Oggi è 21 settembre 2024, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 7 giugno 2012, 16:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 maggio 2012
Messaggi: 700
Località: Padova
Sci utilizzati: Atomic GS Redster
LUCA SCI ha scritto:
Ric69 ha scritto:
Ciao Luca, se fossimo in confidenza ti ci manderei comunque dove ti ha mandato Dani..... Però vista la tua disavventura mi compiaccio con te del pronto recupero, poi cosa vuoi che siano 8 giorni di sci su 35 (1 ogni 4,5).... dovevi rifarti del tempo perduto...... STI HAZZI!!! :arrabbiato: :killer:


Ric qui siamo tutti in confidenza quindi mi ci puoi mandare pure a BIP BIP...basta che sia la toilette del Livrio pero' ahahahahhaha !!!! :rotfl: :rotfl: 8 giorni su 35...lo so ....d'estate scio poco :wink: Cmq. Rik come ho detto altrove non tengo moglie, non tengo figli, ho un'attività autonoma qnd diciamo che investo sul mio piacere :lol: :lol: :lol:. Al giorno d'oggi trovo che la vera ricchezza sia gestire il proprio tempo !!!


Non è che hai bisogno di un socio?!?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque hai ragione e fai benissimo, a noi "classici lavoratori" non resta che sfogare le nostre piccole frustrazioni sui fortunati come te...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 7 giugno 2012, 16:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Frustare Ric, frustare...


...ecchekers!!!
:) :) :)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 7 giugno 2012, 16:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 agosto 2010
Messaggi: 427
Località: toscana
Sci utilizzati: Atomic FIS 165SL,183 191 GS, 201SG, Head R&R
Ric69 ha scritto:
LUCA SCI ha scritto:
Ric69 ha scritto:
Ciao Luca, se fossimo in confidenza ti ci manderei comunque dove ti ha mandato Dani..... Però vista la tua disavventura mi compiaccio con te del pronto recupero, poi cosa vuoi che siano 8 giorni di sci su 35 (1 ogni 4,5).... dovevi rifarti del tempo perduto...... STI HAZZI!!! :arrabbiato: :killer:


Ric qui siamo tutti in confidenza quindi mi ci puoi mandare pure a BIP BIP...basta che sia la toilette del Livrio pero' ahahahahhaha !!!! :rotfl: :rotfl: 8 giorni su 35...lo so ....d'estate scio poco :wink: Cmq. Rik come ho detto altrove non tengo moglie, non tengo figli, ho un'attività autonoma qnd diciamo che investo sul mio piacere :lol: :lol: :lol:. Al giorno d'oggi trovo che la vera ricchezza sia gestire il proprio tempo !!!


Non è che hai bisogno di un socio?!?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque hai ragione e fai benissimo, a noi "classici lavoratori" non resta che sfogare le nostre piccole frustrazioni sui fortunati come te...


nella vita ho seguito un principio " societa' solo di numero dispari inferiore a 3 !!!" :DD :DD :DD :DD :DD Cmq se devo dirla tutta non è che mi senta un fortunato. Considera che ho staccato completamente per 5 stagioni da quanto ero immerso nell'avviare il tutto. Ora giustamente raccolgo i frutti. :D :D
Ma bando ai doscorsi lavorativi.....se ti scappa una giornata all'inizio luglio saro' in Val Senales. Da Padova non ci metteresti molto !!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 7 giugno 2012, 16:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 agosto 2010
Messaggi: 427
Località: toscana
Sci utilizzati: Atomic FIS 165SL,183 191 GS, 201SG, Head R&R
thefabius ha scritto:
Frustare Ric, frustare...


...ecchekers!!!
:) :) :)


eccheD2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 7 giugno 2012, 17:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 maggio 2012
Messaggi: 700
Località: Padova
Sci utilizzati: Atomic GS Redster
Ma bando ai doscorsi lavorativi.....se ti scappa una giornata all'inizio luglio saro' in Val Senales. Da Padova non ci metteresti molto !!!![/quote]


Direi non impossibile, da Padova sono 3 ore ma da Asiago, dove forse mi domicilio per luglio agosto, sono poco più di 2, si può fare...
Se poi Mark riesce a mettere le mani su un paio di scarponi per me, ancora meglio, magari tra un paio di settimane provo a sentire come procede la sua riabilitazione.
Fammi sapere le date e teniamoci in contatto.... :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 11 giugno 2012, 22:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
Mi ha fatto un piacerone che hai risposto. Non amo sentir di sofferenze, è più forte di me, stia fà cusèe. Me lo dico spesso: ma allora quelli del Pronto Soccorso? :ambulanza: mah... Volevo rispondere subito ma non potevo dire che riponevo speranze nel trovar qualche sci-gasato dalle mie parti al pranzo segreto di Taino. E qui ho conosciuto altri dalle mie bande, tra cui Fred68 che è venuto per l'occasione da Milano! :applauso:
Tutto è bene quel che finisce bene. Se non altro serve a tutti come ricordo di portarsi lo scaldacollo. Finiamo con un (ammetto che non è farina del mio sacco però qui ci vuole): ..........pensa se era la paralisi del bill!!! :succhia: :censurato:
:martellata: ...........dai, che è simpatica.............

:ciaociao:

Barcollo ma non mollo!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 7:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
laguna ha scritto:
..........pensa se era la paralisi del bill!!! :succhia: :censurato:
:martellata: ...........dai, che è simpatica.............

:ciaociao:


Prego? :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 9:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Minghia...

:D


via iPhone

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 10:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
:succhia: il birillo!!!!!!!!! :rotfl: c'è bill e Bill. Perdono Bill!! :cuore: ma mi è venuta spontanea....non mi son mai fatto tante risate così come in sto forum, il Chicco poi mi fa morire, chissà se è così anche di persona

Barcollo ma non mollo!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 15:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 agosto 2010
Messaggi: 427
Località: toscana
Sci utilizzati: Atomic FIS 165SL,183 191 GS, 201SG, Head R&R
laguna ha scritto:
:succhia: il birillo!!!!!!!!! :rotfl: c'è bill e Bill. Perdono Bill!! :cuore: ma mi è venuta spontanea....non mi son mai fatto tante risate così come in sto forum, il Chicco poi mi fa morire, chissà se è così anche di persona



Beh la prossima volta che salgo a Varese ( ho comunque ancora casa li ) se ti va si organizza una mini cena ornelli varesotti. Al peggio saremo in 2 ahahhahaha !!!!!
Se ll Ticinese volesse agreggarsi sarebbe il benvenuto !!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 15:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
laguna ha scritto:
:succhia: il birillo!!!!!!!!! :rotfl: c'è bill e Bill. Perdono Bill!! :cuore: ma mi è venuta spontanea....non mi son mai fatto tante risate così come in sto forum, il Chicco poi mi fa morire, chissà se è così anche di persona


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 20:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Laguham chicco è cosi davvero, simpaticissimo ma il meglio credimi è tonio... è TONNIO INSUPERABILE !!!

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PARALISI DI BELL :-(((
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 22:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
benone Luca ti aspetto!!!!!!!!!!! ma dico sul serio!!!!!!!!!!!anche lo sfissero, che così avrò il piacere di conoscere, magari con due paia di sci, da provare, mica altro, solo da provare :--° , naturlich...... Mark, anche Santo non scherza mica, 'cidenti! Fabius mica male, quando poi ha detto: Frustare, Ric,frustare... forte...,ogni tanto mi viene in mente. Quando entro dentro al forum mi viene il buonumore e un pochino batticuore perchè si può essere fraintesi il problema è tradurre con lo scritto quanto l'animo vorrebbe dire e poi con che umore gli altri leggeranno? Aiutano un po' i paparòci (emoticon) con i loro limiti. D'altronde siamo sportivi, mica scrittori. De visu è mejo, ecco il perchè ogni tanto fa bene incontrarci. Poi che bello, uno posta un nuovo argomento e alè 10 pagine!!!! e chi si ricorda più del titolo del post? segno che che c'è desiderio di conversare. Io darei il Nobel a Bill [ehhhm(catarro), ehhhm(catarro)] help ..,Gate che ha reso domestico il pc; prima, e mi ricordo,era, come certi sentieri tratteggiati sulle cartine, .........solo per esperti. Il 30 giugno ho in programma una escursione in MTB proprio su uno di quelli, resisto 2 mesi ma una mia pirlatina la devo fare. Minkia, sono le 23,40, ho finito col fare un tema, devo serar su

Barcollo ma non mollo!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Bell'Italia

Annibale

4

522

12 novembre 2007, 11:56

Maverick Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike