Oggi è 23 novembre 2024, 13:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28 maggio 2014, 21:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: volkl
renntiger ha scritto:
Diavolo, sei peggio di Chicco... e il che è tutto dire. :D

ps: non dire però che telefono hai, altrimenti si apre un'altra querelle che non finisce più... ;verylol;
ciaooo renny Immagine

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 28 maggio 2014, 21:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Renny quei volkl della foto sono il modello nuovo dei miei se non sbaglio? p.s. no no non lo dico il telefono :-)

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 28 maggio 2014, 22:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sì, sono quelli con l'UVO in punta , che è il sistema di ammortizzazione delle vibrazioni che la casa tedesca ha introdotto la scorsa stagione. È quello che qualcuno ha definito "scarafaggio" :D. A me esteticamente non piace.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 28 maggio 2014, 22:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
renntiger ha scritto:
È quello che qualcuno ha definito "scarafaggio" :D. A me esteticamente non piace.

QUOTO

è un "bacherozzo" orrendo...

:D :D :D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 9:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

cristomir ha scritto:
renntiger ha scritto:
È quello che qualcuno ha definito "scarafaggio" :D. A me esteticamente non piace.

QUOTO

è un "bacherozzo" orrendo...

:D :D :D

renntiger ha scritto:
Sì, sono quelli con l'UVO in punta , che è il sistema di ammortizzazione delle vibrazioni che la casa tedesca ha introdotto la scorsa stagione. È quello che qualcuno ha definito "scarafaggio" :D. A me esteticamente non piace.
ragazzi mi spiegate che differenza ce' tra i miei e quelli con lo scarafaggio :(? a parte l' estetica tecnicamente é uno sci migliore essendo più nuovo oppure no?

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Ultima modifica di lennox il 29 maggio 2014, 10:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 9:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Comunque esteticamente non piacciono neanche a me con sto scarafaggio sopra.però tra i miei e questi come colori forse sono più belli risaltano di più l' ho visti in negozio é un bel arancione acceso

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 10:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

ImmagineRenney questo se non sbagio é quello 2014 2015 chissa come sarà bacherozzo a parte:(

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 10:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
lennox ha scritto:
Renney

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lennox senza offesa ma ti stai facendo troppe paranoie... :D
La differenza a parte quel sistema anti-vibrrazione non è molta, tieni poi presente che se hai appena iniziato a sciare le variazioni tra questo e il tuo modello non la percepiresti.

Hai preso un ottimo sci adesso non ti resta che aspettare la prossima stagione e darci dentro il più possibile magari facendo un po' di lezioni.

Poi puoi passare al modello sucessivo.

ImmagineImmagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 10:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
A me il bacherozzo non dispiace più di tanto. Lo scorso inverno ho provato il GS del 2015.

La leggerezza dei Volkl mi spiazza sempre tanto che non ti viene da spingere. Se però si inizia a spingere ci si accorge che sono delle belle putrelle dando ottime sensazioni e tenuta soprattutto su terreni duri.

L'RC che penso in in maniera più dolce conservi queste caratteristiche penso sia lo sci giusto per te (grande Renn :pollicesu: ). Leggero e quindi facilmente manovrabile ma adatto anche alle tue caratteristiche fisiche (non proprio un tipo leggerino :-) ).

Buon lavoro! :DD

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 10:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
Provato al test di PMC (su consiglio di thefabius) nella misura 175.
Ci scio un bel po perché è facile, stabile pur leggerissimo. Polivalente sia sullo stretto che sul lungo raggio. Mi piace e gli do un bel 8 e mezzo!

ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 11:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sono d'accordo con te, Fred. Il bacherozzo non è il massimo, ma non da fastidio alla vista, e poi se funziona...
Io li ho provati e mi sono trovato bene! Sono facili ma hanno una buona tenuta! Divertenti!!
Ho provato anche i GS e confermo sempre le impressioni di Fred, sembra di sciare con gli scarponi sulla neve da quanto sono leggeri... E' una sensazione molto particolare, ma poi comunque non si muovono e non derapano minimamente quando si curva.
A parità di curva, a mio parere, i primi derapano per un po' prima di agganciare, i secondi non si muovono di un millimetro!
RC più "godibili"
GS più "precisi"

CIAO!!

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 11:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Ciao ragazzi grazie per le risposte , aledese figurati credimi per me ce né davanzo la mia é solo curiosita nel senso che le case costruttrici in genere da un anno all' altro non credo che possano cambiare totalmente in meglio lo stesso sci é una domanda da neofitagrazie a tutti

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 11:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

AleDese ha scritto:
lennox ha scritto:
Renney

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lennox senza offesa ma ti stai facendo troppe paranoie... :D
La differenza a parte quel sistema anti-vibrrazione non è molta, tieni poi presente che se hai appena iniziato a sciare le variazioni tra questo e il tuo modello non la percepiresti.

Hai preso un ottimo sci adesso non ti resta che aspettare la prossima stagione e darci dentro il più possibile magari facendo un po' di lezioni.

Poi puoi passare al modello sucessivo.

lennox ha scritto:
Ciao ragazzi grazie per le risposte , aledese figurati credimi per me ce né davanzo la mia é solo curiosita nel senso che le case costruttrici in genere da un anno all' altro non credo che possano cambiare totalmente in meglio lo stesso sci é una domanda da neofita grazie a tutti

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 12:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

lennox ha scritto:
Ciao ragazzi grazie per le risposte , aledese figurati credimi per me ce né davanzo la mia é solo curiosita nel senso che le case costruttrici in genere da un anno all' altro non credo che possano cambiare totalmente in meglio lo stesso sci é una domanda da neofita grazie a tutti

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 maggio 2014, 12:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
lennox ha scritto:
Ciao ragazzi grazie per le risposte , aledese figurati credimi per me ce né davanzo la mia é solo curiosita nel senso che le case costruttrici in genere da un anno all' altro non credo che possano cambiare totalmente in meglio lo stesso sci é una domanda da neofitagrazie a tutti

secondo me il bacarozzo dura il tempo di 2-3 discese...poi con il ghiaccio si inchioda e non serve più ad una cippa se non avere un bacarozzo sulla punta dello sci..

:D

PS.Iennox...dove hai preso quella mia foto?

:shock:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora