Oggi è 21 novembre 2024, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 10:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Và bèn .. và bèn ... orso,
àlòra à spèto con impasiènsa i report dèi tòsi ...
ma ... ànca tì à tì ghà provà qualcòssa, o sìto solo andà à fàrte nà giornàta de sci e à tròvàre i Ornello's ... ? :evil:
Dài chè à spèto ànca èl tò report ... :D :D :D

Ciaooo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 11:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Scusate, ma le foto e le prove della brasiliana? Oh!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 11:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
mmmmhhh....qualcosa su FèissBùc circola già.... ;)

Abe
...da spigolo a spigolo...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 11:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Che esagerati che siete, ragazzi!!!! :D

Il mio resoconto è pronto, ma mancano alcuni dati relativi agli sci, e il "segretario" (Morfy :D :D :D ) tarda a farsi vivo... specie dopo che gli ho passato alcune foto piuttosto ravvicinate.... :P

Sappiate che a un certo punto della serata finale, mi sono allontanato, e qualcuno si è impossessato della mia reflex per scatenare l'occhio elettronico... inutile dire che dopo qualche scatto, la batteria non ha retto per "surriscaldamento".... heheheheh!!!

Vi confesso ragazzi che per me provare i nuovi sci ha perso un po' della magia iniziale, e questo in fin dei conti è normale che accada, ma resta il fatto che lo skitest è una occasione imperdibile per rivedere un sacco di gente, e di amici che la geografia ci tiene lontani, e di conoscerne altri... non sono stato benissimo di salute in questi tre giorni, ma ne è valsa la pena. Sono molto tentato dal fare una lista di nomi, ma mi dispiacerebbe poi dimenticare qualcuno... così come mi è dispiaciuto non aver rivisto gente conosciuta nelle edizioni precedenti.

Che dire... non perdetevela, la prossima occasione!!!! ;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 11:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Impressioni personali dei primi modelli di sci provati.
Tester(si fa per dire :) ) anni 57,peso 100kg,alt.1,78 ho ripreso l'attività sciistica da due stagioni,tecnica sciistica: misto di vecchia in fase di abbandono e di nuova in apprendimento (spero).
Sci attualmente usati Head WC i.speed 180.
Salomon 2V GS 178
Ottima impressione generale,si presta a variazioni di ritmo,stabile in velocità ,non mi è piaciuta la coda a fine curva,nel momento di maggior spinta mostra un cedimento e non aiuta a uscire veloci.
Atomic D2 Race GS174
Mi aspetto uno sci impegnativo,invece in linea con la tendenza relativa a questa gamma di sci è un cavallo di razza ma si lascia cavalcare.
Mi soddisfa pienamente in tutte le situazioni ma ritengo che per sfruttarlo al meglio vada usato per più di qualche discesa.
Riprovato il secondo giorno riconferma le sue doti e mi piace sempre di più.
Atomic Race TI GS175
Nella prima discesa non mi entusiasma molto,mi aspettavo di più.
Nella seconda discesa provo a spingerlo e quì sorpresa,come se provocato,tira fuori la sua anima race,bastava chiedere.
Non difficile l'inserimento in curva,tenuta da tradizione Atomic,buona spinta in uscita,il tutto abbinato a una versatilità da manuale.
Lo provo per una terza discesa e mi convinco, visto il feeling instaurato con gli attrezzi che lo userò anche per la gara del giorno successivo.
Darei come giudizio finale per le prestazioni in generale,gara compresa ^^-) ottimo, con impegno fisico relazionato alle andature.
Salomon 24h 170
Bello sci con prestazioni tra allround e rc, giusta la denominazione 24h,non richiede molto impegno fisico ma non ho trovato picchi di eccellenza.

Segiranno altre prove.

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

DavideV ha scritto:
lorski ha scritto:
grazie anche alla brasilana,quella vera,che poi mi sono sognato di notte.

Però hai titubato quando è venuta a chiederti di andare a ballare, eh??? ;)
E si che i tuoi amici alle tue spalle quella sera hanno fatto di tutto per farla venire proprio da te!!! :D :D :D
Dai, iscriviti ad un bel corso di salsa e l'anno prossimo vai all'arrembaggio!!! ;) :D

Sapessi ballare mi sarei fiondato all'istante :oops: ma così avrei fatto la figura di un bradipo sul cubo :(

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 11:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Io sono solo andato il lunedi a trovarli ed a tirare 4 curve assieme.

A dire la verità, ho messo i piedi sugli sci del Morfy: Atomic RACE TI GS 175 cm., che gentilmente ha insistito perchè li provassi, mentre lui provava i Blizzard GSR.

Siamo andati a farci un paio di piste tra cui anche la meravigliosa nera della Croda Rossa, e devo dire che mi son piaciuti moltissimo.

Li ho trovati inchiodati a terra, veramente sempre stabili, riuscivo ad impostare la curva sempre ed in ogni condizione con molta gradualità e sicurezza. Insomma mi hanno dato subito l'impressione di potergli dar gran fiducia e di poter calcare la gamba con decisione senza poi prendere di risposta una gran frustata secca e difficile da gestire.

La risposta in uscita te la dà, eccome, ma io l'ho trovata gestibile e prevedibile, in sostanza tanto tu dai, tanto ti ritorna.

C'è anche da tener conto che non sono al meglio della condizione fisica, con uno strappo al polpaccio ed un collaterale a cui ho dato un gran tirone, poco più di un mese fa, e quindi non osavo come mi sarebbe piaciuto, ma pista su pista, lo sentivo sempre più "amico" e quindi il feeling l'ho trovato subito.

Riguardo la velocità sul cambio, onestamente non posso dire granchè, anche perchè per gli orsi lo stretto non è proprio l'habitat naturale.... ;) ....ma per il paragone che posso fare con il mio Magnum 177, penso siano là, a parte che l'Atomic ha una struttura più tosta.
Ma questa mia impressione può sicuramente essere smentita da altri più tecnici.

A questo punto posso tranquillamente affermare che è uno sci che comprerei, con il quale c'è molto da divertirsi e penso mi darebbe la possibilità di migliorare la tecnica di sciata.

Bravo Morfy, bell'acquisto. ;)

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 12:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: che domande
Grazie a tutti voi per le splendide giornate trascorse insieme tra un test, una brasiliana e una sciata in compagnia.

speriamo di aver reso un bel servizio a tutti voi e aver chiarito qualche dubbio sui vari materiali.

Naturalmente un grazie a Mark per l'ottima organizzazione e la passione che mette in questo mestiere. Non è mica facile tenere a bada dei simpatici scalmanati come voi

HEAD PROMO TEAM

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 12:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

C'erano alcuni motivi che tengo personali, per i quali non avevo intenzione i fare la recensione degli sci. Alla fine però, anche io allo stesso pari degli altri partecipanti, lo devo come ringraziamento alle aziende intervenute, e alla loro disponibilità.
Lo devo più a loro che a Mark.
Non che con Mark ci sia qualcosa, sia bene inteso, anzi... (appena possiamo ci mettiamo ancora le mani come nella famosa foto) solo che ora, aiutandolo nelle vendite in negozio non vorrei che le mie impressioni potessero risultare a QUALCUNO tendenziose, di parte.
Cosa che mi spiacerebbe molto.

Quest'anno ho voluto provare gli sci con un'ottica diversa.
Non tanto se lo sci poteva o meno piacere a me, quanto provare a capire avendo come punto di riferimento la mia sciata con tutti i suoi difetti, a chi poteva essere adatto questo o quello sci al fine di poter poi consigliare meglio in negozio, nell'autonomia che Mark si è dimostrato di darmi, lo sci più adatto.

Ho poi voluto fare anche un'altra cosa. Fermarmi un pò più alle tende e chiedere a chi arrivava per cambiare sci, cosa ne pensava di questo o quel modello per raccogliere impressioni e farmi un'idea legata poi al modo di sciare del singolo partecipante.
Conoscendo quasi tutti i partecipanti e vedendoli sciare dal vivo, questi feedback sono stati molto interessanti.
Questo però mi ha fatto provare un pò meno sci del previsto. Ma poco importa...

Al test c'era di tutto. Chi si limita a scendere, chi scende a uovo, chi fa solo cortoraggio, chi faceva fino a ieri gare, chi scia maluccio, chi sci discretamente, chi scia bene, chi scia alla grande.

E vi assicuro che a seconda dei come uno scia, i pareri sugli sci cambiano molto molto. Oltre alla sciata, naturalmente l'altro fattore rilevante è che sci abitudinalmente usano.

Ho deciso poi di non provare nessun sci da coppa. I motivi penso li possiate capire per le motivazione suddette.

Per rispondere a chi prima mi ha chiesto di fare una classifica dico semplicemente che non mi sembra proprio il caso di farla perchè non avrebbe senso.

Ogni sci è diverso dall'altro per categoria, più o meno adatto a cete condizioni, a un certo sciaotre. Fare una classifica sarebbe come dire se la 500 è più bella della Ferrari.

Dopo tutta questa premessa che a qualcuno potrà anche non piacere e non condividere (non è un problema), ne ho ancora due da fare prima di passare alle recensioni.
Primo, le recensioni sono riferite solo ed esclusivamente alle mie sensazioni.
Secondo, non metterò qui sul forum la possibile e personale indicazione a chi lo sci può essere indicato.

Nell'imbarazzo di scegliere con cosa cominciare a sciare, mi indirizzo alla tenda della HEAD e chiedo al buon STE di farmi provare l'ICON

HEAD ICON 170 cm Torque
La sola misura disponibile era il 170.
L'ho provato per tre discese sulla neve dura della mattina alle 9.
Dovevo quindi ancora scaldarmi e prendere le misure ancora prima con me stesso che con lo sci. Quindi una discesa dopo l'altra ho incrementato sempre di più la velocità e ho osato un pò di più.
Anche in questo sci c'è tutta la filosofia HEAD. Uno sci facile, facile nel cambio di spigolo, facilmente deformabile, pastoso.
Sul duro non mi ha dato però una grandissima sicurezza sia per via della lunghezza che delle cratteristiche proprie dello sci. Lo vedo però bene come uno sci turistico da usare tutto il giorno e con la neve un pò più soffice non stanca e da tanto divertimento.

HEAD PEAK 78
Nome e grafica a parte è sempre il Monster Im 78 dello scorso anno di cui se né parlato più che abbondantemente… quindi evito …

ELAN GS Race 175 cm
Ero molto curioso di riprovare Elan dopo due anni. Il GSX era sempre fuori e non mi è restato che provare il GS. Lo sci in questione anche senza aver letto le dimensioni, già visivamente non abbonda in sciacratura e sotto i piedi lo si sente. Pur essendo ben maneggevole, non ha l’immediatezza di altri sci di altre marche nel cominciare a ruotare da solo quando gli si fa prendere lo spigolo a bassa velocità sul piano. Una volta guadagnata velocità diventa molto maneggevole e la tenuta è buona. E’ stato però a mio giudizio l’unico sci sordo che ho provato. Portandolo alla deformazione, ha un ritorno debole e privo di grinta. Lo deformi e lui resta li mogio…
Se per certi versi a qualcuno la cosa può risultare essere un difetto, dall’altra per uno sciatore che si sta ancora facendo le ossa può invece essere una buona soluzione perché di certo non è nervoso. Peccato non aver provato il GSX che sicuramente è di tutt’altra pasta.

SALOM 2V 178 cm powerline
Il sistema Powerline è per Salomon ciò che il D2 Varioflex è per Atomic.
Come sempre sotto i piedi Salom si dimostra essere uno sci molto facile, leggero, maneggevole poco stancante. Questo in particolare è anche molto molto performante e infonde da subito sicurezza.
Rispetto al D2 Atomic è meno impegnativo e meno tosto, evidentemente non potevano fare due sci uguali. Ognuno ha un targhet ben definito di utenza e il risultato sono due sci molto differenti.
E’ uno sci dove però bisogna starci molto sopra le punte per poterlo comandare al meglio. Si ci si arretra si sente subito che pur rimanendo facile e armonioso non si ha quella precisione che invece si potrebbe avere sciandolo differentemente.

SALOMON twintip 181 cm
Prima volta in vita mia che uso uno sci così largo. È molto più largo della famosa brasiliana ed è più lungo. Mentre la brasiliana è uno sci da park, leggerissimo e più stretto di centro, questo invece è per nevi fresche ma ha molto molto carattere e pur avendo una sciancratura quasi inesistente mi ha sorpreso per la facilità a metterlo sullo spigolo, il cambio di spigolo e la tenuta che ha anche sul duro. Sembrava di avere sotto i piedi un vero gigante. Proprio mi ha fatto ricredere sulla generazione twintip. Si sente che ha davvero una struttura importante. E’ divertentissimo.

SALOMON 24 ore 170 cm
E’ stato l’ultimo sci che ho provato il lunedì mattina.
Anche qui il buon Mark non ha sbagliato nei suoi giudizi, è bellissimo. La cosa che più mi ha sorpreso è come lo sci ti sostiene e la facilità con cui si trova la centralità. Nel fare le curve si sente lo spigolo da punta a coda. Non è per nulla stancante e tiene molto molto bene perdonando un sacco di errori.

ROSSIGNOL 9X 170 cm
Lo scorso anno proprio non lo avevo digerito e l’ho snobbato dopo due discese.
Ora le cose sono cambiate. Lo adoro!!! Di certo la mia sciata dallo scorso anno è cambiata. Io me ne accorgo poco ma i commenti da parte di tutti è che sono migliorato parecchio (anche il Magister me lo ha detto e quindi ci credo veramente). Sarà quindi che sono diventato più capace a portarlo, sarà che qualcosa nello sci è cambiato, resta il fatto che mi ha fatto davvero impazzire !
Metterlo di spigolo è ora più facile l’unica cosa è non avere fretta. Lui ha i suoi tempi e va assecondato. Ma questi tempi morti che lui ha ho scoperto che per noi sono solo una manna caduta dal cielo per starci sopra meglio e in posizione. La tenuta sul duro è fenomenale, precisa e non si muove un vero bisturi. Nella neve smossa fa altrettanto. L’unico piccolo difetto se lo si conosce poco e gli si da confidenza è che se non lo si comanda al meglio alcune volte tende a internare ma basta scaricare appena lo spigolo che torna controllabilissimo. Solo una questione di abitudine e imparare a conoscerlo poi regala soddisfazioni immense. Reattivo e un po più morbido dello scorso anno è ideale per spianare curvoni in tutta velocità.

BLIZZARD GSR 174 cm
La cosa che più mi ha colpito di questo sci è il rumore. Ha un rumore tutto suo, particolare quando scorre sulla neve. Genera un rumore cupo e sembra che la neve sia più dura di quello che in realtà è.
Una cosa stranissima… L’ho trovato molto molto simile al vecchio GS 12 Atomic come comportamento generale. Facile e abbastanza immediato ma non come altri sci.
Ha un limite parecchio alto ma non richiede troppe energie.

ATOMIC NOMAD ti
Atomic l’ho snobbata mica poco… ma il motivo è semplice… avevo già provato quasi tutto al test negozianti con Mark.
Nella neve andata in pappa della domenica però ho voluto riprovare il Nomad Ti giallo e nero (quello più stretto della famiglia Nomad). Beh che dire… una favola … Gira che è uno spettacolo, è leggero, galleggia, non stanca e sul duro tiene bene. Uno sci da usare tutto il giorno al pari del Salomon 24 ore.

ATOMIC D2 VF 70 179 cm
L’ho rubato dai piedi di Zanetti la domenica pomeriggio dopo la gara.
Il sistema Vario Flex qui lavora differentemente dal GS D2, lo si sente di meno. E’ uno sci importante. Una specie di Q7 tra le auto. Veloce ma non come una Ferrari. Insomma di certo lo senti di averlo sotto i piedi ed è molto stabile e senti una certa pesantezza rispetto ad esempio al mio Ti. Forse ha ragione Drey quando mi ha detto che lo sente più “gigante” rispetto al al Gs ti che passa ad essere più un race carve.
L’ho provato troppo poco però per esprimere un giudizio completo.

FINALE
Tutti gli sci sono belli. Ognuno con le proprie caratteristiche e adatti per uno sciatore o per una particolare condizione di neve e di pista.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 12:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Se ho sparato troppe cazzate nella recensine non fateci caso .. ero pieno di botte prese e di birra ... per cui ... :D :D :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 13:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Morfy ha scritto:

FINALE
Tutti gli sci sono belli. Ognuno con le proprie caratteristiche e adatti per uno sciatore o per una particolare condizione di neve e di pista.

Condivido e aggiungo che

"anche tutte le nevi sono belle"

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 13:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Dai provo anche io a portare i mie pareri in merito agli sci provati al test. 90 kg e 189 cm con un pò di panza di troppo, livello non ne ho idea, io mi diverto ma so che c'è tanto da migliorare.

Head ispeed 180[/b]: un bellissimo race carve, nessuna modifica rispetto allo scorso anno, infatti non h riscontrato differenze rispettoa quello provato a novembre in senales. Stabile, molto preciso e veloce e con un'ottima tenuta sulla neve dura, divertente anche sulla neve più morbida di fine matttina. sempre un ottimo sci a mio parere!

Head Supershape Magnum 177: sempre uguale a quello dell'anno scorso, mi sono trovato ancora una volta a meraviglia. provato in tarda mattinata mi ha dato subito un feeling particolare sia per la tenuta, sia per la manovrabilità e la facilità di utilizzo con tutte le nevi. mi piace molto in uscita di curva ti da una bella spinta.se poi vai dentro nei cumulidi neve riportata...godi. bello anche sul corto raggio.

Head supershape speed 177: mi è piaciuto molto, sci facile e divertente, non impegnativo, buona tenuta sulla neve dura. preferisco allora però iSpeeed, ha qualcosa di più (come race carve puro)! .

Salomon 2V 178 powerline: cugino di atomic D2, mi è parso molto moto facile per la struttura che ha, allo stesso tempo con le caratteristiche di un bel race carve: satbile e preciso, cavolo mi sono trovato veramente alla grande! bellissima anche la serigrafia!grande sci!

Salomon Tornado: non ricordo la misura ma mi pare sui 170 cm circa; non mi ha entusiasmato molto a dire la verità, l'ho trovato lento nei cambi, ovvio ha un centro decisamente largo, mentre a velocità maggiore aveva una buona tenuta, ancge se avrei preferito provarlo una misura maggiore.

Salomon 24: altezza mi pare sui 173 circa, un bello sci divertente, facile assolutamente non stancante, gira bene sul corto e mi pare tenga abbastanza aumentando la velocià, anche se si sente che resta un pò "leggerino" sotto i piedi (anche qui forse ci sarebbe voluta una misura maggiore). comunque un bel allround divertente!

Rossignol 9x 175 cm: l’ho voluto provare appositamente in tarda mattinata con la neve già morbida. Centro da 80 mm, bella serigrafia. A mio parere è uno sci da “tirare” sempre, solo a velocità più sostenute ene apprezzi la stabilità e la tenuta ottime veramente, sul corto raggio e a andatura moderara soffre tantissimo il centro così largo, diventando decisamente lento e meno maneggevole.uno sci a mio parere per chi va sempre giù in velocità.

Atomic Gs ti 175: forse lo sci che mi è piaciuto di più, lo comprerei subito. devo dire però che per la mia latezza prenderei la misura superiore (182 cm), anche se come dice il Morfy, se trovi un pò più di gente in pista risulta essere meno maneggevole e divertente. spettacolare la tenuta sul duro, divertente anche sul morbido grazie al centro di 172 cm, preciso e stabile in tutte le situazioni e a diverse andature, facile anche sul corto raggio. per le mie caratteristice lo ritengo un grandissimo sci, si sente la struttura interna di un certo peso. bellissimo veramente!

Atomic Gs D2 Varioflex 179 cm: l'ho provato solo per curiosità con la neve dura delle prime ore del mattino,sapendo di non essere in grado di giudicarlo e di capirne il vero carattere. sci importante, tosto ma non così impossibili e difficile come immagniavo, tenuta stabilità e precisione sensazionali, sicuramente uno sci da esperti e con belle gambe allenate! che figata..lo vedrei bene ai piedi di un pò di amici che sciano proprio bene! fantastico veramente!

Atomic DR varioflex (?): consigliatomi da Pietro e Paolo di Atomic,misura non ricorso esattamente, è duello bianco con il sistema varioflex ed un unico strato di titanio al posto dei due del GS D2. è stato uno degli sci con cui mi sono divertito di più in assoluto. pensavo che fosse eccesivamente duro ma invece mi sono ricreduto, trovandolo ottimale in diverse condizioni di neve, velocità. boh non so come mai ma girava alla grande sul corto e aveva una precisione ottiamle sulle curve lunghe a maggiore velocità! Bello bello bello!

Atomic Nomad Ti (misura non ricorso, comunque tra 170 e 175): quello nero e arancione, con il centro meno ampio rispetto agli altri modelli. mi è piaciuto così e così , fors avrei dovuto sciarci di più, la grafica non ha entusiasmato, bene sulla neve mossa ma decisamente meno sul quella più dura dove avvertivo qualche vibrazione in punta e una tenuta non ottimale. sarà sicuramente colpa mia che non l'ho saputo apprezzare, ama mi piaccino molto di più gli equivalenti della Head (Peak).

Non riporto i pareri riguardo a blizzard G force (nero, 173 cm al centro, misura 174) e elan gsx perche li ho tenuti proprio poco e non vorei dare impressioni non veritiere.
Pe r quanto riguarda Head Peak, Chip ed Icon non ho trovato al misura per me, ma le impressioni che mi dicevano altri mi pareravno proprio ottime.

ragazzi spero di non aver scritto cavolate, non sono la persona più indicata per dare valutazioni precise, però ho riportato le mie sensazioni! nel caso corregetemi!

Grazie a Marco per l'impeccabile organizzazione, per il test fantastico che ci hai organizzato, e per tutto quello che hia cretao intorno a questi giorni!!grazie!
Grazie ancora a tutte le aziende per il materiale messo a disposizione!
Grazie a tutti i presenti per la magnifica compagnia ed il divertimento!

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 14:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

MarcodaVarese ha scritto:
Atomic Gs ti 175: forse lo sci che mi è piaciuto di più, lo comprerei subito. devo dire però che per la mia latezza prenderei la misura superiore (182 cm), anche se come dice il Morfy, se trovi un pò più di gente in pista risulta essere meno maneggevole e divertente. spettacolare la tenuta sul duro, divertente anche sul morbido grazie al centro di 172 cm, preciso e stabile in tutte le situazioni e a diverse andature, facile anche sul corto raggio. per le mie caratteristice lo ritengo un grandissimo sci, si sente la struttura interna di un certo peso. bellissimo veramente!

172 cm di centro ??? azzo.. e ch'è una petroliera?
ahahhahaha

di marcolino che si scherza. .. :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 14:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Morfy ha scritto:
Non che con Mark ci sia qualcosa, sia bene inteso, anzi... (appena possiamo ci mettiamo ancora le mani come nella famosa foto)

è proprio vero che il lupo perde il pelo... :D :D :D

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2009, 14:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Per Geronte: è possibile aggiungere altre foto? Almeno poi Mark le può scaricare tutte da lì.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora