma l importante è che resti di ogni pensiero diognuno di noi un qualcosa di positivo.
Vi ricordo che questo forum è L UNICO dove non si è mai creato un minimo di cattiveria o maleducazione nei confronti di altri, e tale deve rimanere.
mark

D'accordissimo con te: come dicevo a Sarina il bello di questo forum è proprio lo spirito da osteria (o da caserma? :P ) che lo anima. Diavolo, come mi piacerebbe avere ancora 18 anni e lo stesso entusiasmo che ha lei... un pizzico di entusiasmo magari ce l'ho ancora, ma sono i 18 anni che ormai ho passato da qualche mese... :D :D :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 13:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

markorny ha scritto:
mark

Premetto che: "se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo umilmente venia", chi mi conosce sà bene che non ho problemi a farlo.
Ma vorrei chiarire una cosa, l'unico termine che può essere sembrato forte è la parola "sbobba", che ho usato come sinonimo di "prolisso" e non di "cacca", vista la lunghezza del post di Sarina.
Se guardate bene non sono neanche entrato nel merito dei contenuti, non una parola nè una critica nei confronti di una che ne sà molto più di me in materia.
Mark, tu sai bene che sono persona leale e corretta e non certo un guerrafondaio in cerca di polemica.
Tanto dovevo.
Annibale

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 13:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 13:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

sarina...io rispetto le opinioni di tutti...e sicuramente anche le tue...sulla fiducia però...perchè, non per colpa tua, ma leggere certi post sul monitor del pc (quando sono molto lunghi) mi fa incrociare gli occhi con le orecchie.... :(

dovrò decidermi a mettere gli occhiali 8)

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 14:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

iceclimber ha scritto:
.....
dovrò decidermi a mettere gli occhiali 8)

.. attento a quelli da alta quota che non sono omologati neanche per la guida ;)

... Io la mia l'ho già espressa e cmq leggendo questa bellissima discussione trovo, in quasi tutti gli interventi, qualcosa che condivido... e non è fare democristiano doroteo ...

Non so a che livello sono, ma sicuramente non per fare le gare, per competere con i primi, con i secondi, con i terzi...... eppure ci sono andato e conto di continuare ... trovo esaltante arrivare giù in fondo dopo essermi misurato al meglio delle mie capacità con un tracciato segnato da altri... questo credo sia lo spirito dei pali.... eppoi la crescita tecniva vale sia per chi preferisce il campo libero che il tracciato :D :D :D

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 14:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Scusate se ritorno al discorso ma volevo farvi vedere questo video di raich
è veramente spettacolare come gestisce la sua tecnica e la sua capacità d'adattamento alle porte pochi secondi dopo il minuto c'è il muro guardate con che semplicità lo affronta...

http://it.youtube.com/watch?v=fS0XNpvmTeE&mode=related&search=

Ciaooooooooo!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 15:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

IL SANTO JR. ha scritto:
Scusate se ritorno al discorso ma volevo farvi vedere questo video di raich
è veramente spettacolare come gestisce la sua tecnica e la sua capacità d'adattamento alle porte pochi secondi dopo il minuto c'è il muro guardate con che semplicità lo affronta...

http://it.youtube.com/watch?v=fS0XNpvmTeE&mode=related&search=

Olà Santino (JR),
hai portato un esempio topico !!
Quando affermavo (vedi pag. 3 di questo argomento) che gli agonisti belli da vedere anche nei pali lo sono xchè hanno doti particolari, stavo pensando proprio a Benny Raich che "personalmente" ritengo sia oggi l'atleta + dotato tecnicamente e quello che esprime queste doti con più naturalezza.
Anzi Santino, se trovi un bel filmato di Benny in SL, ti puoi gustare anche meglio il gesto tecnico e la naturalezza che ha ...

Ehi ragà, prendete la mia opinione x quello che è ... una semplice opinione ... e non iniziate con i campanilismi o altro di tal genere ...

Ciaoooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 16:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

però forse è meglio far vedere qualche campione come scia fuori dai pali, perchè tra i pali li vediamo sempre, in campo libero RAICH come sarà?
bohh
ciao

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 16:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

come tra i pali!!!!
lui si allena in campo libero; chiude le curve nello stesso modo, cambia nello stesso modo ecc.
Siamo noi a pensare che campo libero=stile
loro ci campano con lo sci! ;)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 16:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
.

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora