Oggi è 19 aprile 2024, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 11:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Antonio , precisiamo una cosa, ognuno la deve pensare come vuole e su questo mi scuso se hai interpretato male cosa ho scritto
mi fai incazzare nel senso che A CONTI FATTI le cose stanno come piu di uno ti ha detto e li non puoi dire che non è vero ( ma tu insistevi su dei conti sbagliati fatti da te)
detto questo certo ognuno ha la sua idea e io la rispetto ci mancherebe ma se ti rileggi per bene tutto forse capisci cosa intendo..
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 13:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 luglio 2011
Messaggi: 116
Località: Veneto-Abruzzo
Sci utilizzati: Head iSpeed WC - Blizzard slr
Avete presente la pubblicità della Mastercard? "Ci sono cose che non hanno prezzo...."
Be', per me la sicurezza e il benessere di mia figlia non hanno prezzo! :cuore2: :cuore2:
Personalmente non ci ho neanche mai pensato al noleggio, né fatto i conti se fosse stato più o meno conveniente rispetto all'acquisto del materiale fatto da un rivenditore di fiducia.
Ho sempre proceduto ad acquistare il necessario, che nella fascia tra i 10 e i 12 anni ha significato cambiare materiale ogni stagione!
Ma lo rifarei e continuo a rifarlo, e adesso ancora di più perchè sono approdato al negozio di Mark.
Anticipo già a qualcuno che potrebbe essere malpensante che non si tratta in nessun modo di plageria o pseudo-plageria: è solo la constatazione di una persona di 47 anni che scia da quando ne aveva 5, che viene inserito, in ragione della propria attività lavorativa, nelle commissioni di esame dei maestri di sci ed è oltremodo appassionato al mondo dello sci.
Non è giusto generalizzare, e quindi vi invito a non prendere le mie parole per una crociata anti noleggio: sicuramente esistono degli ottimi noleggiatori come esistono degli ottimi venditori ( :D ), ma voglio solo dire che non tutto deve essere considerato sulla base del "quanto costa"!
ciauz

Niente è paragonabile al fiato gelato che ti si scioglie in gola, mentre hai la libertà davanti agli occhi.....


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Ottimo, Brigione

veramente ottimo

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 14:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Invece a me e mio padre piace farli ammazzare, renderli infelici e malcontenti i gemelli basta che risparmiamo se possibile qualche euro... :/


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 14:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Perche invece di accanirti Antonio non fai opera di ragionamento e metti sul tavolo la possibiltà che il tuo pensiero non sia forse quello degli altri?
Perche in un certo senso cerchi sempre di NON confrontarti con gli altri ma vai per la tua tangente..
Ma tu lo sai che io ho dovuto imparare ad ascoltare tanti di voi e in modo diverso per poter essere in modo equo uguale e a disposizione per tutti??
Stai sereno un pochino e non cercare sempre la ragione.....te lo dico da amico e non da Ornello.

mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 14:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
markorny ha scritto:
Perche invece di accanirti Antonio non fai opera di ragionamento e metti sul tavolo la possibiltà che il tuo pensiero non sia forse quello degli altri?
Perche in un certo senso cerchi sempre di NON confrontarti con gli altri ma vai per la tua tangente..
Ma tu lo sai che io ho dovuto imparare ad ascoltare tanti di voi e in modo diverso per poter essere in modo equo uguale e a disposizione per tutti??
Stai sereno un pochino e non cercare sempre la ragione.....te lo dico da amico e non da Ornello.

mark


Non sto disquisendo sulla ragione ... Non la voglio e non ci tengo. Dico solo che se uno dice io tengo alla vita di mio figlio e gli compro gli sci dai per scontato che se io li noleggio non ci tengo come dite da 4 pagine. Eddai su mark non far finta di nulla per favore.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 14:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
qui per scontato lo hai dato solo tu....
se vuoi ti copio delle tue risposte date in vari post a chi chiedeva un consiglio su questo o quello.... se devo dare per scontato quello che sembra dalle tue risposte allora ne parliamo bene io e te!!
ma siccome che io non ho problemi a stare fermo e trovare la quadra come si dice.....
io ho riletto bene sotto e non ho dato per SCONATATO nulla di quello che dici tu...
detto cioè PACE SIA FATTA per tutti!


Avete presente la pubblicità della Mastercard? "Ci sono cose che non hanno prezzo...."
Be', per me la sicurezza e il benessere di mia figlia non hanno prezzo!
Personalmente non ci ho neanche mai pensato al noleggio, né fatto i conti se fosse stato più o meno conveniente rispetto all'acquisto del materiale fatto da un rivenditore di fiducia.
Ho sempre proceduto ad acquistare il necessario, che nella fascia tra i 10 e i 12 anni ha significato cambiare materiale ogni stagione!
Ma lo rifarei e continuo a rifarlo, e adesso ancora di più perchè sono approdato al negozio di Mark.
Anticipo già a qualcuno che potrebbe essere malpensante che non si tratta in nessun modo di plageria o pseudo-plageria: è solo la constatazione di una persona di 47 anni che scia da quando ne aveva 5, che viene inserito, in ragione della propria attività lavorativa, nelle commissioni di esame dei maestri di sci ed è oltremodo appassionato al mondo dello sci.
Non è giusto generalizzare, e quindi vi invito a non prendere le mie parole per una crociata anti noleggio: sicuramente esistono degli ottimi noleggiatori come esistono degli ottimi venditori ( ), ma voglio solo dire che non tutto deve essere considerato sulla base del "quanto costa"!
ciauz

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 15:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
ZYW ha scritto:
Kicca ha scritto:
....ma se si scia davvero solo 7-10 giorni a stagione allora per i bambini noi consigliamo sempre il noleggio. gli sci son quasi sempre ottimi e tenuti bene e i prezzi buonissimi....



Il problema è proprio quel "quasi sempre ottimi": non tutte le località sciistiche hanno situazioni di "nolo" come da te descritte.
E non solo: se uno arriva tardi presso i vari noleggi e magari pure in piena stagione....i rischi di trovare del materiale non proprio adatto per i propri figli è grande!

.

si questo purtroppo è vero, a volte nei noleggi trovi sci veramente antiquati! io parlavo solo delle esperienze positive che ho avuto..spesso arrivano bambini che noleggiano nelle loro città, altri noleggiano sul posto, nella maggioranza delle volte gli sci son buoni. mentre se si tratta di scolaresche (che probabilmente sciano quell'anno e poi chissà) purtroppo gli sci che danno son quasi sempre pessimi e a volte nemmeno regolati, per non parlare degli scarponi :shock:
mentre appunto coi bambini che fanno private o collettive in genere mi son capitati tutti abbastanza a posto |))
poi il noleggio a cui pensavo io fa quei prezzi che ho detto che son buoni..ovvio che se un noleggio invece costa ben 150 euro a settimana (mi sembra una cosa fuori dal normale!!!!!!) allora il discorso cambia! poi dipende dai genitori..ci son gli appassionati come tutti voi che preferiscono avere sci personali per i bimbi e quelli che si fanno i 10 giorni di sci all'anno giusto per far sciare il figlio ai quali non interessa particolarmente avere lo sci nuovo e quindi noleggiano. a ognuno il suo.
io ad esempio (ma devo ancora aspettare un paio d'anni :old: ) a mia figlia le prime volte che andrà inizierò noleggiando sul sicuro. e poi siccome avremo la fortuna di sciare spesso ovviamente comprerò abbastanza presto!!

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 15:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
antoniopaolini ha scritto:
Ops ... Il maestro mi da ragione!!! Ma poi si rimangia un po' il tutto per non andare contro a mark? A ognuno le sue idee e il suo pensiero!!!

più che darti ragione ho detto la mia a riguardo :D passo raramente dai forum ultimamente, leggo solo i titoli..ma se son titoli che riguardano bambini son sempre interessata perchè anche se sparo un sacco di ca..te anche io..almeno su questo argomento forse ne sparo leggermente meno :? :D
poi non mi son rimangiata niente..io son pro noleggio in certi casi, pro acquisto in altri (ho già scritto i vari casi ieri e prima)..dipende proprio. quando tu parli ad esempio di 150 euro mi sembra troppo per un noleggio e non cosi conveniente rispetto ai "miei" 50 Euro :D
Semmai mi son preoccupata di non dar contro a mark quando ho scritto che spesso mi arrivano bambini con sci nuovi fuori misura, per nulla adatti ma intendevo anche qui solo per esperienza personale che chissà dove comprano sti sci! in qualche outlet :shock: ! mentre se andassero da professionisti come appunto Mark ovviamente lo sci sarebbe adatto al bambini, ma è normale che non tutti lo conoscono e chissà dove vanno ad acquistare!! ma questo è un altro discorso!!

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 15:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
markorny ha scritto:
Per ultimo Antonio ti voglio dire che di maestri di sci qui non ce solo la Chikka( a cui mando un bacio grande) e Kikka a parte , non tutti i maestri capiscono di materiale, i maestri capiscono di insegnamento sci,

hai ragione e in realtà nemmeno io capisco chissà chè di materiali :rotfl: è vero, ti ricordi quando son venuta per gli scarponi? mi dicevi che era meglio se spiegavi le cose a Maury perchè io "non ti davo retta" :rotfl: :P e in effetti è cosi, son abbastanza terra-terra riguardo ste cose,diciamo che so le cose base che serve sapere. difatti non entro mai in discussioni materiali per evitare di sparare enormi cavolate! a oguno il suo! ma siccome qui si trattava di sci di bambini dove oltre all'esperienza nel campo materiali è utile anche l'esperienza sul campo neve..allora mi son sentita di dire qualcosa :)

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 16:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 luglio 2011
Messaggi: 116
Località: Veneto-Abruzzo
Sci utilizzati: Head iSpeed WC - Blizzard slr
antoniopaolini ha scritto:
Invece a me e mio padre piace farli ammazzare, renderli infelici e malcontenti i gemelli basta che risparmiamo se possibile qualche euro... :/


Se di quanto ho scritto hai capito questo, allora caro Antonio finiamola pure qui.

Ti auguro ogni bene per il tuo futuro.

Niente è paragonabile al fiato gelato che ti si scioglie in gola, mentre hai la libertà davanti agli occhi.....


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 16:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
markorny ha scritto:
ok va bene te li noleggio pero per due anni, totale 200 euro !!!!!!!!!!!! Poi pero non riportarmeli, te li regalo!!!!!!!!!!!




questa frase riassume il Mark pensiero e dovrebbe mettere d'accordo un po tutti sia chi è pro-nolleggio sia chi è pro-acquisto... tanto la spesa è la stessa ...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 18:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Chicca :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cuore:
grazie!

lasciamo questo post cosi come, e tutti vissero felice e contenti
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 settembre 2016, 16:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 23 gennaio 2014
Messaggi: 28
Sci utilizzati: Atomic & Head
ciao mark
mi riallaccio a questo vecchio topic per chiederti un consiglio
mia figlia ha 8 anni, ha fatto due anni di sci club categoria superbaby
quest'anno fa il primo anni baby con le prime gare slalom pali nani e gigante
è alta 1.26 e pesa 26kg
mi dai per cortesia qualche consiglio su sci e scarponi
sci lunghezza gs e sl ?
marca e modello consigliati ?
scarponi flex? 4 ganci ?

grazie mille !

ImmagineImmagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci per bambina di 4 anni: acquisto o noleggio?

Landi

12

965

25 settembre 2013, 21:24

^^corrado^^ Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. altezza sci bambino 7 anni

sissina

4

1759

18 dicembre 2012, 23:15

sissina Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. saluti e consigli bambino inizio agonismo 9 anni

marcovln68

8

906

28 febbraio 2015, 11:01

marcovln68 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci da comprare

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

umberto1968

20

1969

17 ottobre 2011, 6:48

cristomir Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio Noleggio SCI..

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

mcfede88

24

3975

4 dicembre 2012, 19:52

antoniopao Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike