Oggi è 20 settembre 2024, 3:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 17 novembre 2009, 15:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 14 febbraio 2009
Messaggi: 94
Località: Modena- Selva Gardena
Sci utilizzati: Wc iSpeed 2011 +WC iSL 2012
E quello in vendita sul sito cos'è?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 17 novembre 2009, 15:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Cita:
Nooo nooooo hai anche il maestro di tennis....

Questo è il vero SGOOP....

Senti un po', a che tensione ti ha detto di tirare le corde della tua Head SuperFlexShapePointSpeed?


+ che altro ce l'avevo
e' un pezzo che non mi vuole piu'...
cosa vuoi, un po' lo facevo faticare troppo, un po' negli ultimi tempi si sono iscritte alcune donzelle***** che evidentemente lo attirano di piu' (e lo impegnano di meno, almeno sul campo da tennis intendo)....
insomma mi ha scaricato alla stragrande.....

in realta', diversamente da alcuni reporter che vanno per la maggiore su questo forum riguardo agli sci, quasi subito dopo avermi visto trafficare con le solite 8-10 racchette, il grande Ste aveva subito individuato quella giusta per me (una head tra l'altro...) e devo dire che mai profezia fu piu' azzeccata....il miglior ferro che abbia mai usato.....
anche se poi ovviamente, tanto per continuare a farmi del male, ho continuato a cambiare, comprare, testare, modificare.....

a proposito: nessuno vuole due racchette Dunlop in ottimo stato ovviamente modello agonista puro?????
due ferri mika da ridere, garantisco......


******
mica come in questo forum di soli maskioni....
sara' che sono nel CD del tennis......

o forse no

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 18 novembre 2009, 22:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 21 ottobre 2009
Messaggi: 17
Località: Cislago-Varese
Con un figlio di 13 anni che gioca in una Accademia di tennis tutti i giorni dalle 15 alle 19 non mi sembra vero aprire anche una parentesi di tennis.
Io però non ho più il fisico per giocare con la Head e sono passato alla ProKennex Kinetic per non tribulare più con il gomito del tennista.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Svindal sceglie BRUX
MessaggioInviato: 26 dicembre 2009, 7:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 9 novembre 2009
Messaggi: 14
Brux ha scritto:
MarcodaVarese ha scritto:
......ma alla fine il dispositivo è il Dr. Brux?

Fuoco! sono io Michele. Il Dr. Brux è la versione venduta in farmacia per l'arcata superiore con due durezze differenti, questo è il Brux versione Sport per arcata inferiore.

Caro Michele, la vostra politica commerciale proprio non la comprendo... sembra giochiate a "nascondino" con i potenziali clienti, creando dubbi e problemi apparentemente senza ragioni! :?

Da tempo sono interessato a un bite per uso sportivo, soprattutto da utilizzare in moto e, probabilmente, anche sugli sci, avendo intenzione,dopo anni di solo turismo, di allenarmi nuovamente per divertimento tra i pali.
Non ho più particolari velleità agonistiche, ormai ho più di 50 anni,ma sono stato da giovane un discreto agonista.
Non ho mai sofferto di bruxismo,ma mi sono accorto che nei momenti di massimo impegno fisico e mentale serro violentemente le mascelle e,soprattutto quando vado in moto IN PISTA, ho il timore di frantumarmi la dentatura per le vibrazioni o, peggio, di mozzarmi la lingua, perciò poter stringere qualcosa tra i denti potrebbe essermi assai utile,credo....

Vedo la vostra pubblicità con Svindal su una rivista e allora provo a recarmi nella più grande farmacia di Bologna, dove abito,per chiedere se vendano il bite automodellante dr brux per uso sportivo. Mi rispondono affermativamente e, quindi, acquisto per 69 euro(anche la cifra corrisponde) il bite.
Quando arrivo a casa mi accorgo che è da applicare all'arcata dentaria superiore...!
Ritorno alla farmacia arrabbiatissimo,ma del bite per l'arcata inferiore che pubblicizza Svindal non sanno nulla.
Ottengo, in cambio dell'oggetto restituito, un buono spesa...cioè una seccatura,visto che vale solo per i parafarmaci ed io non abito lì vicino! :arrabbiato:

Mii convinco di essere incappato in due ditte che si fanno concorrenza usando prodotti e nomi simili.
Faccio qualche ricerca su internet e infatti trovo 2 siti: drbrux.com e drbrux racing.com.... apparentemente uno rappresenta chi produce quello per la mascella, l'altro quello per la mandibola,visto che ognuno parla solo del proprio prodotto....concorrenza da :cinese: ...penso!

Forse sono poco perspicace e non esperto di apparecchi odontoiatrici ,ma soltanto dopo avervi telefonato ho capito che si trattava della stessa ditta.
Alla mia domanda riguardo i rivenditori, dove reperire il prodotto adatto al solo uso sportivo, vengo invitato a cercarmi i nomi sul vostro sito 8bal ,perciò presumo sia un lunghissimo elenco da riferire a voce....
Invece, scopro che, se non voglio acquistare il bite ON-LINE(palesemente il canale preferenziale), i rivenditori sono pochissimi,almeno in Emilia-Romagna, e i più vicini per un bolognese sono a Ravenna o a Fiorano!!! :wallhead:

Sinceramente, spero che veramente esista qualcuno che costruisca presto un prodotto simile, meno problematico da acquistare 8-o... e che, eventualmente, riferisca e confronti subito i vantaggi e gli svantaggi di tutti gli articoli simili che produce e commercializza

Comunque,già che ci siamo, potresti spiegarmi (forse potrebbe interessare anche ad altri) la differenza tra la destinazione d'uso dei due modelli e perchè seguono canali di vendita diversi, apparentemente senza motivo, visto che in fin dei conti, hanno lo stesso prezzo e caratteristiche molto simili.(anche per quello venduto in farmacia risulta suggerito,oltre al bruxismo, l'utilizzo sportivo) :pazzo:

Nel mio caso, visto che i denti dell'arcata inferiore, con l'età, si sono parecchio storti, facevo bene a tenermi quello che avevo acquistato in farmacia da inserire sull'arcata superiore, anche se non soffro di bruxismo?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. svindal

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

cheguev

16

1062

9 dicembre 2008, 22:09

albertofodat Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Svindal passa a Head!!!!!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

giò

20

1421

29 aprile 2010, 14:34

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Caduta di Svindal alle prove!

hamann_01

5

1042

28 novembre 2007, 20:43

emanueza Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike