Oggi è 15 novembre 2024, 3:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sölden 2014
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 16:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: ROSSIGNOL HERO ST - HEAD WC I SPEED
Cmq per la cronaca De Chiesa ha semplicemente detto che IERI e solo ieri ha visto Ligety allenarsi con sci da freeride :number1: ! (dopo l'abbondante nevicata). Poi personalmente non credo che sia Ted ad aver fatto un passo indietro ma è Hirsher che ne ha fatto uno (e forse anche due) in avanti. Fisicamente è diventato una bomba. Siamo solo alla prima gara ma quest'anno la vedo dura per gli altri. Pinturault ha beccato 2 secondi senza commettere gravi errori. Kristoffersen invece mi sembra che stava facendo bene poi è caduto......vedremo in slalom ma con l'esplosività dell'austriaco........Con Svindal ko, Neureuther non al 100 % non vedo chi possa fermarlo. Chapeau!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Sölden 2014
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 16:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head i.GS RD
simone vanoli ha scritto:
Cmq per la cronaca De Chiesa ha semplicemente detto che IERI e solo ieri ha visto Ligety allenarsi con sci da freeride :number1: ! (dopo l'abbondante nevicata). Poi personalmente non credo che sia Ted ad aver fatto un passo indietro ma è Hirsher che ne ha fatto uno (e forse anche due) in avanti. Fisicamente è diventato una bomba. Siamo solo alla prima gara ma quest'anno la vedo dura per gli altri. Pinturault ha beccato 2 secondi senza commettere gravi errori. Kristoffersen invece mi sembra che stava facendo bene poi è caduto......vedremo in slalom ma con l'esplosività dell'austriaco........Con Svindal ko, Neureuther non al 100 % non vedo chi possa fermarlo. Chapeau!!

De chiesa, dopo l'excursus sul tipo di allenamento estivo di ligety, ha detto "anche ieri era a spasso con la fidanzata per il ghiacciaio con questi sci da freeride"

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 21:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
Tommaso ha scritto:
Bill ha scritto:
Tommaso ha scritto:
...? D'altronde, come raccontava de chiesa, si è allenato tutta estate in gigante con degli sci da freeride, ...

Forse non hai afferrato tanto bene, nessuno sta nei primi 10 in una gara come Solden allenandosi con gli sci da freeride.
Accendere il cervello, please (e anche le orecchie aiuterebbero).

Ah no eh... o forse ci stai perché ti chiami ted ligety? Il ligety dell'anno scorso (a Soelden) o di due anni fa a quello di oggi dava due secondi, altro che!
Allegato:
2014-10-26 14.53.48.png
qua allego pa foto, anche se non si tratta di sci da freeride il concetto è quello. Poi non penso che qualcuno qui ne sappia più di De Chiesa, o sbaglio? Mi sto attenendo a ciò che ha detto lui basandomi anche su ciò che ho visto.

Quindi prendi un commento di uno qualunque che scrive a vanvera, interpreti a muzzo tuo e poi trai conclusioni. Forse sono stato poco cortese e me ne scuso, ma NON mi scuso sul concetto: accendere il cervello!
De Chiesa ha detto un'altra cosa.
Nessuno, nessuno, ma proprio nessuno puo' pensare di allenarsi con sci con sciancrature e centro sci diversi dagli attuali 35M e sperare che tutto questo serva a qualcosa nei tracciati da GS. Che si cazzeggi in tracciato con sci diversi dai GS si fa e fa parte di certi tipi di allenamento ma uno sci da freeride non regge 3 porte su un tracciato barrato. 3 porte non 50, 3!!!
Ergo, qualunque cosa si faccia a quel punto non si chiama allenamento. E se si pensa che dopo un estate passata a NON allenarsi si. Riesca ad andare in coppa, fare uno dei primi 3 tempi in una manche, fare un solo errore e comunque arrivare ancora tra i primi dieci, vuol dire che di minestra bisogna ancora mangiarne taaaaaanta.

Bill

Profilo  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 21:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Bill ha scritto:
Tommaso ha scritto:
Bill ha scritto:
Tommaso ha scritto:
...? D'altronde, come raccontava de chiesa, si è allenato tutta estate in gigante con degli sci da freeride, ...

Forse non hai afferrato tanto bene, nessuno sta nei primi 10 in una gara come Solden allenandosi con gli sci da freeride.
Accendere il cervello, please (e anche le orecchie aiuterebbero).

Ah no eh... o forse ci stai perché ti chiami ted ligety? Il ligety dell'anno scorso (a Soelden) o di due anni fa a quello di oggi dava due secondi, altro che!
Allegato:
2014-10-26 14.53.48.png
qua allego pa foto, anche se non si tratta di sci da freeride il concetto è quello. Poi non penso che qualcuno qui ne sappia più di De Chiesa, o sbaglio? Mi sto attenendo a ciò che ha detto lui basandomi anche su ciò che ho visto.

Quindi prendi un commento di uno qualunque che scrive a vanvera, interpreti a muzzo tuo e poi trai conclusioni. Forse sono stato poco cortese e me ne scuso, ma NON mi scuso sul concetto: accendere il cervello!
De Chiesa ha detto un'altra cosa.
Nessuno, nessuno, ma proprio nessuno puo' pensare di allenarsi con sci con sciancrature e centro sci diversi dagli attuali 35M e sperare che tutto questo serva a qualcosa nei tracciati da GS. Che si cazzeggi in tracciato con sci diversi dai GS si fa e fa parte di certi tipi di allenamento ma uno sci da freeride non regge 3 porte su un tracciato barrato. 3 porte non 50, 3!!!
Ergo, qualunque cosa si faccia a quel punto non si chiama allenamento. E se si pensa che dopo un estate passata a NON allenarsi si. Riesca ad andare in coppa, fare uno dei primi 3 tempi in una manche, fare un solo errore e comunque arrivare ancora tra i primi dieci, vuol dire che di minestra bisogna ancora mangiarne taaaaaanta.

Quindi il Ligety di oggi me lo fai passare per il Ligety di uno/due anni fa a Soelden? Allora già che ci siamo anche Pinturault ha fatto una gran gara siccome è andato a podio... Però ha preso due secondi... ma non fa niente dai...
Non prendiamoci in giro, su! Se ligety fosse arrivato giù di grazia se avesse preso minimo minimo un secondo da hirscher... Ligety non c'è stato oggi, probabilmente l'altro è mostruosamente migliorato fisicamente e con i nuovi attacchi e piastra nordica, però quello visto oggi non era il solito ligety... quello sugli sci da freeride era un messaggio che de chiesa prima dell'inizio della gara voleva trasmettere, infatti era dubbioso, e il risultato si è visto. Il ligety normale non fa un errore così a fine muro prendendo della gran carne da hirscher (errore a parte). Evidentemente (PER ADESSO) non si è allenato come l'austriaco, poi magari a beaver Creek rifila due secondi a tutti e io non posso desiderare di meglio

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 26 ottobre 2014, 21:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
MassimoVittorio ha scritto:
Dei nostri italiani cosa pensate?

Bravi, mi sono piaciuti di piu' del passato. Finalmente ho visto bene Borsotti. L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stato Nani sul piano: pareva che non sapesse cosa fare, sembrava sciare un po' a caso.

Bill

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 9:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
...il problema di base è che voi ascoltate ancora De Chiesa....

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 9:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

valelura ha scritto:
...il problema di base è che voi ascoltate ancora De Chiesa....

Sicuramente meglio di Alfredo su eurosport dai

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 9:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
Tradati è un tecnico. De Chiesa un ex-atleta... ;-)

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 10:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
A me è sembrato solo che marcellino abbia studiato (e tanto) la sciata di ted e la stia riproponendo con la sua interpretazione, e dal momento che ognuno a suo modo è un fenomeno...............

giò

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 10:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

giò ha scritto:
A me è sembrato solo che marcellino abbia studiato (e tanto) la sciata di ted e la stia riproponendo con la sua interpretazione, e dal momento che ognuno a suo modo è un fenomeno...............

Assolutamente si, hirscher è sicuramente migliorato in modo esponenziale, ma io Ted non l'ho visto sui suoi soliti livelli

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 10:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
Tommaso metti via quel cellulare e segui la lezione!!!

:lol: :lol: :lol:

;-)

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 10:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Tommaso ha scritto:
giò ha scritto:

Assolutamente si, hirscher è sicuramente migliorato in modo esponenziale, ma io Ted non l'ho visto sui suoi soliti livelli

Tommaso,

Marcel Hirscher è migliorato? SI... è migliorato, ma non è che stai parlando di uno che era scarso.

3 volte campione del mondo generale
2 volte campione del mondo SL
1 volta campione del mondo GS

Sembra che a sentire voi non abbia mai vinto, l'anno scorso aveva già vinto 3GS...
Ligety è sicuramente quello più bello da veder sciare, ma non per questo MH è più scarso...

Capitolo DeChiesa, a parte denigrare Hirscher perchè personalmente gli sta sulle palle, non ne imbrocca mai neanche una! Quando uno va forte lui dice che non sta andando bene e vice versa.... almeno su Eurosport se uno va forte lo capiscono!

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 10:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Inoltre la polemica che ha fatto sul cambio di piastra-attacco di Hirscher è veramente ridicola, tra l'altro l'ha fatto solo perchè Marker la monta l'azienda che gli da da mangiare!

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 11:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

fred68 ha scritto:
Tommaso metti via quel cellulare e segui la lezione!!!

:lol: :lol: :lol:

;-)

Al cambio dell'ora e all'intervallo possiamo usarlo

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 11:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

valelura ha scritto:
Tommaso ha scritto:
giò ha scritto:

Tommaso,

Marcel Hirscher è migliorato? SI... è migliorato, ma non è che stai parlando di uno che era scarso.

3 volte campione del mondo generale
2 volte campione del mondo SL
1 volta campione del mondo GS

Sembra che a sentire voi non abbia mai vinto, l'anno scorso aveva già vinto 3GS...
Ligety è sicuramente quello più bello da veder sciare, ma non per questo MH è più scarso...

Capitolo DeChiesa, a parte denigrare Hirscher perchè personalmente gli sta sulle palle, non ne imbrocca mai neanche una! Quando uno va forte lui dice che non sta andando bene e vice versa.... almeno su Eurosport se uno va forte lo capiscono!

Eh ma tu vale sei anti-ligetyano

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora