Oggi è 28 aprile 2024, 8:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: power balance
MessaggioInviato: 2 novembre 2009, 14:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
olly68 ha scritto:
Quanti di Voi utilizzano creme all'arnica, all'ozono etc per scaldare quei muscoli o parti un pochino più diesel??
Risparmieremo in farmacia e vediamo cosa succede.


:o :o :o

creme all'arnica e all'ozono?
farmacie?
orologi al quarzo che diminuiscono le performances?
body che invece le aumentano solo indossandoli?

boh.... ma dove sono stato fino ad oggi? Dov'è finita la tavoletta di cioccolato? e il bombardino? e il buon vecchio panino allo speck con i cetrioli sottaceto?

miiiiiiiii se sono rimasto indietro! :old:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: power balance
MessaggioInviato: 2 novembre 2009, 14:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
renntiger ha scritto:
creme all'arnica e all'ozono?
farmacie?
orologi al quarzo che diminuiscono le performances?
body che invece le aumentano solo indossandoli?

boh.... ma dove sono stato fino ad oggi? Dov'è finita la tavoletta di cioccolato? e il bombardino? e il buon vecchio panino allo speck con i cetrioli sottaceto?

miiiiiiiii se sono rimasto indietro! :old:


Urka ...
anche io mi ero fermato a ...
UNA GRAPPA AL MANU !!! :verylol: marameo

Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: power balance
MessaggioInviato: 2 novembre 2009, 17:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 280
Località: Lombardia
Whee! ma certo che la snapa la va sempar ben! E' anche vero che i malanni dell'età ti fanno scoprire qualche piccola precauzione..
Comunque siamo sempre nel lecito!!
Alla fine stiamo parlando ne più ne meno di una bella mutanda di lana o no??? :D

Antonio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: power balance
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 21:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 aprile 2007
Messaggi: 661
Località: Luino
qui ho trovato ulteriori informazione sulla fibra utilizzata da Accapi
http://www.nexus-es.it/ita/index.html

ma + precisamente che prove sono state fatte fare nella cripta? anche la linea racing e fatta di tessuto Nexus?
come funziona il giochino dell'orologio al quarzo?

Team M.S.P.
Missilistica Su Pista


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: power balance
MessaggioInviato: 4 gennaio 2010, 14:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 1 maggio 2008
Messaggi: 963
Località: Liguria
Sci utilizzati: Head, Rossignol, Atomic
tienigiù ha scritto:
qui ho trovato ulteriori informazione sulla fibra utilizzata da Accapi
http://www.nexus-es.it/ita/index.html

ma + precisamente che prove sono state fatte fare nella cripta? anche la linea racing e fatta di tessuto Nexus?
come funziona il giochino dell'orologio al quarzo?


Avendo bisogno di una calzamaglia 3/4 (sino al ginocchio) e dopo le strabilianti prove in kripta alla fine ho preso da mark l'indumento che è in nexus come tutto il resto della gamma...per la cronaca è una linea cross-sport e direi va bene per tutto, sci e quant'altro.

Essendo abituato al razionalismo e di formazione strettamente scientifica non è che gli spiegoni del sito mi abbiano tanto soddisfatto, soprattutto quando si parla di aumento del microcircolo sanguigno etc che dovrebbe aumentare forza muscolare equilibrio, diminuire gli infortuni etc.

Interpellato a tal proposito un mio compagno di sciate decisamente addentro alla scienza medica è apparso molto scettico ma attendo approfondimenti non appena avrà il tempo di leggere il tutto.
Molto più realistiche le proprietà della fibra che è caldissima quando serve (beccato -20° con blizzard...), non puzza mai ed è estremamente confortevole tanto che sembra di non averla.

Tuttavia la mia lombalgia che mi perseguita da tempo sparisce quasi totalmente quando indosso la calzamaglia...e quadricipiti e femorali hanno quasi smesso di lamentarsi ad alta voce come facevano prima. Equilibrio e dinamicità mi sembrano decisamente aumentati, e la stanchezza alla fine della giornata è molto molto diminuita.
Lo scorso 2 gennaio ho sciato dalle 9.30 alle 16.30 con temperature estreme e neve fresca freddissima e molto faticosa e la sera...gambe a posto. Sia chiaro comunque che quest'anno ho molto curato la presciistica (tanta tanta palestra) ed anche tecnicamente qualche passo l'ho fatto quindi prendete tutto quello che ho scritto con le dovute precauzioni.

Effetto placebo? Semplice risultato del contenimento e del massaggio della fibra? Suggestione? Lascio a voi le deduzioni del caso... :wink:

L'unico consiglio che posso dare è di provare il prodotto - e se avrete le giuste sensazioni (come ho avuto io :D) non fatevi troppe domande sui principi scientifici, che sono tutto meno che evidenti visto anche lo scarso impegno del produttore a divulgarli...

Il prezzo è decisamente più alto di un normale intimo tecnico ma questa fibra ha sicuramente una marcia in più rispetto ai concorrenti, ed i risultati (a mio avviso sia chiaro) ci sono, tanto che sto pensando seriamente a comprarmi anche la maglietta a maniche lunghe.

p.s. eviterei di continuare a discuterne qui visto che il topic è dedicato a una ovvia bufala. Il nexus funziona...anche se non si spiega molto il perchè :rotolare: - apro quindi un topic specifico dove inserisco questo post per iniziare una discussione sull'argomento specifico

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Volkl Tigershark 10Ft power switch

stradivarius

13

1526

26 febbraio 2008, 15:41

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Impostazioni lamine di fabbrica: fight the power!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Nitrato

38

6194

19 gennaio 2017, 12:02

thefabius Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike