Oggi è 27 novembre 2024, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 10:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

si usano per fare il ciotolato fuori casa

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 10:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Matt allora hai preso gli appunti anche per me??? DAI RAGAZZI DITECI COM'è ANDATA, POSTATE QUALCHE FOTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

SNIF SNIF SNIF SNIF!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 10:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

SAVO
è uno sniff o un sigh?
la cosa è molto differente
la prima serve per distrarsi in un'altro mondo,oblio,
la seconda invece son proprio lacrime
oh! qui si scherza :D

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 12:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

AHAHAh leon è proprio uno SNIFF in quanto cercherò di consolarmi con l'ultima scorta di polline che mi ha mandato Orso....

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 13:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180
Savo.... guarda... c'è addirittura di meglio..... ora bisogna vedere come fartelo arrivare....

Work in progress

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 17:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Ebbene si.................................è andata|||||||||| :D :D :D
Allora cominciamo a dire: chi c'è, c'è...........chi non c'e, non c'è!!!!!!!........... Ed IO c'è!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Un gruppo di (pazzi) il 07/07/07 e sottolineo 07/07, si è radunato in un ameno paesino della PIANURA PADANA e sottolineo pianura per parlare di sci........Mah? Al posto di creme solari, scioline.......al posto di bagni, lavaggi di solette....... al posto di termometri a +35/40°, si considera temperature medie di -25/+2°.......Mah?
All'arrivo in negozio (e che puntualità) come remigini (scolaretti al primo anno) ci siamo guardati....scrutati......... annusati...... Chissà se il sorrisetto beffardo stampato sul viso (viso?) di Morfy, quando Mark mi ha presentato, sottintendeva un "Ah sei tu quel losco figuro che scrive tutti quei caz---eggi sul forum!" ;) ;) ;)
Ebbene si sono io...................... perchè IO c'è.
Alzi la mano chi leggendo il forum non aveva anche per un istante pensato a come poteva essere Tizio piuttosto che Caio?
Certo c'era un certo imbarazzo, timidezza, non c'era più lì il computer a nasconderci.......eravamo lì noi in carne e ossa (e per me quanta carne), senza schede video e transistor............, ma entro pochi minuti era tutto finito ed a pranzo (buona la pizza) eravamo come ad un ritrovo di ex commilitoni (anche con il tipo di discorsi......vero Mark e PGFiore?) Che bello!!!!!!!! :) :) :)
Scusate a costo d'esser un filino patetico, ma preferisco sempre il vero contatto umano e mentre tornavo in macchina, pensavo: <Ma come sarebbe bello farci un WE a sciare tutti in sieme?> E quando dico tutti intendo anche quelli non venuti al corso.
Mark era lì che ci scrutava tutti, visibilmente contento, un occhiatina a tutti........... Come un bimbo in gelateria davanti ad una infilata di vaschette colorate che alla domanda <Che gusti?> rispondesse <Una passatina di tutti!!!!!>
Ci siamo divertiti, molto divertiti, il tempo è corso velocemente ed alla fine un pò cotti (vero Mark & Morfy?) siamo usciti con un qualche cosa in più, arricchiti.
Tecnicamente posso solo raccontarvi due piccole cose, a titolo esemplificativo: la prima era una "raddrizzatura" di un Blizzard WC da svenimento.....; la seconda la termine di una lavorazione di sciolinatura, Mark ha fatto scorrere una goccia d'acqua sulla soletta e lo stupore è stato enorme...... in quell'attimo mi sono girato per vedere le facce dei remigini e devo dire che eravamo tutti attoniti, avete presente la canzone di Povia........Quando i bambini fanno Oooohhhhh!!!!!!! :o :o :o :o
Sembrava d'esser in un tempio dove Mark era il nostro Guru, il nostro precettore religioso, e noi i suoi sadhaka, aspiranti.
Del resto con quel codone ha pure il "fisic du ruole"
Ora gli assenti :( :( :( vorranno sapere, conoscere tutto, ma non si può raccontare quello che è accaduto in quasi 12 ore, tra caz...ggi (pochi) e lavoro (tanto).
Come si può spegare gli occhi di Mark, la sciolina del tal colore quando e come usarla e chePGFiore è un misto di Otello e Diario di un uomo tradito, un romanzo tragicomico di Drieu La Rochelle. (PGFiore quando una persona usa l'autoironina ha 10 punti in più)
Non è possibile........, anzi no è possibile, la prossima volta non pensate al lavoro, alle mogli e/o figli al mare, all'Etna che può eruttare da un monento all'altro, alle renne, ai ghiacciai che tanto sono eterni e così via......
Sapete la data? Bene il resto non ESISTE.
E non esiste per 3 motivi: Mark, la passione per la tecnica del nostro sport e gli AMICI del forum.
Grazie Mark.

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 17:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180
è vero.... possiamo anche tentare di spiegare tutto.... ma ci sono facce, ci sono sensazioni, ci sono cose che non si riescono a spiegare..... la raddrizzatura del blizzard........ la goccia sulla soletta, la sciolinatura "creativa", gli aneddoti di Mark, PGFiore e ex, Il santo che spiegava con apprensione i difetti del suo volkl SL... beh... ci siamo divertiti, ci siamo conosciuti tutti, abbiamo passato una giornata all'insegna del vero sci, che anche se non fatto sulla neve, si è passata tra amici, ridendo, scherzando... rimanendo basiti, imparando i segreti del grande mark, che ,ribadiamo, ha deciso di farci partecipi dei SUOI segreti del mestiere, senza farsi problemi, senza remore, come un qualcuno farebbe con un amico....
Grazie a tutti, e, ultimo ma non ultimo, grazie mark

Work in progress

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 18:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Santo .. hai parole ispirate!!!

uno sci da Mark è come una gran bella donna dall'estetista .. dopo è tutta un'altra cosa :D :D :D .. non aggiungo altro!!

E' stato un gran bel piacere incontrarsi e conoscersi, ognuno aveva il suo personale perché per esserci ..tutti avevano la medesima passione e voglia di confrontarsi

Tutti ci hanno messo del suo (PG, Morfeo, Brunoz, Santo ..) .. ma Mark si è, e ci ha superato!!

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 21:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Ebbene ragazzi...per i motivi più disparati solamente adesso ho potuto collegarmi e leggere i vs post e devo dire che il mio pensiero è il vostro pensiero,anzi,il NOSTRO pensiero! eravamo dei perfetti sconosciuti e dopo pochi minuti era come se ci conoscessimo da una vita con Mark e la sua-nostra passione che ha fatto da trade union per tutti. Santo ha già detto tutto,personalmente la curiosità di vederci in faccia era tanta,alcune già si conoscevano,altre sono state delle sorprese (matt sapevo che eri giovane ma non pensavo così...giovane!). Mi sono divertito un mondo,sia per l'esperienza professionale che soprattutto per quella umana...e sarebbe davvero bellissimo rivederci altre volte soprattutto in compagnia di chi non ha potuto esserci,il massimo sarebbe a sciare o magari anche ad una gara di coppa del mondo...La passione che ci accomuna ci legherà per sempre!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 luglio 2007, 23:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Grandissimi tutti, veramente grandissimi, e bellissimo il report di santojonny.
Bene, sono appena rientrato a casa, e dopo aver avuto un minimo l'idea di quello che mi sono perso, vado a mangiarmi un pò di fegato...............il mio.

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 0:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Ciao a tutti Ornello boys !!!

Non mi voglio dilungare troppo con preamboli che non servono a nulla.. quindi li evito del tutto ...

Ops nel dire quanto sopra, ho già fatto un preambolo .. :D

Dai, scherzi a parte dico che il corso è andato come avrei desiderato e abbiamo visto le cose che io desideravo vedere e sapere. Personalmente avevo certe aspettative abbastanza semplici..
Ovvero volevo sapere cosa caspita dovevo fare per sitemarmi gli sci senza tutte le volte portali da Mark.
Io ho amici che le lamine e la soletta le fanno fare una volta all'anno, altri una ogni due e poi invece di sciare, fanno solo curve in derapata perchè le lamine non tengono (la conduzione pensano che sia il gesto che il cane fa con il padrone cieco) oppure stanno sempre a racchettare lungo i collegamenti tra una pista e l'altra perchè non hanno mai sciolina sotto i piedi. Vengono a casa dopo una giornata di sci distrutti faticando il doppio per nulla e sciando da cani.
Io invece pretendo di avere sempre gli sci a posto. Quest'anno su venti uscite, avrò fatto sistemare almeno 7-8 le lamine (tra le volte che li ho portati da mark e quelle che ho fatto io).

Bene dopo il corso, ho la presunzione di dire che so cosa c'è da fare ai miei sci al termine di una sciata o in preparazione di una nuova uscita.
Scontato, e voi lo immaginate già, che il mio prossimo acquisto sarà il kit:
- morse,
- candelette,
- ferro,
- paraffina,
- spatole
- spazzole nylon, crine, sughero
- sciolina
- raschietto
(lime, squadretta e pietre le ho già)
stavo pensando anche a un centro di lavoro per sci ma onestamente non sono tanto i 150.000 eurini per l'acquisto, più che altro è che non so dove metterlo... :D :D :D

Non mi prolungo oltre, avete già, da quel che ho detto, capito cosa abbiamo trattato al corso.

Ora aspetto solo un pò di foto che tanti di voi hanno scattato e con l'articolo che ho in mente, chiuderò il numero dell'Ornello Magazine...

Mi permetto di dire che io godo di un culo esagerato a vivere solo a 25 km da Asola (tanto più che sono andato al corso in bicicletta :D :D ). Ammiro fuori di misura gente come Drey, Pippo, che sono venuti da Torino o come PGfiore che è arrivato da Genova... questi, ragazzi, ve lo assicuro... sono matti davvero, drogati di sci..

Matt che si fa accompagnare dai genitori da Milano e poi manda a passeggio i genitori per una giornata intera chissà dove, fregandosene altamente di dove siano andati, ecc..
Ed ha solo 16 anni.. a 25 cosa farà ? .. intendo ai genitori .. :D :D

Pgfiore che nella pausa ci fa vedere il calendario della strega per cui ha sofferto tanto ma sulla quale con uno spirito da reduce di guerra non solo si è dimostrato sadico, ma pure dotato di autoironismo da fare invidia al corpo dei Carabinieri... Sei un mitoooo!!

Mark che era talmente preso a spiegare e talmente coinvolto che quando parlava (dalle 8:30 fino alle 19:30 senza fermarsi) ansimava e tutto, trasudava da ogni poro la passione che ha per il suo lavoro ...

Beh ragazzi siete proprio forti, sono contento di essere vostro amico! :) :)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 1:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
Corso 7/7/07

Riguardo a KaiserMark ho già postato a parte.

Riguardo ai presenti, al di là della curiosità di dare un volto ai nick, è stato un assoluto piacere conoscervi.

Riguardo agli assenti spero di incontrarvi presto.

.... Unico rammarico...... mi è rimasta la voglia di una gran sciata tutti insieme !!!

S'arà (.) DA FARE !!!!!

P.S. magari, visto le cameriere che "girano", la si fa a 2 alpes :D :D

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 8:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Mi connetto solo ora e leggo le vostre illuminate parole...

Cosa aggiungere? Mah, direi poco...

Forse l'unica cosa da rimarcare una volta di più é il piacere di essersi trovati tutti quanti in una data poco sciistica facendo centinaia di km cumulati (se non migliaia..) per condividere una passione vera.

Il tutto possibile solo grazie ad un catalizzatore unico ed inimitabile: Mark.

Che tutti noi ringraziamo per la pazienza, per la passione, per la generosità, per la voglia di trasmettere, per l'entusiasmo che trasmette, per l'energia, per l'eloquio che dura una giornata intera...

Per tutto questo e per farci sentire, ogni giorno, anche se lontani e anche se d'estate, parte di un gruppo... GRAZIE MARK...

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 9:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Grazie gente

grazie d'avermi preso per il culo tutto il tempo

grazie d'aver infierito sui recenti graffi

grazie per non aver dato nessun suggerimento concreto

grazie
pf
;)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 9:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
Belin Fiore... dai non fare così.... sei una persona estremamente piacevole e la tua autoironia dimostra anche notevole intelligenza; Eppoi, lungi da me il voler giuducare, ma sei anche bravino ...
a tirar di lima :D :D :D

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora