Oggi è 26 novembre 2024, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 20:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
...ragazzi ma che è successo? Mi sono perso qualcosa?

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 20:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sorry Anni é il problema di seguire il forum dai cellulari... Si perdono i pezzi...

Come ho scritto prima nel post che ho cancellato una cosa é sicura: tutte le volte che qualcuno mi chiederà qual'è il mio negozio di fiducia continuerò a consigliare di rivolgersi ad Ornello, anche se lo farò sempre in modo discreto come ho fatto fino ad ora. Credo sia questo il modo migliore per difendere i commercianti onesti.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 21:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Chicco32 ha scritto:
...anche io ieri ho appreso la notizia del fattaccio, ossia che anche Halti, dopo Head, ha fatto pressione per il ritocco formale dei prezzi di listino pubblicati sul sito...

Sono entrato a controllare nello store online di Mark ed ho visto che i prezzi Head sono presenti.
Quindi sono andato a cercare discussioni in proposito e non ho trovato nulla in proposito.
Ora ho un dubbio: mi sono perso qualcosa o Chicco si riferisce a DUE ANNI FA (viewtopic.php?f=10&t=2462) quando il fattaccio (nel vero senso della parola) fu il tentativo di qualcuno di rovinare l'immagine del sottoscritto?

Se si tratta del 30 ottobre 2009, esiste(va) una spiegazione logica a ciò e ne avevamo parlato Mark ed io in privato (via mail). Ma non sta a me a parlarne.

Dani (Head Switzerland) - inviato con iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 21:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (che sta per Annibale :D )

non so cosa hai capito dal mio post, ma il riferimento a te non era per criticarti....anzi....

|))

ho usato il termine "sfogo", ma non riesco a capire in che senso te lo abbia frainteso....ma sicuramente non era nell'accezione negativa del termine....

;)

per me sfogo può essere la necessità o la voglia di dire o esprimere qualche cosa....per me lo sfogo è l'ENCULET che Morfy mi spara ogni 3x2....è insomma uno sfogo il tirar fuori qualche cosa....sia in modo ironico come fai normalmente te, oppure in modo più serioso come può far qualcun'altro....

;)

lungi da me il voler criticare il tuo post....anzi...lo sposo nei fatti e nella mente....pensavo solo fosse utile discutere sul perchè certe aziende non premiano i negozianti che le fanno guadagnare....mentre premiano quelli che pagano a 120 giorni...pensavo infine fosse utile far conoscere i prezzi effettivi che pratica Mark e che dall'esterno non si vedono....vabbè...di questo ho già parlato....

ti ho mandato in PVT il cellulare...chiamami...oppure qualcuno mi dia il suo che lo chiamo io....perchè spiegarsi via forum diventa faticoso...

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 22:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Chicco, non ce la faccio più credimi con questo e quell'altro 3D, in più ho la pressione alta (non scherzo, oggi mi hanno tolto l'Halter pressorio) e questo 3D rischia di farmi schiattare le coronarie..........eh eh eh......quindi ti chiamerò al cell!!!
Solo un'ultima cosa quando dici:"ho anche letto lo sfogo comprensibile di Annibale e di altri forumisti........omissis..........rinunciando infine a postare nel thread in questione, ma non perchè non fossi d'accordo con quel che c'era scritto, ma semplicemente perchè mi trovo in linea con il Renn pensiero......omissis...."
Uno sfogo è il manifestare d'impulso sentimenti prima sopiti/controllati e io non avevo nulla da sfogare, di conseguenza non sono io che ho capito male ma tu che hai frainteso o hai usato il termine impropriamente. Anche quel "comprensibile" si sposa poco........"è comprensibile ma non condivido" difatti sei vicino al Renn pensiero. Ma alla fine la tua esternazione, al di là delle considerazioni sul mercato, evidenzia in 800 righe ciò che avevo detto io in 3 righe..........mi sembra ci sia una contraddizione in termini tra premessa e conclusioni.........ho ricevuto l'mp ti chiamerò domani........troppo dura e la pressione sale........eh eh eh!!!

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 22:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Annibale ha scritto:
Chicco, non ce la faccio più credimi con questo e quell'altro 3D, in più ho la pressione alta (non scherzo, oggi mi hanno tolto l'Halter pressorio) e questo 3D rischia di farmi schiattare le coronarie..........eh eh eh......

:o

azz...stai buono allora....guarda te se devo correre fino giù in Sicilia per farti la respirazione bocca a bocca....

^^-)

;)

Cita:
quindi ti chiamerò al cell!!!

ottima cosa...lo preferisco...almeno finalmente ti conosco...anche se solo di voce....

:pollicesu:

Cita:
Solo un'ultima cosa quando dici:"ho anche letto lo sfogo comprensibile di Annibale e di altri forumisti........omissis..........rinunciando infine a postare nel thread in questione, ma non perchè non fossi d'accordo con quel che c'era scritto, ma semplicemente perchè mi trovo in linea con il Renn pensiero......omissis...."
Uno sfogo è il manifestare d'impulso sentimenti prima sopiti/controllati e io non avevo nulla da sfogare, di conseguenza non sono io che ho capito male ma tu che hai frainteso o hai usato il termine impropriamente.

manifestare d'impulso sentimenti prima sopiti/controllati ????

:shock:

diciamo allora che usato il termine impropriamente.......non volevo affatto dire questo...volevo solo dire che capivo l'intervento pro mark...in effetti il termine sfogo non c'entra una cippa...

:oops:

Cita:
Anche quel "comprensibile" si sposa poco........"è comprensibile ma non condivido" difatti sei vicino al Renn pensiero. Ma alla fine la tua esternazione, al di là delle considerazioni sul mercato, evidenzia in 800 righe ciò che avevo detto io in 3 righe..........mi sembra ci sia una contraddizione in termini tra premessa e conclusioni.........

qui non mi riferivo proprio a te, ma soprattutto ai messaggi successivi....cerco di spiegarmi ma non è facile....

comprendo i msg di tutti ma, pur facendoli miei, rischiano di non far capire più nulla dall'esterno.... forse non sai che ultimamente siamo stati molto criticati verso l'esterno....ci hanno dato della cricca, di adoratori intorno all'altare di un tipo che si fa chiamare guru ecc...ecc....quindi una sfilza di FIGO! BELLO! URRA! temevo potessero dare quest'idea.... e qui c'è il non condivido

spero di essere riuscito a farmi capire...

:)

Cita:
ho ricevuto l'mp ti chiamerò domani........troppo dura e la pressione sale........eh eh eh!!!

lo so....faccio questo effetto a tutti quelli che mi conoscono...

:rotfl:

aspetto una tua chiamata....

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 22:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

dani1965 ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
...anche io ieri ho appreso la notizia del fattaccio, ossia che anche Halti, dopo Head, ha fatto pressione per il ritocco formale dei prezzi di listino pubblicati sul sito...

Sono entrato a controllare nello store online di Mark ed ho visto che i prezzi Head sono presenti.
Quindi sono andato a cercare discussioni in proposito e non ho trovato nulla in proposito.
Ora ho un dubbio: mi sono perso qualcosa o Chicco si riferisce a DUE ANNI FA (viewtopic.php?f=10&t=2462) quando il fattaccio (nel vero senso della parola) fu il tentativo di qualcuno di rovinare l'immagine del sottoscritto?

Se si tratta del 30 ottobre 2009, esiste(va) una spiegazione logica a ciò e ne avevamo parlato Mark ed io in privato (via mail). Ma non sta a me a parlarne.

Dani (Head Switzerland) - inviato con iPhone

ciao Dani....è sempre un piacere leggerti...

:)

i prezzi sono presenti, sono scomparsi gli sconti del 20% indicati accanto ai prezzi...

;)

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 23:08 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ciao Dani, si ti eri perso il fatto che a settembre erano pubblicati i prezzi scontati e per richiesta sono stati tolti e proprio oggi e' arrivato un ordine di un soft shell a prezzo pieno, io sempre via mail ho informato il cliente che il prezzo e' un altro ed e' scontato ( potevo anche far finta di niente ma non ne sono capace ) e quindi l ordine che lui ha fatto dallo store e' valido ma il bonifico che deve fare e' diverso cioè inferiore!! Mi ha ringraziato ma mi ha chiesto perché non lo pubblico che così chi deve comperare lo sa ... Gli ho dato la mail di head così la risposta la danno loro!! Volete sapere l ultima?? Giorni fa suona il telefono in negozio, rispondo e di la: ornello sport?? Si dica....... : trovatevi un buon avvocato !!!!!! Grazie a sistemi sofisticati ( amicizie umma umma) sono risalito a chi era a telefonare , non ci crederete mai.... Un mio concorrente!!!!!!!!!
Detto questo! Ole

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 23:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

markorny ha scritto:
oggi e' arrivato un ordine di un soft shell a prezzo pieno, io sempre via mail ho informato il cliente che il prezzo e' un altro ed e' scontato ( potevo anche far finta di niente ma non ne sono capace ) e quindi l ordine che lui ha fatto dallo store e' valido ma il bonifico che deve fare e' diverso cioè inferiore!! Mi ha ringraziato ma mi ha chiesto perché non lo pubblico che così chi deve comperare lo sa ... Gli ho dato la mail di head così la risposta la danno loro!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:verylol: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 7:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

markorny ha scritto:
Volete sapere l ultima?? Giorni fa suona il telefono in negozio, rispondo e di la: ornello sport?? Si dica....... : trovatevi un buon avvocato !!!!!! Grazie a sistemi sofisticati ( amicizie umma umma) sono risalito a chi era a telefonare , non ci crederete mai.... Un mio concorrente!!!!!!!!!
Detto questo! Ole

Ma mandalo a fassedantelculo!!! :arrabbiato:

Profilo  
MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 7:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

markorny ha scritto:
Ciao Dani, si ti eri perso il fatto che a settembre erano pubblicati i prezzi scontati e per richiesta sono stati tolti e proprio oggi e' arrivato un ordine di un soft shell a prezzo pieno, io sempre via mail ho informato il cliente che il prezzo e' un altro ed e' scontato ( potevo anche far finta di niente ma non ne sono capace ) e quindi l ordine che lui ha fatto dallo store e' valido ma il bonifico che deve fare e' diverso cioè inferiore!! Mi ha ringraziato ma mi ha chiesto perché non lo pubblico che così chi deve comperare lo sa ... Gli ho dato la mail di head così la risposta la danno loro!! Volete sapere l ultima?? Giorni fa suona il telefono in negozio, rispondo e di la: ornello sport?? Si dica....... : trovatevi un buon avvocato !!!!!! Grazie a sistemi sofisticati ( amicizie umma umma) sono risalito a chi era a telefonare , non ci crederete mai.... Un mio concorrente!!!!!!!!!
Detto questo! Ole

Sai dove sta l'inghippo Mark? Nel fatto che tu metti il prezzo pieno e poi il prezzo scontato ... Metti direttamente il prezzo a cui vuoi vendere.
Non esiste nessuna legge sul commercio che vieta ciò.

Profilo  
MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 10:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Credo che Paolini abbia ragione. Tutta e.bay si basa sul prezzo libero e nessuno ha niente da dire. Facciamo un esempio non sciistico e verificabilke da chiunque: Puma sul proprio sito vende le proprie scarpe a prezzo di listino, le stesse scarpe nuove le vendono decine di altri negozi on line e ognuno propone il proprio prezzo. Nessuno ha niente da ridire. Qui però servirebbe davvero un avvocato.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Concordo con chi dice che nello store ci deve essere il prezzo di vendita, non quello di listino...

se cominciano in tanti a comprare sul sito, che fai li contatti uno ad uno?

Se non c'è nessun prezzo imposto, penso che ognuno sia libero di fare il prezzo che vuole.

Concordo con Antonio e Renn

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 12:28 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Eccovi un esempio , arrivata adesso per mail..
Buongiorno volevo sapere lo sconto per questo prodotto: Giacca DONNA HEAD
RUBY 2011/12 taglia L e in piu volevo accquistare anche Scarponi HEAD RAPTOR
RS PRO 130 2012 numero 30,5.in caso di sconto per la giacca come faccio ad
inserirlo nel CARRELLO.grazie Claudio

Se ci fosse stato il prezzo il cliente decide se comperare o no , invece devo rispondere, spiegare ecc ecc , meno male che esiste il copia incolla!

C e una cosa che mi trattiene e mi fa assecondare le aziende in questa cosa.. L amicizia e il rispetto che da sempre ho da parte delle stesse aziende ... Almeno fino ad ora!! Pero dal 6 gennaio e tutto lecito con gli sconti!!! Questo non lo comprendo davvero, vuoi fare bel bene al mercato dello sci ?? Vietato fare sconti troppo bassi fino alla fine della stagione sciistica, da marzo in poi tutto quello che vuoi!! Ma non succederà mai, perché qualcuno s inventa sempre qualcosa e io sto aspettando e so che ci manca poco alla famosa cagata del ... Tutto al 50% (anche se non e vero) di qualche GDO!
L altra cosa che mi fa incazzare e' che mentre qualcuno si lamenta di me io ho già riassortito , non 1, non 2 ma ben 3 volte sci e scarponi e che le aziende come Head , come Halti, come Elan, Atomic, ecc ec , mi smenticano se ho torto qui sul forum direttamente e nonostante tutto rallentano le mie vendite per far fronte a qualche coglione che vorrebbe ma non posso! Un mondo che va all incontrario!

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 13:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

...che schifo....ma dove c@++o andiamo a finire!?!?!!?!?!?!?!??!?!?!!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora