Renn, sbrontolone, casinista per fissare gli appuntamenti, ma compagno elegante e insostituibile sulla dama bianca...anche perchè senza il suo cappello, il gruppo si sarebbe disintegrato in mille incroci...
Daniela...unica Donna (la D maiuscola non è un caso) del gruppo, che ha dimostrato ancora una volta di avere tanta tanta pazienza....anche se con il tigrotto ha fatto tanta tanta pratica...
Filo, costante compagno di sciate e paziente nell'attendere che passassero i momenti no dovuti al dolore....grazie della comprensione...
Gvn, elegante sugli sci, di poche parole, ma dalla simpatia unica....sono felice di averti rivisto...
Laguna, che dire, non basterebbe un libro per descriverlo, è un personaggio (nel senso buono), se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, animo fanciullesco in un corpo da adulto...bravo, sei l'esempio di come si dovrebbe affrontare la vita, sono contento di averti conosciuto dal vivo....
Mikke, lo avevo già incontrato, ma non avevo mai apporofondito la sua conoscenza....in questi 3 giorni l'ho conosciuto meglio, e devo dire che è una persona in gamba, passare del tempo con lui è piacevolissimo, e questo sia in pista, visto che è un ottimo sciatore ed è un piacere seguirlo (almeno ci provavo
) , che fuori dalle piste, questa sera abbiamo fatto shopping insieme a Corvara, incontro non previsto, avvenuto totalmente per caso, e devo dire che ho passato una simpatica oretta....grazie Michele...
Serste....il toscanaccio del gruppo, è in grado di creare sempre una ventata di allegria, ha condiviso con me anche un ora di lezione e si è dimostrato (non poteva essere diversamente) un ottima spalla nelle battute....complimenti anche a lui per i progressi fatti e grazie per aver fatto finta che ti faceva male il ginocchio, così non mi sono sentitol'unico infortunato del gruppo....
Manu, con Manu ci vediamo più o meno una volta l'anno, ma è come se lo conoscessi da una vita, se oggi ho sciato, all'80% è stato per vedere lui, è una persona
sotto tutti i punti di vista, e se devo soffrire con le tibie per farmi una discesa insieme a lui, bè, lo faccio...
l'amico di Manu, Christofer, eroico nel sopportare me e il Manu mentre sfruttavamo anche gli sgoccioli della giornata....era esausto, ma senza proferire parola ci assecondava...
Claudietta, che ha sacrificato la sua tranquillità, pur di farmi partire per fare quello che amo, sciare in un paradiso, credo che la vita è stata generosa con me nel farmela incontrare....
insomma, grazie a tutti voi, lo sto scrivendo con il cuore in mano, per problemi di distanza ci frequentiamo pochissimo, ma vi considero amici.....e grazie per aver fatto sacrifici per passare del tempo insieme, non tutti sanno che alcuni avevano altri impegni ed altre compagni con cui erano partiti e si sono dovuti sganciare....
per me questa è stata una vacanza particolare, una vacanza a rischio.
Sono partito forzandomi molto,non sono un fautore delle vacanze di coppia separate, e non lo sarò mai.
Il timore di passare 7 giorni pentendomi di essere partito, era concreto ma, grazie a tutti voi, nessuno escluso, ho passato si una settimana sotto tono per la mancanza di Claudia (spero non me ne vogliate, ma per me è insostituibile, e sono felice domani di tornare da lei), ma comunque una bella settimana, 7 giorni da chiudere nel baule dei ricordi, dei bei ricordi che porterò sempre con me...
grazie amici....
PS.da Roma poi metterò qualche foto, con questo mini pc è complicato...
"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.
E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."