Brux ha scritto:
“
Caro Mark, hai ragione, mi avevi avvisato, di fare le dovute premesse ma purtroppo sono troppe le cose da tenere in testa!
grazie comunque per avermi preso sotto la tua ala protettiva!
In risposta a quanto scritto, voglio precisare che questo dispositivo è un “tutore protettivo” che non c’entra nulla con i bite a cui qualcuno fa riferimento. Quelli sono Bite funzionali e vengono fatti solo dal dentista con costi di centinaia di Euro (quando va bene), e non hanno funzioni protettive o di assorbimento perché sono rigidi ed intervengono principalmente sulla postura.
BRUX ha la funzione di cuscinetto occlusale che assorbe le vibrazioni, proteggendo i denti/smalto da possibili crepe, ed al momento dello sforzo aiuta nel reclutamento della maggior forza durante il serraggio dei denti. Può essere anche usato di notte se si soffre di Bruxismo (digrignamento dei denti). Tutto questo a solo € 69.00. Ad oggi ci sono 240.000 persone che lo stanno utilizzando di notte e migliaia di atleti per attività dove si hanno importanti vibrazioni, e nessuno ha lamentato problemi... comunque sia esiste sempre e comunque l’offerta SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!
…penso che posso permettermi di portare un recente esemmpio: ho lasciato un Brux da provare ad un ex atleta di Coppa del mondo che se in futuro mi autorizza farò anche il suo nome, il quale mi ha chiamato dicendomi che oltre a trovarsi bene, stranamente, portandolo anche di notte è tre giorni che non ha più male alla schiena. Per forza, che digrigna i denti sollecita costantemente la fascia muscolare, usando Brux si ha un effetto di streching e quindi di rilassamento.
”
Ne sei proprio convinto??????????
dai miei studi non risulta proprio così ma non è il posto migliore per discuterne!
comunque ti do ragione sulla funzione di protezione dei denti da crepe e microtraumi e sulla possibilità di sviluppare maggiore forza durante l'attività fisica!
comunque ritengo che sia un prodotto inetressante da provare, poi ognuno valuterà la risposta soggettiva che ne ha avuto!