Oggi è 23 settembre 2024, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 21:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 aprile 2011
Messaggi: 886
Località: Pesaro
Sci utilizzati: Head SSSpeed
A quasi 10 giorni dall'inizio dell'antiinfiammatorio c'e' ancora dolore , meno , ma ancora c'e' :(

E non e' tutta ....

avendo avuto carta bianca dall'ortopedico ho ripreso l'allenamento in palestra , e ieri ho fatto la seconda giornata relativa alle gambe ( quindi giornata specifica gia' fatta anche la settimana scorsa )
Sicuramente ho fatto male qualcosa ....forse lo squat al multipower....
sta di fatto che stamattina mi alzo con la parte bassa della schiena quasi bloccata e dolorante , cazzo e sono anche sotto infiammatorio :arrabbiato2:

Mi sto stancando :cry: poco ci manca che questo Natale invece di andare a sciare mi ritrovo di nuovo in crociera come questa estate :oops:

non mollare non mollare ....ma che palle !

Ciao :(

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 ottobre 2012, 6:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
Ciao Jack.

Lo squat al multipower è da evitare. Distrugge schiena e ginocchia. Per un buon squat si dovrebbe usare il power rack anche se nelle palestre è diventato una rarità. Comunque nella tua situazione eviterei in quanto se non fatto bene con lo squat ti puoi infortunare. Io userei la classica pressa.

Buon allenamento! :pollicesu:






--- Sent using Tapatalk

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 ottobre 2012, 7:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
lo squat è quanto di più sbagliato si possa fare per chi soffre di schiena...

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 ottobre 2012, 7:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 aprile 2011
Messaggi: 886
Località: Pesaro
Sci utilizzati: Head SSSpeed
Come alternativa in scheda ho il Leg Press Frontale e credo proprio di cambiare subito .

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 ottobre 2012, 8:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
anche il mio ginocchio è sempre fuori uso....

:(

quello che mi fa incavolare è che non riesco a fare nulla....

:wallhead:

ho provato a chiamare più volte il medico per anticipare l'appuntamento, ma non c'è verso....

:cry:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 ottobre 2012, 10:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 aprile 2011
Messaggi: 886
Località: Pesaro
Sci utilizzati: Head SSSpeed
Se vuoi chicco puoi sempre andare in crociera :grin:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 ottobre 2012, 13:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Jack ha scritto:
Se vuoi chicco puoi sempre andare in crociera :grin:


quest'oggi ho iniziato la giornata molto bene...facendo una buona azione... con Claudia abbiamo dato assistenza ad una signora coinvolta in un grosso incidente....guarda un po' se ora devo mostrare la metà di me che ti manda a quel paese???

:arrabbiato2:

:wallhead:

:D

;)

:ciuccio:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 ottobre 2012, 15:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 dicembre 2010
Messaggi: 689
Località: fano
Sci utilizzati: HEAD SSSpeed
Chicco32 ha scritto:
Jack ha scritto:
Se vuoi chicco puoi sempre andare in crociera :grin:


quest'oggi ho iniziato la giornata molto bene...facendo una buona azione... con Claudia abbiamo dato assistenza ad una signora coinvolta in un grosso incidente....guarda un po' se ora devo mostrare la metà di me che ti manda a quel paese???


Beh, dipende..... se prima l'avete buttata sotto voi non è considerabile buona azione marameo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 ottobre 2012, 15:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
sam_gio ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
Jack ha scritto:
Se vuoi chicco puoi sempre andare in crociera :grin:


quest'oggi ho iniziato la giornata molto bene...facendo una buona azione... con Claudia abbiamo dato assistenza ad una signora coinvolta in un grosso incidente....guarda un po' se ora devo mostrare la metà di me che ti manda a quel paese???


Beh, dipende..... se prima l'avete buttata sotto voi non è considerabile buona azione marameo


miiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......pignolo...................e stai guardando i particolari????

:D

PS.cmq alla faccia, che puzza di polvere da sparo in macchina dopo che scoppiano gli AirBag....

:o

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2012, 22:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
Ciao Jack, come la va? Stavo pensando ad un suggerimento a fin di bene, che m'è venuto in mente pensando alle mie magagne, che il riposo è un gran dottore. Non so molto, ma se è non è un problema osseo o altro di grave, questa è la cura migliore, lasciar fare al tempo, all'auto riparazione che abbiamo internamente, È che è un po' lenta per i ns gusti e si vorrebbe guarire in fretta. Non mi sottraggo io son uno di questi.

Barcollo ma non mollo!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2012, 23:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 aprile 2011
Messaggi: 886
Località: Pesaro
Sci utilizzati: Head SSSpeed
Dato che sono testardo , oggi sono andato anche dal osteopata in modo che mi indrizzasse in generale ma allo stesso tempo volevo sentire cosa avrebbe detto lui riguardo alla gamba.
Ebbene come sono entrato non gli ho detto niente , e lui subito guardandomi ha subito notato il ginocchio sx leggermente girato verso l'esterno e tibia allo stesso modo fuori asse e mi ha detto "questa volta hai sicuramente dolore da quella parte" 8-o
Prima di tutto mi ha dato un'indrizzata generale alla schiena dato che gli ultimi due mesi di lavoro sempre seduto mi avevamo proprio bloccato , poi si e' dedicato alla gamba sx . Ebbene anche dopo varie manipolazioni , dice che ora la gamba e' in asse e lavora correttamente , ma il dolore nella posizione bastarda c'era sempre . Dopo di un po' di manipolazioni e prove per vedere se il dolore era sparito si e' rassegnato . Comunque anche con lui nelle situazioni piu' estreme di movimento e sotto sforzo il dolore non c'era , lo sento solo a gamba sollevata e toccando sotto il ginocchio . Forse ora che le ginocchia lavorano in posizione corretta , forse , il dolore sparira' .
La prossima settimana dovro' tornarci .
In questo momento mi sento bene la schiena e sento che cammino meglio , vedro' nei prossimi giorni se migliora .

Oggi al lavoro ho fatto un corso tecnico ad un nuovo commerciale che lavorera' con noi , quando mi ha detto che e' di Treviso non potevo non chiedere se era un sciatore e' infatti lo e' oltre che tennista e abbiamo parlato anche del mio problema . Da lui ho capito che forse mi faccio troppe menate per quello che sento io , l'ho capito quando mi ha raccontato che ha un ginocchio con crociato rotto , non si e' operato ed ha risolto potenziando la muscolatura , dice che non ha nessun fastidio e pratica tutto come prima .

ciao e grazie

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2012, 23:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
Potrebbe anche esser a causa di una distorsione come ha trovato l'osteopata, e se pensiamo che il ginocchio sopporta tutto il ns peso si può ben comprendere l'insorgere di magagne. Hai fatto bene a chiedere, tutte le strade sono buone ed alle volte è per caso che si trova la soluzione. Pensa che dopo 3 operazioni allo stesso posto e 7 anni di sofferenza non sapevo più dove sbatter la testa. Una di queste da privato: 12 milioni di lire. Poi una domenica mattina mi capita sott'occhio una rivista medica dove in copertina si parlava di uno strano intervento, una semplice incisione: è stato il mio miracolo, ho stretto la mia mano destra con la mia mano sinistra!

Barcollo ma non mollo!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 ottobre 2012, 20:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 aprile 2011
Messaggi: 886
Località: Pesaro
Sci utilizzati: Head SSSpeed
Ieri sono tornato dall'osteopata ,

Vi ricordo che dopo la prima seduta di aver trovato giovamento nella postura , niente piu' dolore alla schiena , miglioramento generale nei movimenti e camminata senza piu' strane senzazioni alle ginocchia , ma il dolore nella posizione bastarda ancora c'era..

Tornato ieri , ha voluto sapere tutte le senzazioni della settimana alla gamba , e gli ho fatto presente che se facevo il movimento della gamba con la caviglia girata verso l'interno il dolore non c'era :?
E' stato come se gli avessi dato la risposta al mio problema , ha cominciato a parlarmi di membrana che sta tra tibia e perone ( ora non ricordo di preciso i termini e i nomi , scusate ) che probabilmente con una caduta ho in qualche modo spostato e piegando la gamba in quella determinata posizione andava come in tiro e faceva male .
Ha iniziato a fare pressione proprio tra tibia e perone , qualche altro movimento e voila' , il dolore e' sparito :number1:
Tutt'ora se faccio prove il dolore non c'e' piu' , qualche volta proprio a volerlo cercare sento appena qualcosa ma poi sparisce . Spero proprio che ci abbia davvero azzeccato :wink:

ciaoooo

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 ottobre 2012, 20:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
:skipping: Cacchio ! ho letto attentamente e ne sono felice. Resto del parere di non forzare per un po'; semmai ti sfoghi al Passo di Monte Croce di Comelico :mrgreen:

Barcollo ma non mollo!


Ultima modifica di Lago il 24 ottobre 2012, 21:54, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 ottobre 2012, 21:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 aprile 2011
Messaggi: 886
Località: Pesaro
Sci utilizzati: Head SSSpeed
Da retta chi e' felice sono io ^^-)

Ringrazio tutti per avermi ascoltato :applauso:

ciaooo

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Strana senzazione al ginocchio ...sciato troppo ??

Jack

13

3751

8 gennaio 2012, 18:53

stradivarius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ginocchio dx

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

sincera62

21

1516

3 aprile 2009, 7:56

santojonny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Quando il ginocchio....

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Jack

23

3810

12 aprile 2012, 18:05

Jack Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Mi è partito il ginocchio!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

Gianluca1970

49

5452

5 ottobre 2009, 13:27

ABE Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SCIARE CON TUTORI PER IL GINOCCHIO

konrad V

2

3903

11 marzo 2009, 20:43

angel Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike