Oggi è 29 aprile 2024, 12:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 10-01-2009 SECEDA
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 11:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Venerdi' pomeriggio ero sul treno a Bologna in attesa del tanto atteso ritorno a casa e quando mi arriva un messaggio del buon Cirex che mi chiede quali fossero i miei programmi per il giorno seguente. Con mio papa' avevamo gia' deciso di andare sul Seceda e, visto che Cirex non c'era mai stato, quale posto migliore per la prima sciata insieme? ;) La mattina dopo, appena arrivati ci rendiamo conto che il tempo e il posto ci avrebbero regalato una giornata da favola. :o

Immagine


Immagine


Ovviamente, nonostante l'iniziale reticenza del vicentino, la foto di rito non puo' certo mancare! :D

Immagine


Gia' dalla prima discesa mi rendo conto che il ragazzo ci da' dentro alla grande con i sui voelkl, tanto da meritarsi il soprannome di Ciro Volante, e mi piace vedere come pennella le curve su questo splendido manto.

Immagine


La mattina passa in un attimo e in men che non si dica ci si trova gia' con i piedi sotto la tavola, dopo pero' aver capito come diavolo funzionasse il cordino antifurto del Cirex! :evil: :D
Dopo un'improvvisato fuoripista per riguadagnare la neve battuta, schivando chiazze d'erba tra gli sguardi divertiti di alcuni tavolari che hanno visto che eravamo fuori dal nostro ambiente naturale ( :evil: ), e vincendo la tentazione di fermarsi qui per agevolare la digestione ;)

Immagine


il nostro sguardo si posa bramoso verso questi nastri bianchi che riportano il buon Cirex indietro di qualche anno. :P

Immagine


E cosi' eccoci sulla funicolare che porta all'arrivo della Sasslong.

Immagine


Nonostante fosse pomeriggio le condizioni delle piste erano ancora buone, ma la tentazione di mollare i miei iSL in serpentine tra la neve farinosa ai lati della Ciampinoi e' stata irresistibile. Ad un certo punto pero' sento il bastoncino destro che non ne vuol sapere di scendere con me lasciandomi per fortuna appena il tempo di mollare la presa. Appena mi sono fermato questa e' la scena che mi si e' presentata davanti:

Immagine


Fortuna che l'ho sfilato in tempo altrimenti sarei andato a far compagnia agli abeti sullo sfondo! :o Dopo aver recuperato i pezzi e essere risaliti, io e il Ciro Volante ci siamo spatati una Sasslong, mentre gli altri hanno optato per la variante "soft".
Tornati quindi sul versante del Seceda, nonostante la giornata fosse quasi al termine, non fare ancora un paio di volte una pista del genere prima di avviarci sulla via di casa sarebbe stato un vero peccato! :P ;)

Immagine


Prima di imboccare la pista da 10km che riporta a Ortisei, un'ultima foto di rito

Immagine


e alcuni vani tentativi di immortalare la bellezza di questo luogo al crescere del tramonto.

Immagine


Immagine


Che dire, e' stato un vero piacere sia per me che per tutti gli altri miei compagni di sciate trascorrere una giornata con una grande persona come Cirex e ancor piu' se in una splendida occasione come quella di sabato! Alla prossima! ;)

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 11:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
beati voi che vi siete fatti una bella giornata di sci....a me è toccata una giornata di shopping frenetico con la morosa :( :( :( :( :( :(

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
jacopo85 ha scritto:
beati voi che vi siete fatti una bella giornata di sci....a me è toccata una giornata di shopping frenetico con la morosa :( :( :( :( :( :(


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non ti fischiavano le orecchie??? :D :D :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 12:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Azz.....ma perchè questa cosa non la organizzate qualche giorno tra il 24 e il 31 p.v., che io sarò a Selva. Il Seceda è un posto bellissimo, anche se quando tira il vento è davvero dura, inoltre, ci stà la Baita di Daniel (Daniel Hutte) che cucina le migliori patate, speak e uova mai magnate.......la baita si vede bene in alcune tue foto. Bellissima anche la seconda foto con i primi contrafforti delle Alpi austriache......si aspetta replica per sciata insieme....

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 12:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Beh se dobbiamo organizzare, organizziamo per il 25 che se tutto va bene ci dovremmo essere anche Maxc ec il sottoscritto!!!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 12:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Urka !!! DavideV ...
ma non me la avevi mica detta quella del "Ciro Volante" !!!
:D :D :D :D :D ahahahahahahahahahahahahahahah :D :D :D :D :D
Ma che volante e volante ... mi è andata bene che ho portato a casa le gambe sane anche stavolta !!! a meno che tu non ti riferisca a quella "spigolata" che ho preso nell'ultima discesa, che per poco non mi faceva volare davvero .... :o :D B-)

Beh ... che dire ... è stata una cosa nata così per caso ... quasi un last minute ... e ne è uscita una giornata SPETTACOLARE !!! :P
Ho avuto il piacere di conoscere Andrea, il babbo di DavideV, ed anche i loro amici di sciate, alcuni del veronese altri della Val di Fiemme e posso dire che ... mi sono sentito subito "tra amici" ... persone assolutamente cordiali, simpatiche ed "alla mano" con le quali ho trascorso una "giornata da ricordare" .
Grazie a quasta occasione, dopo oltre 10 anni sono ritornato in Val Gardena :evil: e devo dire che da come la conoscevo io, tante cose sono cambiate e migliorate ...
Pensavo di passare una giornata con un piglio un pò "turistico", dando un'occhiata quà e là per vedere cosa ci fosse di nuovo ... ed invece ho trovato un gruppo veramente "in gamba" ... in tutti i sensi ... mi hanno letteralmente sfiancato a forza di su e giù per le piste ... ;) :o :oops:

Ed il nostro amico DavideV era quello che dal basso dei suoi 25 anni, a gamba e fiato ce le suonava a tutti alla grande ...
Pensate che erano già passate le 15:00 ed il ragazzo è riuscito a fare una tirata sulla Sasslong dalle Gobbe del cammello e fino al traguardo ... tutta in cortoraggio :o :o :o ... un serpentomane !!! ;) :D ahahahahahahahahahah :D ;)

Posso solamente ringraziare DavideV, il suo babbo e tutti i loro amici per la bellissima giornata trascorsa assieme e per l'accoglienza e l'ospitalità che mi hanno riservato.
Mi auguro si ripresenti presto un'altra giornata così.

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 12:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
cirex ha scritto:
Pensate che erano già passate le 15:00 ed il ragazzo è riuscito a fare una tirata sulla Sasslong dalle Gobbe del cammello e fino al traguardo ... tutta in cortoraggio :o :o :o ... un serpentomane !!! ;) :D ahahahahahahahahahah :D ;)

Posso solamente ringraziare DavideV, il suo babbo e tutti i loro amici per la bellissima giornata trascorsa assieme e per l'accoglienza e l'ospitalità che mi hanno riservato.
Mi auguro si ripresenti presto un'altra giornata così.

Ciaoooo


Mi sa che l'unico che lo sa come ho fatto ad arrivare in fondo e' quello dell'ultima foto che ho postato! ;) :D
Se ci sara' presto un'altra occasione del genere? Beh, quando vuoi e puoi sai gia' cosa fare: un colpo di telefono e i giochi sono fatti! Invito che ovviamente estendo a qualunque altro forumista che bazzica da quelle parti! ;)

@Anni & Renn: Il 24 ho un impegno improrogabile, il 25 ho una cosa in ballo ma non so se va in porto, il 31 sono libero. Comunque vi faccio sapere! ;)

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 12:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
cirex ha scritto:
Urka !!! DavideV ...
ma non me la avevi mica detta quella del "Ciro Volante" !!!
:D :D :D :D :D ahahahahahahahahahahahahahahah :D :D :D :D :D


Eh, questa me l'ero tenuta come ciliegina sulla torta per il report! ^^-) :D
Ma tu non dovevi non vedere il forum prima di questa sera??? Non hai resistito alla tentazione? ;)

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 13:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Annibale ha scritto:
Azz.....ma perchè questa cosa non la organizzate qualche giorno tra il 24 e il 31 p.v., che io sarò a Selva. Il Seceda è un posto bellissimo, anche se quando tira il vento è davvero dura, inoltre, ci stà la Baita di Daniel (Daniel Hutte) che cucina le migliori patate, speak e uova mai magnate.......la baita si vede bene in alcune tue foto. Bellissima anche la seconda foto con i primi contrafforti delle Alpi austriache......si aspetta replica per sciata insieme....


A bello, io ci ho passato la notte di capodanno alla Daniel...
Mangiato divinamente (un po' caro, ma che vuoi fare...)!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 14:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
DavideV ha scritto:
Ma tu non dovevi non vedere il forum prima di questa sera??? Non hai resistito alla tentazione? ;)


No DavideV ...
avevo detto che non mi sarei collegato prima di stamattina ...
Però dàì ... diciamo che ero curioso di vedere le foto ... ;)

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 14:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
cirex ha scritto:
Però dàì ... diciamo che ero curioso di vedere le foto ... ;)


Visto che ho fatto il bravo??? ^^-) :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 14:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
DavideV ha scritto:
Visto che ho fatto il bravo??? ^^-) :D


Oh yessssssssss !!!

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 15:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Annibale ha scritto:
Azz.....ma perchè questa cosa non la organizzate qualche giorno tra il 24 e il 31 p.v., che io sarò a Selva.
si aspetta replica per sciata insieme....


E ci mancherebbe che se posso non vengo a fare 2 piste con te !!!
Ho già messo in calendario la "tua settimana" ...
Vediamo se si riesce ad organizzare un bel gruppetto di Ornello's per venirti a trovare ...

Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 15:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
cirex ha scritto:
Annibale ha scritto:
Azz.....ma perchè questa cosa non la organizzate qualche giorno tra il 24 e il 31 p.v., che io sarò a Selva.
si aspetta replica per sciata insieme....


E ci mancherebbe che se posso non vengo a fare 2 piste con te !!!
Ho già messo in calendario la "tua settimana" ...
Vediamo se si riesce ad organizzare un bel gruppetto di Ornello's per venirti a trovare ...

Ciaooooo

Grazie Cirex,
come sempre troppo gentile.....

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2009, 17:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
BRAVI RAGAZZI!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 10-01-2009 ADAMELLO SKI

ice

2

825

13 gennaio 2009, 18:17

ice Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Saas Fee, 01.09.10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

dani1965

18

2314

10 settembre 2010, 14:56

Gianluca1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 04-01-2009: Maniva (Bs)

Morfy

6

862

7 gennaio 2009, 10:57

Morfy Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 17-01-2009 mini ski-test "Tour delle Alpi"

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

cirex

48

4309

19 gennaio 2009, 18:42

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. 04-04-2009 Pampeago - ski test SCI 2009-10

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

cirex

24

3214

26 aprile 2009, 20:50

Super Papero Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike