Oggi è 22 settembre 2024, 16:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 febbraio 2008, 23:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Se ti leggesse il tuo moroso.... :evil:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 0:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Dubito che sia sceso con un 9X Oversize in discesa libera... :D

Comunque Rossignol é notevolmente migliorato nelle discipline veloci, in particolar modo in quelle femminili.

Dicono che sia merito del direttore sportivo giunto a Rossignol un paio di stagioni fa: un certo Angelo Maina, già allenatore capo della nazionale svizzera femminile di sci.

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 17:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Dopo il primo posto di ieri il "buon" Werner si è confermato, oggi, splendido terzo nella seconda discesa in terra norvegese.......hurrà hurrà

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 18:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
ripeto...BRAVO WERNER ma un bravo ANCHE ALLA SUA tuta!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 18:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Scusa Ema, per questi particolari io non sono un "grande" osservatore..............ma che "benemerita" minkia di tuta ha Heel????..........eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 19:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
hai ragione Annibale,non posso lanciare il sasso e poi nascondere la mano ma altresì cerca di capire che non posso espormi direttamente, ma ti voglio aiutare e dare un indizio anche se tra gli addetti ai lavori è un segreto di pulcinella. Ovviamente avrai capito che la tuta di Hell,come pure quella di tutti i discesisti azzurrri di "Fila" ha solo il nome, ed è della stessa marca di quella con la quale Deneriaz ha vinto l'oro olimpico a Torino 2006 anche se in quel caso era marchiata "Anzi-Besson"...durante la conferenza stampa post gara il ct dei fracesi, l'italiano Mauro Cornaz, fece una dichiarazione che creo un autentico putiferio e che riporto integralmente "un ringraziamento particolare va al nostro fornitore delle protezioni che ci ha fornito le tute!"...ora sta a te scoprire la marca delle protezioni che usano i francesi e scoprirai così il marchio delle tute-razzo dei discesisti

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 21:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Ema sei un grandissimo marpione nonchè un simpaticone..........grazie ho capito tutto......eh eh eh........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 21:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
ariscusa ma perchè all'epoca scoppiò un putiferio????.....scusa l'ignoranza ma sono un curiosone da paura........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2008, 1:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
Annibale ha scritto:
ariscusa ma perchè all'epoca scoppiò un putiferio????.....scusa l'ignoranza ma sono un curiosone da paura........


beh sai...anche in Francia esiste il pool dei fornitori e l'azienda in questione non apparteneva all'elenco dei fornitori ufficiali di abbigliamento tecnico,esistono gli sponsor,esistono i contratti che dovrebbero essere rispettati è come se, per fare un esempio, la Ducati gommata Bridgestone all'improvviso iniziasse ad usare gli pneumatici Michelin camuffati da Bridgestone

ps:ricordi quando pubblicai le foto dei nuovi sci-scarponi "Atomon-Salomic" di Rocca durante i primi raduni estivi? se vai a ripescare quelle pagine tali foto non esistono più in quanto, per non coinvolgere ulteriormente ed arrecare un danno a chi mi aveva permesso di vivere quell'esperienza , mi è stato "chiesto" di toglierle...dico "chiesto" per usare un eufemismo... :) ecco questo è ciò che è capitato in occasione di un normalissimo raduno di inizio stagione lontano dalle telecamere,lascio a te immaginare quando la risonanza è data da una vittoria olimpica

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2008, 1:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
e poi adesso la dico tutta a scanso di equivoci e alla faccia del personaggio di Salomon che mi ha intimato di togliere le foto minacciando ritorsioni professionali su di una terza persona...Oggi Rocca usa scarponi ATOMIC come evidenziato dalle ultime foto postate da Dani e,nonostante la pittura fosse rossa, come da me riportato ancora alla fine del maggio 2007...e gli sci da slalom di Salomon hanno mantenuto solo la serigrafia perchè ultimamente nemmeno più l'attacco è Salomon!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2008, 12:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Grande emanueza!!! Ma che uomini di cacchina girano oggigiorno tra le aziende!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2008, 17:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 10 maggio 2007
Messaggi: 347
Località: Monza
Sci utilizzati: ROSSIGNOL power
Lo stesso Mark mi aveva mesi fa svelato questo fatto, le famose tutine col bollino... Nient'altro che EP!

Immagine
Chi si ferma è perduto!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 marzo 2008, 13:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
energia pura?..ehm si!!!!!

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 1^ vittoria in CdM per Lara!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Voelkl

25

1731

31 dicembre 2008, 14:33

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Finalmente...LA PRIMA VITTORIA E' ARRIVATA!

emanueza

9

630

10 marzo 2008, 20:43

ice Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike