Oggi è 5 dicembre 2024, 3:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 15:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Gattai era bravo ma antipatico e non perdeva occasione per dimostrarlo..............
Mitica fu quando si prese un bel vaffan.........da un Tomba risorto. Agli albori del campione bolognese ne cantava le gesta, poi nel periodo oscuro le disgrazie, commentando non solo i problemi tecnici ma anche quelli personali, eccedendo in malizia, (sappiamo bene che bel guascone era il Buon Alberto). Poi quando Tomba risorse lo voleva intervistare in diretta e il sanguigno bolognese non si fece scappare occasione per metterlo in riga. eh eh eh ehe. Qualcuno dei vecchi lo ricorda?????
Io ho iniziato con i commenti di Pigna e del buon Focolari........... a me personalmente piacevano per il garbo e l'enfasi e il tifo che ci mettevano.
Annibale

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 10:33 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Per Gobbo..a buon intenditor poche parole,,,è un pirla e il mio amico Paolo de Chiesa lo sa ma da bravo professionista lo gestisce bene..
In merito ad INGEMAR, stare in parte a lui è stato bello anche se mentre mangiava mi hapreso un pezzo di pollo del mio!!!!!!!!!!!!!!
Grande mito!!!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 12:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

markorny ha scritto:
Per Gobbo..a buon intenditor poche parole,,,è un pirla e il mio amico Paolo de Chiesa lo sa ma da bravo professionista lo gestisce bene..
In merito ad INGEMAR, stare in parte a lui è stato bello anche se mentre mangiava mi hapreso un pezzo di pollo del mio!!!!!!!!!!!!!!
Grande mito!!!!
mark

Però tu potevi staccargli un dito e metterlo all'asta sul Forum............eh eh eh eh
Annibale

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 13:39 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Pensa che quando mi trovo a contato con tanto di personaggio cone INGE non mi viene neppure da chiedergli la cuffia tanto ho rispetto!!
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: SIMARI BIRKNER
MessaggioInviato: 11 agosto 2010, 14:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
beh l'ORNELLO'S PROFESSIONAL TEAM sta facendosi valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e noi che siamo da meno???!!!!!! (voi non lo so io assolutamente NO!) :--° :--° :--°
grande Mark!

http://www.fantaski.it/news/2010/08/09/ ... -testa.asp

ciao
|)) :DD ^^-)

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: SIMARI BIRKNER
MessaggioInviato: 26 agosto 2010, 13:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Christian è un grande.. come la sua famiglia!! Qui a folgarida sono stati per anni da più piccoli... continuate a gareggiare raga!!!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora