mai provato con gli sci ...
Con il kart invece si, qualche anno fa, ma con un macchina fotografica da 3 Mpixel scocciata sul casco.. è uscito un cesso...
A dire il vero non che mi attrae moltissimo questo genere di filmati sugli sci ...
Io ho cominciato solo dallo scorso anno anno a farmi fare qualche filmato mentre scio. Ritengo che oltre a soddisfare la propria curiosità di vedersi, è molto utile per capire cosa si sbaglia (nel mio caso molto) e poi farsi dare suggerimenti e cercare di correggersi.
Riprendere le proprie punte degli sci con il casco che balla come un frullatore ... mahhh .. forse è utile solo per farsi dei montaggi di video e canservarli ..
Però non è detto sai .. Un giorno magari quella dell'oregon la prendo .. ma non la metterei sul casco, bensì sulla spatola degli sci e puntata verso il busto per avere delle riprese molto più suggestive .. inquadrature del genere non ne ho mai viste fare ma questa cosa mi è venuta in mente quando guardo i filmati musicali di gente che monta la telecamerina sulle corde della chitarra o del basso ...