Oggi è 20 settembre 2024, 3:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 8:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Brux ha scritto:
Cari olly68 e chip 63 avete perfettamente centrato il problema. Chi è a "taglia" e non ha problemi particolari, può acquistare e trovarsi sicuramente bene con il Brux "standard" termo-adattabile. A coloro che invece, per problemi più seri, volessero avere una visita approfondita con relativi esami posturali e funzionali, possiamo offrire loro questo servizio presso la nostra Brux Clinic di Parma dove sicuramente potranno trovare delle soluzioni e risposte ai loro problemi. Da questa clinica sono passati oltre ad atleti come Svindal, Mair, Rocca, Razzoli, Curtoni ecc.ecc., anche campioni di altri sport (moto, ciclismo, scherma ecc.). Il costo indicativo è di ca. € 700,00. Se andate sul nostro sito troverete alcune immagini tratte da queste visite. http://www.drbruxracing.com.





700 euro per non digrignare i denti ...

Piuttosto prendiamo Olly e Chip e li mettiamo nella gabbia dei leoni allo zoo ....
Sai che bello per i bambini vedere i leoni che digrignano e mostrano i denti?


Chip davanti ai leoni rimpiangerà le 4 pernici bianche del magister ....

:verylol: :verylol: :verylol:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 8:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
E qui caro Chip hai fatto un gaff ma sei giustificato non lo potevi sapere.
Hanouk non c'è più. E' morto circa un mese fa (non sto scherzando).


già, ancora non sono un chiaroveggente....

mi dispiace un sacco, sia per il cane che per il suo padrone.....
spero almeno non sia stata una brutta fine.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 8:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
700 euro per non digrignare i denti ...


ciao gnaro
la tua e' solo una battuta
in realta' non ho idea di quanta gente conviva con problemi che potrebbero essere, se non risolti, alleviati con soluzioni di questo tipo....
e' assodato che l'allineamento dei denti, la famosa malaocclusione, ha ricadute pesanti sia a livello di spina dorsale (in primis) che di funzionalita' muscolare ed articolare....

con conseguenze che a volte arrivano dove uno non si immagina nemmeno (funzionalita' reni.....)
e come ben dimostrano gli esempi di atleti al top come quelli che ho citato sopra "curati" con il byte (so di Donadoni in particolare...) per recuperare prestazioni al top

ovvio che il solo bite non possa far miracoli ma chi non sarebbe disposto a spendere 700€ per non avere piu' quel fastidioso mal di schiena???? spesso se ne buttano ben di + in esami e visite....

senza parlare del fastidio....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 9:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 31 dicembre 2007
Messaggi: 420
Località: Campania
Secondo me, queste sono soluzioni che possono sicuramente migliorare le performance di atleti ma, a livello amatoriale servono poco. Faccio un esempio: anche io soffro di schiena e di infiammazione della cartilagine del ginocchio. L'anno scorso ho fatto i plantari (dopo l'esame baropodometrico) che uso sempre. In estate ho passato comunque 2 mesi d'inferno per i soliti dolori alla schiena. Quindi, questi "ritrovati" sono dei palliativi ma non risolvono nulla. Il byte può servire ma bisogna sicuramente fare una serie di esami, sì da personalizzarlo, a seconda del problema, alla propria bocca. Altrimenti ha lo stesso scopo che hanno i plantari universali: nulla!
Forse si sta esagerando con questi "attrezzi", no?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 9:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
mah stradivarius, come sempre e' tutto relativo....

permettimi un paragone con le gomme termiche:
dirai che c'azzecca?
e' solo un esempio:
sappiamo a cosa servono e che problemi possono risolvere
sappiamo come si sono evolute rispetto al passato per merito della ricerca
sappiamo anche cosa costano
piu' o meno conosciamo l'affidabilita' delle case che le commercializzano
conosciamo abbastanza bene pro e contro

e pur tuttavia

- se vuoi andare sulla neve con una Ferrari o una Gallardo non puoi certo pretendere di poter andare con le termiche come vai in pista o sull'asciutto.....c'e' comunque un limite "fisico" alle prestazioni imposto dalla larghezza del battistrada
- se invece ci vai con un Suv di quelli mastodontici, diciamo con peso dalle 2,5 ton in su beh caro mio in discesa non c'e' termica che tenga in certe condizioni perche' prevale la massa.....
- uno puo' comunque dire: sia come sia, io non sono disposto a spendere per un altro treno di gomme oltre a quelle "estive" normali

con cio' cosa voglio dire?
- che certi problemi possono anche non avere soluzioni possibili; potrebbe purtroppo essere il caso della tua schiena
- che comunque certe soluzioni o rimedi vanno bene in media per una certa massa ma non possono certo andare bene per tutti

altrimenti sarebbe troppo facile.....

poi come spesso capita ci si divide tra creduloni e diffidenti tout court
probabilmente la verita' sta nel mezzo e, credimi, se il problema di Rocca puo' essere squisitamente di resa agonistica, per noi "umani" anche riuscire magari ad eliminare qualche dolorino sarebbe gia' un gran successo.....

solo che si entra in campi complessi e difficili, soprattutto per la carenza di interlocutori validi...
per fare un esempio + vicino al discorso del brux mi vengono in mente le intolleranze alimentari, altra questione spinosissima per diversi motivi.....

io comunque tendo ad essere aperto agli sviluppi in questo campo....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 13:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
chip63 ha scritto:
Cita:
700 euro per non digrignare i denti ...


ciao gnaro
la tua e' solo una battuta



bravo Chip, è solo una battuta e così deve essere presa. Non me ne voglia quindi Brux

Un mio amico anni fa aveva fortissimi dolori alla schiena e faticava a camminare.
Gli hanno messo uno strano apparecchio in bocca con archi e archetti ... dopo parecchio tempo la postura, il carico sulla schiena ecc. si è sistemato ed è tornato in forma.

I problemi veri ci sono e i sistemi per risolverli esistono.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 16:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 280
Località: Lombardia
@ TUTTI GLI INTERVENUTI
La discussione è molto complessa e secondo me non va snaturata: è chiaro che ognuno ha i suoi mali e che esistono tante, tantissime situazioni che possiamo portare ad esempio ,sia negativo che positivo.
Per me il punto di arrivo è conoscere sempre di più il proprio problema, con un atteggiamento di studio, di considerazione delle ipotesi fatte da terzi , di piccoli tentativi che in un arco di tempo piò o meno lungo, ti possono creare un quadro più ricco e definito della situazione; va da sè che rimedi lampo, guarigioni miracolose, guru strani , aggeggi magici secondo me non sono la via giusta.
In altri topics di questo forum ho parlato del mio problema e quindi non voglio ripetermi ma penso che dopo molto tempo che sono afflitto da questa cosa ( circa 1 anno 1/2) ho cominciato un percorso positivo che mi sta portando ad un costante miglioramento basato sulla teoria dei piccoli passi: mattone su mattone.La cosa che mi ha stupito nel girovagare tra medico generico, osteopati, fisiatri, chiropratici, ortopedici e che di fronte alla mancanza di evidenze accademiche hanno tutti condiviso questa mia visione.
Tant'è che ho investito il fisiatra, mio amico e sciatore, di essere un pochino lui a tirare le fila dell'organizzazione della cosa, dirottandomi prima da uno, poi dall'altro e via cosi.
Alla fine di questo persorco l'ho trovato arricchito e predisposto a ricevere informazioni che considerassero nuove vie da esplorare.
Siamo quindi arrivati ad un miglioramento del 70%, con episodi però di ricaduta che stiamo inquadrando nelle varie statistiche.
Le costanti di questo lavoro sono state : TEMPO, ALLUNGAMENTI, ZERO FARMACI , MANIPOLAZIONI e tanta pazienza.
Per tornare al BRUX, penso che per provare si possa anche fare, con quello spirito di piccoli miglioramenti o di tentativi.
Sarebbe brutto usare il FORUM per vendere 50 pz.... o qualche vista a 700 eurini.
Il nostro amico BRUX non mi ha convinto per niente dal punto di vista professionale, ma penso che questo tipo di bite possa essere giusto anche per chi non fa agonismo, durante la notte, nelle fasi di massimo sforzo, come pure nei momenti di stress.
Vedremo.
Ciao a tutti :) :wink:

Antonio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 16:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 21 ottobre 2009
Messaggi: 17
Località: Cislago-Varese
Bravo chip ottimo esempio!

....sono consapevole di aver innescato una discussione che ha portato tutti un pò fuori dal seminato.
non ho mai detto che Brux fa miracoli!

....però possiamo dire che è una placca occlusale che permette di serrare completamente i denti reclutando quindi la massima forza, ammortizza le vibrazioni riducendo le micro fratture dello smalto dei denti, ed aumenta la soglia di attenzione.

mi permetto solo di ricordare che il nostro Testimonial Svindal, due settimane fa è venuto alla nostra Brux Clinic per un adattarsene altri tre, perchè ha il "terrore" di perderlo e ormai non vuole più sciare senza!

...chiaramente gli abbiamo fatto lo sconto!!!

Chi vorrà provare sarà sempre tutelato dalla formula "soddisfatto o rimborsato"!

...adesso speriamo solo che venga a nevicare...altrimenti sulla neve dura sarete tutti costretti ad comprare Brux per non farvi vibrare i denti!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 17:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 280
Località: Lombardia
Brux ha scritto:
Bravo chip ottimo esempio!


Chi vorrà provare sarà sempre tutelato dalla formula "soddisfatto o rimborsato"!

...adesso speriamo solo che venga a nevicare...altrimenti sulla neve dura sarete tutti costretti ad comprare Brux per non farvi vibrare i denti!!!


Se ti riferivi a me sono Olly, comunque uguale!
Per quanto riguarda la formula "soddisfatto o rimborsato" è una di quelle cose che andrebbe esplicitata molto bene nella politica di vendita, nella proposta e nella documentazione : IO SUL VS. SITO NON HO VISTO DA NESSUNA PARTE QUESTO ASPETTO, ma se tu lo garantisci al massimo lo portiamo indietro a Mark e al massimo lo usa come DEMO per tutti gli altri forumisti :applauso: :applauso:

Antonio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 17:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
No Antonio.. Credo che si riferisse a Chip col suo esempio sulle gomme termiche..

Saluti

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 17:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
olly68 ha scritto:
@ TUTTI GLI INTERVENUTI
La discussione è molto complessa e secondo me non va snaturata: è chiaro che ognuno ha i suoi mali e che esistono tante, tantissime situazioni che possiamo portare ad esempio ,sia negativo che positivo.
Per me il punto di arrivo è conoscere sempre di più il proprio problema, con un atteggiamento di studio, di considerazione delle ipotesi fatte da terzi , di piccoli tentativi che in un arco di tempo piò o meno lungo, ti possono creare un quadro più ricco e definito della situazione; va da sè che rimedi lampo, guarigioni miracolose, guru strani , aggeggi magici secondo me non sono la via giusta.
In altri topics di questo forum ho parlato del mio problema e quindi non voglio ripetermi ma penso che dopo molto tempo che sono afflitto da questa cosa ( circa 1 anno 1/2) ho cominciato un percorso positivo che mi sta portando ad un costante miglioramento basato sulla teoria dei piccoli passi: mattone su mattone.La cosa che mi ha stupito nel girovagare tra medico generico, osteopati, fisiatri, chiropratici, ortopedici e che di fronte alla mancanza di evidenze accademiche hanno tutti condiviso questa mia visione.
Tant'è che ho investito il fisiatra, mio amico e sciatore, di essere un pochino lui a tirare le fila dell'organizzazione della cosa, dirottandomi prima da uno, poi dall'altro e via cosi.
Alla fine di questo persorco l'ho trovato arricchito e predisposto a ricevere informazioni che considerassero nuove vie da esplorare.
Siamo quindi arrivati ad un miglioramento del 70%, con episodi però di ricaduta che stiamo inquadrando nelle varie statistiche.
Le costanti di questo lavoro sono state : TEMPO, ALLUNGAMENTI, ZERO FARMACI , MANIPOLAZIONI e tanta pazienza.
Per tornare al BRUX, penso che per provare si possa anche fare, con quello spirito di piccoli miglioramenti o di tentativi.
Sarebbe brutto usare il FORUM per vendere 50 pz.... o qualche vista a 700 eurini.
Il nostro amico BRUX non mi ha convinto per niente dal punto di vista professionale, ma penso che questo tipo di bite possa essere giusto anche per chi non fa agonismo, durante la notte, nelle fasi di massimo sforzo, come pure nei momenti di stress.
Vedremo.
Ciao a tutti :) :wink:




sono anche io dello stesso avviso.... :applauso:

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 17:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 21 ottobre 2009
Messaggi: 17
Località: Cislago-Varese
olly68 ha scritto:
Brux ha scritto:
Bravo chip ottimo esempio!


Chi vorrà provare sarà sempre tutelato dalla formula "soddisfatto o rimborsato"!

...adesso speriamo solo che venga a nevicare...altrimenti sulla neve dura sarete tutti costretti ad comprare Brux per non farvi vibrare i denti!!!


Se ti riferivi a me sono Olly, comunque uguale!
Per quanto riguarda la formula "soddisfatto o rimborsato" è una di quelle cose che andrebbe esplicitata molto bene nella politica di vendita, nella proposta e nella documentazione : IO SUL VS. SITO NON HO VISTO DA NESSUNA PARTE QUESTO ASPETTO, ma se tu lo garantisci al massimo lo portiamo indietro a Mark e al massimo lo usa come DEMO per tutti gli altri forumisti :applauso: :applauso:


Ottima osservazione!

..provvederemo al più presto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 30 ottobre 2009, 18:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 21 ottobre 2009
Messaggi: 17
Località: Cislago-Varese
MarcodaVarese ha scritto:
olly68 ha scritto:
@ TUTTI GLI INTERVENUTI
La discussione è molto complessa e secondo me non va snaturata: è chiaro che ognuno ha i suoi mali e che esistono tante, tantissime situazioni che possiamo portare ad esempio ,sia negativo che positivo.
Per me il punto di arrivo è conoscere sempre di più il proprio problema, con un atteggiamento di studio, di considerazione delle ipotesi fatte da terzi , di piccoli tentativi che in un arco di tempo piò o meno lungo, ti possono creare un quadro più ricco e definito della situazione; va da sè che rimedi lampo, guarigioni miracolose, guru strani , aggeggi magici secondo me non sono la via giusta.
In altri topics di questo forum ho parlato del mio problema e quindi non voglio ripetermi ma penso che dopo molto tempo che sono afflitto da questa cosa ( circa 1 anno 1/2) ho cominciato un percorso positivo che mi sta portando ad un costante miglioramento basato sulla teoria dei piccoli passi: mattone su mattone.La cosa che mi ha stupito nel girovagare tra medico generico, osteopati, fisiatri, chiropratici, ortopedici e che di fronte alla mancanza di evidenze accademiche hanno tutti condiviso questa mia visione.
Tant'è che ho investito il fisiatra, mio amico e sciatore, di essere un pochino lui a tirare le fila dell'organizzazione della cosa, dirottandomi prima da uno, poi dall'altro e via cosi.
Alla fine di questo persorco l'ho trovato arricchito e predisposto a ricevere informazioni che considerassero nuove vie da esplorare.
Siamo quindi arrivati ad un miglioramento del 70%, con episodi però di ricaduta che stiamo inquadrando nelle varie statistiche.
Le costanti di questo lavoro sono state : TEMPO, ALLUNGAMENTI, ZERO FARMACI , MANIPOLAZIONI e tanta pazienza.
Per tornare al BRUX, penso che per provare si possa anche fare, con quello spirito di piccoli miglioramenti o di tentativi.
Sarebbe brutto usare il FORUM per vendere 50 pz.... o qualche vista a 700 eurini.
Il nostro amico BRUX non mi ha convinto per niente dal punto di vista professionale, ma penso che questo tipo di bite possa essere giusto anche per chi non fa agonismo, durante la notte, nelle fasi di massimo sforzo, come pure nei momenti di stress.
Vedremo.
Ciao a tutti :) :wink:


Sono entrato nel forum su invito esplicito di Mark dopo la mia visita nel suo negozio, con il solo intento di portare a conoscenza degli appassionati di sci un nuovo accessorio. Non ho mai pensato di utilizzare il forum per vendere 50 pz...., per quello scopo saremo da novembre sulle principali riviste e in televisione durante le gare di Coppa del Mondo con uno spot!

sono anche io dello stesso avviso.... :applauso:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 20:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Immagine


http://www.raceskimagazine.it/articoli.php?articolo=717


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 10 novembre 2009, 21:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 31 dicembre 2007
Messaggi: 420
Località: Campania
Brux hai detto che Svindal è venuto in clinica per adattarsene altri tre.
Ma adattarlo in che senso? Il normale procedimento che dovremmo fare noi "umani" o a lui fate un altro tipo di attenzione?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. svindal

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

cheguev

16

1062

9 dicembre 2008, 22:09

albertofodat Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Svindal passa a Head!!!!!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

giò

20

1421

29 aprile 2010, 14:34

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Caduta di Svindal alle prove!

hamann_01

5

1042

28 novembre 2007, 20:43

emanueza Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike