Presa ieri, sfogliata molto ma molto poco.
Una delle cose migliori che ho visto è il sorriso della nostra Blo
Per il resto è una bella guida/catalogo abbastanza completa su ciò che si può trovare nei negozi, per cui non gettiamogli come al solito la croce addosso, tanto sappiamo benissimo che quello che troviamo scritto sulle valutazioni dei test non sempre corrisponde alle nostre personali valutazioni, dal momento che spesso abbiamo l'occasione di provare in prima persona il materiale.
Ed ormai dovremmo sapere altrettanto bene che le nostre valutazioni valgono solo per noi.
Quello che ho notato, tuttavia, è il quasi completo disinteresse su sci come i peak o i bandit, a vantaggio dei ciccioni e dei twintip, forse perchè il mercato si è variamente assestato su sci di alta gamma come i rc, una fascia di prodotti di livello intermedio non come qualità costruttiva ma come difficoltà di utilizzo (che poi sono la maggior parte del venduto) ed infine sci veramente di nicchia che però fanno tendenza, come appunto i ciccioni veri oppure i twintip.
Nella sezione riservata agli sci anorma fis trovo tuttavia corrispondenza tra le mie prove fatte di alcuni gs fis come il kneissel ed il rossignol e le impressioni dei testatori
Poi mi vengono in mente altre cose, alcune molto provocatorie, vediamo un pò se qualcuno indovina sulla vera novità (in termini di costruzione) di quest'anno.