Oggi è 21 novembre 2024, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 9:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
Annibale ha scritto:
jacopo85 ha scritto:
Annibale ha scritto:
Azz Jacopo.........lo "Stracotto d'Asina" (tipica ricetta lombarda), l'ho mangiato, purtroppo, solo due volte in vita mia, ma posso assicurarTi che è una cosa..........SUBLIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Forse poco indicato per la stagione, ma potrei sbagliare, quindi qualche "lumbard doc" intervenga in merito......eh eh eh

annibale avevi ragione!!!!
lo puoi chiedere ad ice quanto ne ho mangiato eheh!!!

Te l'avevo detto, anche a me piace moltissimo.........
Caro Jacopo, i miei complimenti, hai portato con Te un bel carico di simpatia e freschezza in questo gruppo.......BRAVISSIMO!!!!!!!
P.S. e a quanto sembra anche.......centimetri......eh eh eh

grazie annibale :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 9:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

quoto anni sia riguardo a quella splendida creatura di nome gloria (cosa c'e' di + bello della foto di una bimba felice e serena?????) sia riguardo al contributo e all'atteggiamento di jacopo (beata gioventu'....)

mentre noto con disappunto come anni si sia fatto prima superare e poi distanziare clamorosamente in fatto di msn postati

i casi sono due:
- o io ho aumentato vertiginosamente il numero di str..cavolate che scrivo (ovviamente senza accorgermene :D )
- oppure e' giunto il momento di aprire un distaccamento "marino" del forum anche per recuperare il resto della colonna sicula che ultimamente latita alquanto standosene beatamente con le kiappe al vento....e lo dico.....sinceramente :D

;)

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 10:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
chip in sicilia il sole la fa da padrone.... beati loro che possono andare al mare.... xo portatevi dietro un palmare o un portatile per mantenervi in contatto :D :D :D :D :D

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 10:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ciao Chip,
in quanto al numero di messaggi postati tranquillo, non hai aumentato ma solo mantenuto uguale il livello delle menate scritte......eh eh eh
Dopo il ritorno dagli U.S.A. ho dovuto inviare il mio notebook in assistenza ASUS in quel di Saronno e solo ieri mi è stato reso. Il PC di casa è vecchio e lentissimo e cmq ho dovuto produrre per fare fronte a VISA e American Express che tra qualche giorno busseranno al mio c/c.......eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 11:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Cita:
in assistenza ASUS in quel di Saronno

?????????????????

1. saronno e' a due passi da casa mia, ci va a scuola la marmottina...

2. ho appena preso un Asus usato dal mio compagno di tennis (lo stesso della Nikon D80, quello malato di tecnologia...)

continuano le strane coincidenze....

quale sarebbe questo centro di assistenza per la cronaca????

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 11:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Anch'io ASUS!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 11:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Ultimamente sento sempre più spesso parlare non troppo bene dell'ASUS ... come dice Chip: coincidenze ?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 11:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

A Novo Italia S.p.a.
Via Saul Banfi, 1
21047 - Saronno (VA)......
........ e mi hanno anche perso la batteria. Li sto chiamando da 2 giorni e la stanno cercando.
Loro asseriscono che nel pacco non c'era, invece era nello stesso vano accessori dello scatolo originale con cui ho inviato il notebook insieme all'alimentatore. L'alimentatore l'hanno visto (costa 10 €) la batteria no(120 €). Mi hanno detto che qualora non la trovassero non avrò alcun rimborso, poichè non avevo assicurato il pacco. Ho risposto che la ASUS raccomandava l'assicurazione del pacco contro gli smarrimenti o furti del viaggio e non certo contro le sviste o le mani lunghe dei propri dipendenti o di chi lavora per lei.
Morale della favola sono in attesa e mi hanno rotto i maroni. Ma tra circa 2 orette chiamo la casa madre ASUS e in caso mi faccio sentire tramite legale.........non sono i 120 euro di spesa (anche se penso che siano davvero tanti per una batteria del menga), ma il principio. Che cavolo mi chiedete di inviarvi la batteria se ai fini della riparazione è stata ininfluente???? Inoltre negli ASUS (almeno nel mio modello) la batteria fa anche da coperchio, per cui in questo momento nella parte inferiore del mio notebook ho una falla aperta alla polvere o quant'altro......
Chip, in caso mi trattino male, se procuro 3 etti di tritolo grattuggiato "dagli amici degli amici" delle mie parti (eh eh eh), dopo aver lasciato la marmottina a scuola, piazzeresti per me tale pacchetto nella buca delle lettere di questi signori......eh eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 11:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

contaci...
anzi dato che ci sei grattuggiane in abbondanza.....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 12:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Ma Anni però i piatti, il rullante e le bacchette
sono stati restituiti?

Sai cosa costa un charleston?????

eheheheheheh!!!!!

Anni Attack!!!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 13:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

e dai.. nacque il nuovo soprannome ... BOMBAROLO ..

Anni bombastic,
l'è un tritolo fantastic!
metel nei pachi
e t'a fa scoppiar anche i pilastri ....

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 giugno 2008, 0:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Ciao a tutti, qui mamma orsa….

Beh ragazzi che dire.. avete già detto tutto voi della giornata di sabato 31.
Ancora una volta una bellissima esperienza.

Ringrazio pgfiore delle belle foto soprattutto per la sfocatura che rende le rughe meno visibili … diciamo che nelle foto forse dimostro qualche anno di meno e quindi adotto pg come fotografo ufficiale e poi tenendo conto che non è un tenero (così mi dicono!) e che di foto ne ha fatte molte… quelle brutte non le ha postate immagino!!! Grazie davvero

Ringrazio tutti per la compagnia che è stato l’elemento che secondo me ha inciso di più per la riuscita della giornata. In effetti, come dice il Mark, al di là dei motivi per cui è nato il forum, si respira voglia di stare insieme e di conoscersi.

Sulla base delle mie esperienze con gli Ornello’s (ski test passo monte croce, val senales e pranzo 31 maggio) posso senz’altro dire che quello che è nato supera i limiti della conoscenza di sci scarponi bastoncini gare neve ecc..
Posso sicuramente dirlo perchè, pur non essendo iscritta al forum sono stata coinvolta anzi travolta dagli Ornello’s come una di loro !!!

Tutti i componenti del forum che ho visto sciare lo fanno alla grande e la grande passione li accomuna. Al contrario io non ho mai avuto una passione sfrenata per la discesa (dovuta solo ad un po’ di paura però) e non mi intendo di nulla che riguardi lo sci. Diciamo che aspetto che il maritino si preoccupi dell’attrezzatura ed io penso solo ad utilizzarla !!

Nonostante tutto questo mi sento assolutamente a mio agio con i forumisti e questo lo dico per chi, tra mogli, fidanzate ed amici, indugia a partecipare magari per timore di un giudizio. Se lo dico io che sono sopravissuta alla disfatta psicologica subita dopo aver sciato con il Magister sulla croda Rossa … beh fidatevi dico la verità!!

A me sembra ci sia solo tanta voglia di divertirsi tra questi Ornello’s che tutti vestiti uguali con il ws bianco …. Sono proprio belli belli…..a parte il lato B del chip (non il suo lato B ma quello del WS ovviamente).

Tornando al pranzo mi dispiace soltanto di non aver rivisto gli amici conosciuti in Senales. Mi è mancata la freschezza di Sarina, che belli i suoi 19 anni e che bello vedere una donna sciare così ! Per fortuna avete inserito sul forum alcune belle foto che la ritraggono e che le rendono giustizia. E’ molto più carina di persona.

Avrei salutato volentieri Elena e Ivan (gli spini per intenderci) lui pazzo scatenato e simpaticissimo ed Elena, tranquilla si, ma anche lei in Senales è venuta giù fino alla fine della pista con gli sci ai piedi (grande!) e poi Davide Chip63 che ho avuto l’opportunità di conoscere un po’ meglio. Che signore ragazzi, la persona che ognuno di noi vorrebbe per amica. Ci ha insegnato un sacco di cose o meglio ha tentato di spiegarmi qualcosa riguardo ….le piste … Credo…. Forse scarponi?! No erano sci….. boh, perdonami Davide, so soltanto che sei un compagno di discesa fantastico e ci siamo intesi su tanti argomenti e soprattutto sei stato tu con sara a soccorrermi quanto sono venuta giù a missile tutta di cu….. dalla nera!! Diciamo che non potevate far altro che aspettare che arrivassi in fondo….con un po’ di pazienza imparerò un po’ di tecnica abbi fede.

Anche per me quei due giorni in senales sono stati qualcosa di magico davvero. Grazie agli Ornello’s

E mi perdoneranno i partecipanti se ho descritto queste sensazioni solo ora, ma il tempo è sempre tiranno (non è una scusa) e poi non ritengo giusto essere troppo invadente. A proposito dopo questo papiro non posterò più per almeno 4 o 5 mesi non vi preoccupate!!

Ho rivisto il Manu molto volentieri anche se avrei voluto scambiare qualche parola in più con lui. Ne parla spesso e finalmente abbiamo conosciuto “la sua morosa” , come dice lui, molto carina, semplice, in gamba ma se la merita una donna così?! scherzo naturalmente mi piace stuzzicarlo!! E mi piace molto come scia.

Rivisto “il migliore rappresentante del forum” Morfy che in Senales ci ha fatti morire dalle risate davvero, grande organizzatore e poi ha Gloria che sicuramente gli da punti in più così tenera e simpatica (da morsi). Sono contenta d’ aver finalmente conosciuto Nives con la quale ci siamo intese subito, con tutta l’invidia di Mark che vedendoci chiacchierare non ci ha risparmiato qualche gestaccio tipico che si fa a noi donne quanto parliamo molto!
Contavo proprio di rivedere anche altre persone conosciute allo ski test, magari Magister. Senza sci ai piedi forse mi sarei difesa meglio!

Jacopo, che oltre all’altezza ha dalla sua la parlata toscana, che affascina non poco e Ice che dev’essere un genuino. Anche con loro avrei voluto parlare un po’ ma diciamo che mi sono sfogata con la famiglia Lesgarbi, che bello sono venuti tutti, è stato un piacere stare con loro a tavola.

In conclusione un saluto a tutti i partecipanti al pranzo del 31 maggio con la speranza di conoscere meglio anche le persone che ho potuto solo salutare. Quando si è in tanti è così

Un ringraziamento particolare a Drey che ha “posato senza veli” per me!!!!!!

A proposito….una precisazione sulle foto bellissime postate da orso……. Mi risulta che orso abbia pensato più che altro a godersi la compagnia dei suoi amici (giusto così) e mamma orsa abbia invece pensato a fare la maggior parte delle foto !

Un po’ di acido ci stava bene a questo punto.

Ciao a tutti teresa

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 giugno 2008, 8:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Beh ! Io cara Teresa a Orso lo avevo detto già la prima volta che t'ho vista che sembravi una ragazzina ... Ma che ci fai con quel vecchiaccio ? ahahahah ....

Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto che hai "adottato" Fiore ... E secondo me nel leggerti qualche forumista è pure caduto dalla sedia salvo poi, rileggere con calma, mettersi una mano sul cuore a capire di non aver finito di leggere la frase ... gli mancava "come fotografo" ... un sospiro di sollievo...

Mi unisco a quello che hai detto e ringrazio tutte le donne dei forumisti.
Di solito lasciano fare queste cose agli uomini, invece voi ci seguite, sia che abbiate la nostra stessa passione per lo sci, sia che vene freghi pochino, sia che non l'abbiate proprio per nulla... Ma ci siete sempre e comunque!

Un grosso ringraziamento a tutte voi

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 giugno 2008, 13:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Grande Orsa... sei un mito anche tu!!!! Alle prossime occasioni, ti nomino fotografo ufficiale per le mie "pose senza veli".... :D :D :D

E intervieni tutte le volte che vuoi, ci mancherebbe! ;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 giugno 2008, 15:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

grazie mille mamma orsa...bellissima descrizione delle tue emozioni...che sono anche le nostre

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora