Oggi è 28 aprile 2024, 22:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 9:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Mah ..... mettiamola giù così (ehehehehehe!!!!):
Preliminarmente vorrei dire che se uno è in vacanza (ma anche il WE) dovrebbe prendere e buttare i decaloghi nel ces.... Sì nel ces.. perchè ogni persona, con sfumature più o meno marcate, deve poter scegliere quello che più gli piace.
Poi aggiungerei che certi magazine in agonia d'idee, visto anche il periodo di fine stagione, al posto di sparare queste cavolate sarebbe meglio che impaginassero articoli OT. Avete visto il nostro topic sulle fotocamere: 7 pagine e va ancora avanti, senza uscire dal seminato).
E c'è pure anche da considerare l'età e da quanto tempo uno scia. Prima sarebbe il caso di fare un test del tipo "Dimmi che sciatore sei, poi ti dirò che fare" eheheheh!!!!

Mo rispondo:

1--> Si piacere ovvio....., ma anche sacrificio per migliorarsi o mantenere una tecnica decente.
2--> Chi fa la prima funivia non è un fanatico è che vuole le piste generalmente nelle migliori condizioni. A letto presto? Dipende dalle ore di sonno a cui uno è abituato (io 4/5 per notte)
3--> L'occhiata fuori dalla finestra la do.... per scegliere poi il materiale più giusto.
4--> 4 Ore fatte a manetta bastano, ma se uno vuole sciare un po' di più ..... che famo lo incateniamo al tavolo.....
5--> Piccolo è bello, ma anche i mega comprensori hanno un suo perchè. Certo se devo scegliere per un WE meglio il piccolo. Sui presunti risparmi...... mah!!! con tutto quello che costa lo sci risparmiare pochi euro al giorno (3/4)..... non credo che sia questo il problema.
6--> Il sandwich l'ho nello sci...... in seggiovia fumo..... eheheheheh!!!!
7--> Perchè voler togliermi i momenti di solitudine della risalita. Sono momenti in cui la mente spazia tra sogni, realtà...... un piacere.
8--> Il fuori pista, per motivi fisici, non mi entusiasma.
Del resto tutto quello che non si può fare viene snobbato eheheheh!!!!
Nell'esposizione del magazine-decalogo mi sembra ci sia una netta contraddizione con il resto (chiedere a Italo per la fatica, le ore, ect.), almeno che gli spostamenti non vengano effettuati in elicottero........
9--> Passeggiatine per negozi? Provate ad aver moglie........ ahahahahaha!!!!! (Poi si lamenta il giornale di pochi spiccioli di euro di skipass in più!!!!!)
10--> Minkia siamo all'eresia.... addirittura l'11 peccato mortale.... Lo sci è uno sport, poi può diventare anche passione..... se dovo "riposarmi" prendo l'aereo e vado alle Maldive!! eheheh!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 10:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
sarina ha scritto:
dai ogni tanto apro anke io qualke topic interessante!
grazie pg....


post interessante, vero (ma hai riscritto a mano????)

è che un po' di slow ci sta bene ovvia. ad esemio la polenta nel rifugio... il troppo stroppia sempre no? :)

p.s. punteggiata nel veloce? EBBRAVA!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Io rispondo solo al punto 1, che mi sembra fondamentale e rende superflui gli altri 9...

1. Lo sci é piacere, divertimento: se non eccedi la sera prima, il giorno dopo ti alzerai presto e:

- troverai piste vuote
- troverai nessuno agli impianti
- troverai piste perfettamente preparate e/o pendii immacolati se ha appena nevicato

Quando i cultori dello "slow ski" saranno incolonnati salendo dalla stradina di montagna perché uno "slow" troppo "slow" lo si trova sempre, tu starai già sciando da un pezzo.

Quando i cultori dello "slow ski" metteranno gli sci, ti sarai già fatto due ore buone di discese e sarai pronto per andare a mangiare, evitando così locali affollati con umidità da sauna ed interminabili colonne al self-service.

Quando arriveranno i cultori dello "slow ski", pronti ad incolonnarsi ancora una volta (dopo le colonne agli impianti), tu uscirai e ritroverai piste discretamente sgombre e poca attesa alle seggio.

Quando i cultori dello "slow ski" si rimetteranno gli sci dopo un lauto pasto ed una serie interminabile di grappini, tu sarai stanco e soddisfatto e pronto per rientrare a casa.

Quando i cultori dello "slow ski" saranno incolonnati scendendo dalla stradina di montagna perché uno "slow" troppo "slow" lo si trova sempre, tu arriverai a casa.

Capito perché lo chiamano "slow ski"?

PERCHE' SEI INCOLONNATO TUTTO IL GIORNO!

E più veloce di così non PUOI andare...

:D

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 12:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Nella vita c'è solo lo sci e la grappa...tutto il resto è noia :D :D
-A sciare ci si va sempre e comunque...si scia fino a che si è letteralmente spalmati.
-Se non faccio almeno una sequenza "perfetta" in una giornata mi incazzo e non vedo l'ora di ritornare a sciare, ma anche se la faccio ho ancora voglia di sciare.
-Appena finito di sciare mi faccio due grappe e una trombata, con gli scarponi addosso però, perché se li tolgo ho paura che non riprendano più quella forma che mi ha fatto fare quella curva così bella.
-Appena finito di trombare penso subito alle curve…..mi addormento e sogno le curve.

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 12:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
bravo Dani la pensi esattamente come me.

Allunga solo un pò quegli scietti che porti a spasso al mattino presto che più

"SPEED" sono meglio è.

Poi appena arrivano i cultori dello "slow ski" li ritiri fuori

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 12:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
dani1965 ha scritto:

Capito perché lo chiamano "slow ski"?

PERCHE' SEI INCOLONNATO TUTTO IL GIORNO!

E più veloce di così non PUOI andare...

:D


buona questa dani :D :D :D :D :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 13:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
volevo un po' starmene fuori da questa discussione (come da quell'altra di gio', bleahhhhhhhhhhhhhhh scusa doctor ma che schifo!!!!!!!!!!!!!)

ma ovviamente non ci riesco....
che fo? scrivo il solito poema????
magari a episodi.....
parto

beh raga posso dire che vi trovo tutti un po' banali, quasi scontati?????
si, caro drey, te compreso..... :D ;)
tutti a prendere la prima seggiovia/funivia/cabinovia, tutti a sciare nei posti migliori e con la neve migliore, tutti a scendere alle cinque del pome dietro ai gatti delle nevi con i gattisti che sacramentano....

dai
la realta' non e' proprio cosi'.....
pensate se facessimo/facessero tutti cosi'.....
no, scusate ma mi rifiuto di credere che la reale interpretazione dello slow-ski sia quella che tentate di passare voi
noooooooooooooo
voi state pensando al cummenda che alle 11 di mattina sale dal centro di campiglio con i Volant nuovi di pacca per andare a pigliare l'aperitivo al Rifugio Pradalago con vista sul Groste'....
ok ci sono quei soggetti li', in genere vengono da Milàn, li ho visti con i miei occhi...
ma ripeto mi rifiuto di pensare che una rivista come sciare volesse intendere questo

anche questo dare sempre addosso a sciare...
miiiiiiiii che palle, ma cosa vi ha mai fatto di male?????

x me sciare resta una delle poche pubblicazioni del settore, avra' certo i suoi limiti ma cosa preferireste, il nulla?

Sciare c'ha troppa pubblicita' o troppa tecnica
Sci? non ne parliamo proprio
Race scrive ca77ate.....
Montebianco e' snob....

vogliamo farci la nostra rivista perfetta? come l'Ornello Magazine che dopo il primo storico numero si e' perso nelle nebbie che stazionano tra Asola e Montichiari????

poi Mark organizza una jam session a lda e tutti a cantare i blues di glorificazione...
x carita', il guru e' il guru
ma fiore quelle cose li' le fa da tempo
e soprattutto a me - solo perche' qualche anno fa ero iscritto a sciaremag (DA DOVE TUTTO E' PARTITO) - ben prima che mark concretizzasse la cosa e' arrivato nella casella e-mail l'invito a partecipare ad una delle classiche jam-session organizzate a lda da Sciare da prima che questo forum nascesse......
e addirittura l'invito a diventare un tester categoria consumer....
oltre ad andare a provare di tutto di piu'.....

sara' forse la mia fama di "utente master" che si sta SPARGUGNANDO all over the ski-world ai quattro cantoni del globo terracqueo......

e bella lì come dice marco da varese

ma tornando al discorso dello slow-ski
GNARIIIIIIIIIIIIIII
varde' che an vòl mia dir andar piàn coi sciiiii
GNARIIIIIIIIIIIIIII

sapete cosa vi dico?

che magi e' slow-ski, con tutte le sue esplorazioni e divagazioni su temi sempre nuovi, con la continua ricerca del nuovo e del diverso (a proposito di diverso italo: fatti dare il nome di quel locale dove e' stato anni a NY :D :D :D ;) .....anche se poi magari e' proprio lui che pigia il bottone che fa partire la funivia, non l'addetto....

che gli Ornello-Boys della reunion in senales erano slow-ski

che anche il giorno dopo io e la famiglia degli Orsi eravamo slow-ski

che anche le giornate passate con drey al sestriere e con Mario Ham e la sua splendida famigliola a Montgenevre erano slow-ski....(a proposito: un saluto e tanti auguri a Monica, moglie di mario che il 12 aprile sempre a Montgenevre si e' scassata un ginocchio..... :( :( :( )

esagero? esagero: IO SONO SLOW-KI e non solo perche' vado piano, me la prendo comoda e cerco di rapportare la sciata con le mie possibilita' psico-fisiche ma anche perche' mi fermo a fare fotografie, mi fermo a guardare, mi fermo a respirare, insomma vivo la montagna non solo prendendo impianti e sciando all'impazzata per ammortizzare il costo dello skipass.....

e vi posso assicurare che tutto questo non va assolutamente a scapito della giornata di sci.....

forse tutto nasce da una diversa visione di vita...che purtroppo e' legata anche all'eta'
ovviamente scherzo quando dico che sarina e' una bimbetta, anche se veramente potrebbe essere mia figlia....
e' per via del mare di anni che ci separa che probabilmente ha portato con se' anche ad una diversa consapevolezza delle cose
o forse e' lo stress della vita di tutti i giorni che mi porta a cercare in montagna qualcosa di diverso

sono slow perche' cerco di andarci quando non c'e' nessuno, primo dell'anno compreso (anche se ormai e' finita da tempo anche quella bazza li'.....)....
sono slow perche' non cerco locali in, rifugi in e altre cose in ma solo quelle che + mi si addicono....
sono slow perche' se c'e' brutto, c'e' freddo e vento magari trovo qualcosa di meglio da fare che non andare in giro a tribolare.....

possibile che in mezzo a voi non ci sia nessuno che sappia cos'e' lo slow-food?? ne avete mai sentito parlare?
non e' gente cui piace masticare piano....
o gente con problemi di peso che ha deciso di rallentare con il cibo....

e' gente che cerca di trarre il massimo piacere dal cibo, dalle bevande e da tutto quello che ci si puo' costruire intorno, compresi luoghi ed atmosfere, persone e soprattutto tempo, tutto il tempo che si puo' dedicare al mangiare e al bere.....
no non c'entra un tubo con l'andare per agriturismi alla moda, magari solo per comprare un po' di vino e di furmagg a buon mercato....

l'e' divers

nei 7 anni che sono stato a Mantova ricordo bene quando mi dicevano che i mantovani amavano mettere le gambe sotto al tavolo per almeno un'oretta quando si trattava di mangiare
non mangiare in piedi e semper de cursa comm i milanès.....
par far cus'e'? par andèr indòV????

GNARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MANTOVA, MANTOVA, TUTTA LA VITA.....
ma quale happy hour...

vado a sciare
mi alzo presto perche' mi fa anche bene
scio come e quanto mi sento
mangio se, quanto e quando ne sento voglia e/o bisogno
organizzo la giornata sugli sci a seconda delle circostanze e delle situazioni
faccio quello che mi produce + benefit sotto l'aspetto psico-fisico...

c'e' bella neve e una buona visibilita'? scio dalle 8 alle 16...
c'e' un freddo della madonna e lastroni dappertutto? adelante, perro, con judicio, possibilmente non vorrei dover fare fisioterapia con fiore anche se è una personcina interessante....

il fuoripista mi mette in crisi? ma chi impone di farlo....magi? drey? beh, va bene, ci sono sempre le eccezioni.....
non bevo mai alcoolici perche' quelli solo la sera dopo mangiato? ok, ma se c'e' manu nelle vicinanze sarebbe brutto lasciarlo solo....

ecco, ritorno al punto, la giornata in senales e' stata x me una meravigliosa giornata di slow-food, sicuramente agevolata dalla scarsita' di gente e dal tempo...
qualche fermata, qualche sosta qua' e la', due foto, un filmato...ma nessuna pressione, nessuna fretta, nessuna tensione (se non quella per me di fare brutte figure)

e, credetemi, visto che qualcuno lo ha sottolineato: io avrei anche potuto andare un po' piu' forte ma non facevo nessuna fatica a stare per ultimo e magari ad aspettare qualcuno....perche' comunque c'era la filosofia giusta da parte di tutti e in tre gg comunque avevo il tempo di fare di tutto e di piu', forse anche di stancarmi....

quello che non riesco a fare (orso, cosi' ti rispondo indirettamente...) e' tirarmi dietro a forza una figlia che non vuole sciare o una moglie che dice che si blocca quando ci sono io nei paraggi...allora che sciino da sole, ci si vede a fine giornata.....

altra cosa che non riesco a fare e' sopportare maleducazione, isterismo, ignoranza, strafottenza, deficienza, disprezzo degli altri....
tutte cose che si trovano in abbondanza nella vita di tutti i giorni....
ho finito?

no

chiudo con anni, si proprio il nostro sciccoso...
beh anni per me e' un grande esempio di SLOW-LIFE
prendiamo le foto che ha postato: nulla di eccezionale, non e' andato in cima all'ESB, non ha attraversato nudo CP, non ha urlato slogan contro Bush alla WH...
no
ha fatto semplicemente delle belle foto, naturali, vere e spontanee dalle quali traspare senza bisogno di altri commenti la gioia e la soddisfazione con cui si e' goduto quelle giornate, cercando di capirne la filosofia, imparando nomi, luoghi, insomma immergendosi nel contesto..

ma in grazia di Dio, come direbbero a Napule (non la napoli della munnezza, obviously....)

non come quella gente che per vedere tutto e il contrario di tutto affronta tour de force da paura che mi fanno star male solo a pensarci

per questo credo che se ci riesco sarebbe bello il prox anno riuscire a farci una settimana bianca insieme in quei posti favolosi che sono
le Dolomiti

sempre che sia disposto a sopportarmi una settimana intera.....

PS.
x drey
vuoi scommettere che se il prox anno si organizza per la Valtho in una settimana la facciamo due volte, non una?????
cosa vuoi che siano 600 km di piste?????
anche perche' li' non ti puoi fermare a mangiare se non vuoi che ti mangino vivo loro.....ladàr ad frances........
e sempre che non ci siano dei tratti da racchettare perche' ora che arrivi tu..... :D ;)

the end

ski-season 2007-2008 chip copyright

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 13:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
io quoto gli sfegatati dello sci.....ma ogni tanto anche un pò di slow con qualche gnocca fa bene a tutti......
tutti gli eccessi sono sempre sbagliati..non quello per la neve...
gli slow...secondo me hanno inventano questa "corrente" come una scusante per i svogliati pigri e fannulloni.....lo sci vero è passione, sport, volontà sacrifici....se di sci vero si parla!!!!!!
certo...immaginatevi una partita di calcio slow...eheheheheheh
vabbè..certamente uno prende le cose come vuole..
quoto dani...mitico...

ma forse ora che sto scrivendo mi viene in mente una cosa.....
ma chi sono questi cultori slow...bambini giovani uomini o vecchietti? uomini o donne....sportivi impiegati imprenditori ect?

leon :P :P :P
il ciccio

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 13:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
ah dimenticavo..
se a questo mondo tutto fosse come dire un po' + slow non ci sarebbe tanta gente che fai soldi scrivendo 4 ca77ate in croce imbevute di acuqa calda su riviste + o meno patinate camuffate da pubblicazioni di divulgazione pseudo-scientifica psico-somatica.....
glielo direi cosa dovrebbero somatizzare

oppure come direbbe il Grillo parlante, si proprio quello che si cucca oltre 4 mln di euro l'anno, VAFFAN....
8)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 13:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
:D

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 14:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Chip, take it easy!
Siamo tutti daccordo che andare a sciare è prima di tutto un piacere, con tutto il corollario di cose che hai descritto tu.
Ma una discesa di primo mattino a pista libera ed immacolata è un piacere sopraffino, tale da farmi fare anche una levataccia.
E poi, la mia casa in montagna è sempre stata molto, ma molto slow.
Per prendere gli impianti non devo neanche prendere la macchina, calzo gli scarponi quando scendo dal letto, prendo l'ascensore e sono già sulle piste.
Anche la casa che affitto in gardena (quando vado su) è la stessa cosa, attraverso meisulesstrasse e salgo sul ciampinoi.
Certo, quest'anno sono diventato un pò più speed, ora che ci penso, mentre prima, quando ero in affitto, l'appartamento era di fianco alla cabinovia, ora che l'ho comprato (cambiando residence) mi tocca attraversare il piazzale del parcheggio, facendo ben 300 passi in più!
E' per questo motivo che uso (da quest'anno) i cat-trak
:-))))
;-)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Chip lo sai come la penso: + slow tutta la vita!

Escluso gente che deve arrivare, ma qui entriamo in campi diversi dove lo skislow non esiste... non deve esistere, tutti gli altri credo che siano per lo slow.

Poi è l'applicazione del proprio sentirsi slow.... del proprio swing!
Ricordi il Film con Demmon "Leggenda di Bagger Vance" e cosa diceva Will Smith
http://it.youtube.com/watch?v=_HqnBMpy_MQ

Quindi quando si scappa dalle proprie tribulazioni dovremo ritrovare il nostro personalissimo swing..... Anni (il maestro come ben dici) docet! ehehehehe!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Bello Chip !!!
Niente da dire , concordo con te, ma alla fine se leggo i post delle 2 pagine, non riesco a dar torto a nessuno...
E questo cosa vuol dire, al di la' che il polline primaverile mi scolvolge le idee ???
Mah , a mio parere l'errore è voler a tutti i costi cercare ancora una volta di timbrare, catalogare, codificare, creare categorie a qualcosa di sfuggevole ed interpretabile soggettivamente come la passione per lo sci.
Ma perchè devo essere SLOW o SPEED o HARD o come ca77o un giornalista in cerca di riempire spazi bianchi si inventa che io debba essere.....io sono ORSO e basta, ed oggi mi piace alzarmi all'alba ed andare a rovinare le "righette" della Sarina, ma poi scio tranquillo e pranzo in baita seduto a tavola; domani preferisco svegliarmi più tardi e far con comodo , però tiro una sciata dalle 9 alle 16 mangiando solo barette e spolpandonmi le gambe.
Sono stato più SLOW oggi o domani ????
Onestamente a me sembrano solo :

SEGHE MENTALI

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 14:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
[size=200]ORSO ! ORSO ! ORSO ! ORSO ! ORSO![/size]

miticooooooo e con tutta la semplicità necessaria .... ;) :D :)

SLOW SKI = SEGHE MENTALI !!!

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 14:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@Orso oltre all'Hard ci metterei pure il POP..... eheheheh!!!!

Ecco è come Celentano che, con la storia del Rock o Lento, ha smarronato per mesi e mesi....
Non ci devono essere Guelfi e Ghibellini, Bianchi o Neri.
Esistono troppi grigi per non soffermarci sulla tonalità che più ci aggrada!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NAVA SKI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

canisics

34

3290

15 gennaio 2007, 23:33

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. A Ski is Born

Brunoz

6

1086

19 maggio 2008, 10:54

Brunoz Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sporten Ski

renntiger

1

783

9 gennaio 2009, 16:15

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. can you ski in sicily?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

pavasta

20

1484

25 marzo 2012, 0:26

Giordan Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ski Fast

lapog

5

1126

7 novembre 2012, 17:21

lapog Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike