Morfy ha scritto:
“
Paolo BG ha scritto:
“
Stavo cercando un roba su google e mi sono imbattuto su sto affare, si chiama "Power Balance" si tratta di un minuscolo aggeggio ( magnetico se non sbaglio ) praticamente da indossare e rilasciando queste onde magnetiche aiuta ad avere più energia
etc. etc. mah solo effetto placebo?
qualcuno ne ha sentito parlare?
”
Esistono già prodotti veri, testati dal ministero della salute e quindi approvati che funzionano.
Aumento della velocità del sangue ... miglioramento delle prestazioni sportive, riduzione se non eliminazione del dolore ecc...
Parecchie cose ho già visto e provato nella cripta e non ci sono balle ... funzionano...
Una delle tante è questa:
http://www.accapi.comdi cui Mark è già rivenditore ... gli consegnassero però il materiale !!!!
”
L'anno scorso, in pieno recupero dalla sub-lussazione alla spalla post-Senales, il nostro buon guru mi aveva fatto provare un "prototipo" di quelle magliette senza dirmi cosa fosse ne a cosa servisse: beh, ai tempi facevo persino fatica a piegare il braccio ma con quella maglietta al collo (neanche indossata...) mi era letteralmente salito con tutto il suo rispettosissimo peso (
) sul braccio e non solo non sentivo dolore, ma non mi ero nemmeno sbilanciato...nonostante i miei 30 kg in meno rispetto a lui...
Spiegazioni faccio fatica a trovarne, ma la prova sul campo l'ho avuta (ovvero per dirla alla Cangini: "i fatti mi cosano")