Oggi è 28 aprile 2024, 14:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: resoconto ski-test senales
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 22:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
eccomi qui....

non mi dilungo nel dire che la giornata è stata eccezionale perchè è superfluo e non è questo il topic...

qui mi voglio soffermare sull'aspetto tecnico.

premetto che per me era una giornata particolare perchè, oltre agli sci da provare head, avevo con me per la prima volta i miei atomic st12 nuovi fiammanti griffati ornello ovviamente...e avevo anche i miei 'vecchi' scarponi b90 messi a nuovo da mark con consistente riduzione dei volumi interni in laboratorio...

tutto questo unito alla voglia irrefrenabile di fare la prima sciata dell'anno ha condito positivamente la giornata ancora prima che iniziasse...

appena giunto in cima con la funivia mi trovo subito davanti allo stand head montato proprio lì sulla vetta all'arrivo degli impianti...

ci fermiamo un attimo li con gli altri, con mark, stefano ecc ma visto che c'è abbastanza ressa opto per iniziare la giornata 'testando' subito i miei sci...

ebbene: vinta l'emozione iniziale devo dire che sorprendentemente ho trovato subito una piacevole confidenza...il ghiacciaio non permette riflessioni, pause e attimi di studio perchè appena inizi a scendere sei subito sparato a discrete velocità vista la pendenza...
da subito ho trovato la padronanza delle curve e da subito ho avuto una sensazione devastante di potenza, tenuta e spinta...lo sci è bello 'duro', tosto e potente...
le lamine in torsione mordono la neve, si aggrappano, ti tirano in curva e ti sbattono fuori dalla stessa con una potenza e una precisione incredibile...insomma, già al termine della prima discesa ero super impressionato e non vedevo l'ora di salire e scendere di nuovo...
è uno sci che ti da subito l'impressione e la certezza che avrai sempre da migliorare, che avrai tanto da imparare e che ti darà grandissime soddisfazioni...in pratica lo senti sotto i piedi che non sei tu a comandare lui ma neanche lui comanda te...quindi una sorta di ok, io ho capito chi sei, tu hai capito chi sono, ora conosciamoci meglio e faremo grandi cose...ricordo a tutti che sono tutt'altro che un fenomeno dello sci...e che per poter dire di saper sciare con questo modello ho passi da gigante da fare, lo sento, si vede...ma l'impatto è stato sorprendente...devo dire che temevo un pò le prime discese perchè ho fatto un salto qualitativo molto alto passando da un sl9 (che mark definisce paperino non a caso) passando ad un top di gamma...e visto che l'anno scorso le prime 3-4 discese con l'sl9 mi avevano messo in enorme difficoltà mi aspettavo chissà quali figuracce...invece...meglio così...forse significa che nel frattempo sono migliorato anche io un pochino ;)

visto l'entusiasmo ho fatto circa un oretta e mezza coi miei sci anche perchè su al tendone c'era sempre traffico...poi ho parcheggiato i miei bolidi e ho cominciato il test...

premetto una cosa: sono un atomic convinto e prediligo questa marca al 100% e ho sciato sempre con atomic a parte i miei primi sci ininfluenti e non di marca...

però non sono partito affatto prevenuto...

devo dire che una cosa personalmente non capisco e forse non condivido di head....ho provato tre modelli...ma ancora adesso non so bene con cosa ho sciato... :o

non sono rimbambito e cerco di spiegarmi meglio per non essere frainteso...atomic usa una nomenclatura per i suoi sci molto semplice ed intuitiva (almeno per me...) ovvero SL sci da slalom, GS sci da gigante seguiti dai numeri crescenti che indicano modelli di categoria via via superiore...

head ha questi nomi che faccio fatica a capire e che tutt'ora, andando a vedere il catalogo non decifro per quello che sono...

super, shape, speed, magnum, chip.....

il primo che ho provato un supershape speed...163cm....slalom??? gigante??? ibrido??? il dubbio mi assale anche se vista la misura lo prendo come slalom...anche se poi stefano mi dirà che quella misura per me era corta ma ormai l'avevo già bel che usato...
sensazioni...lo sci è fluido, leggero e mi sembra di non averlo ai piedi...da subito scendo, curvo e faccio anche cambi abbastanza veloci ed immediati con un paio di serpentine 'impreviste' nel traffico per evitare uno snowboard...detto così sembrerebbe fantastico...invece non mi ha soddisfatto un granchè nel complesso perchè alla facilità con cui ho fatto tutto e subito fa da contraltare una scarsa sensazione di sicurezza soprattutto a velocità un pò più sostenute (non supervelocità...ricordo che non sono certo un fulmine)..poi mi sembra un pò troppo leggerino non 'sentendolo' ai piedi...e in più, al contrario di quello che ho provato con i miei atomic, non mi han dato la sensazione di margini di miglioramento...se gli st li sento ancora legnosi, ruvidi, cattivi, da domare, da conquistare...questi mi sembrano docili da subito...ed è una sensazione che non mi soddisfa....

poi ho provato i magnum, che erano quelli che mark mi aveva detto di volermi far provare da subito conoscendo le mie caratteristiche...163 anche per questi...un pò meno fluidi e immediati dei speed mi hanno dato un pò più di sensazione di presa di spigolo e tenuta...mi han dato alcune sensazioni che mi ricordavano un pò gli sl9 anche se questi un pò meno cattivi...in definitiva non male anche se me li sono goduti paradossalmente meno degli speed coi quali ho sciato in condizioni climatiche e fisiche diverse...i magnum li ho messi ai piedi dopo che siam stati fermi più di mezz'ora allo stand per fare il sunto della situazione e riorganizzare le idee...quindi, complice anche il vento mi sono un pò raffreddato e irrigidito...

per ultimi ho provato i chip neri....e sinceramente tra i tre è quello che mi è piaciuto meno...non so perchè ma non mi sentivo fluido e sicuro nei cambi di ritmo e di spigolo...ma anche qui giudizio condizionato dal clima e dalla visibilità...

insomma nel complesso non sono stato impressionato così tanto da nessuno dei tre anche se sono tutti e tre dei buoni sci....forse per divertirmi e rilassarmi mi prenderei uno speed...

detto questo ringrazio stefano e tutti gli altri della head (ovviamente anche mark ma quello lo ringraziamo ogni momento giustamente per tutto ;) ) per la splendida disponibilità e per l'occasione che ci hanno dato...e mi scuso con voi per la lunghezza

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 22:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 489
Località: Abruzzo
Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
Ice, ti sei scordato di mettere le tue caratteristiche fisiche. Te lo dico perchè avendo provato anch'io gli stessi sci (forzatamente corti per me, 200 cm x 100 kg) ho avuto l'impressione inversa: non a mio agio con il Magnum da 170 (non c'era il 177), piuttosto bene con lo Speed da 177 (abbastanza meno sciancrato), decisamente molto bene proprio con il Chip da 177 (stessa sciancratura del Magnum 177 ma più rigido sotto sollecitazione).

Ah, scordavo: prma giornata sulla neve con i Raptor... :D :D :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 23:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
175 x 65kg....l'inverso di te rospus..........

ah, dimenticavo....non sono soddisfatto degli scarponi....non del lavoro fatto da mark, ottimo ovviamente....ma della sensazione che mi danno...li sento troppo 'mollicci'....

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 23:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 gennaio 2007
Messaggi: 489
Località: Abruzzo
Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
iceclimber ha scritto:
175 x 65kg....l'inverso di te rospus..........
...

Lo sapevo :D , anche se non ci siamo fermati a parlare ti ho visto...
La mia osservazione era solo per lasciare una testimonianza al tuo post ben argomentato, utile a chi leggerà questa discussione. Il fatto che con caratteristiche fisiche opposte abbiamo avuto sensazioni così diverse sul Magnum con e senza Chip può avere un senso.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 23:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
anche io ti ho visto....non tutto perchè in cima non ci arrivavo :D ...

mi spiace di non aver avuto modo di conoscere tutti...ma ci sarà tempo e modo...

sulle tue osservazioni hai pienamente ragione...un motivo ci sarà....

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 9:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Pensa che io mi sono trovato al tuo netto opposto: lo SPEED è un grande "GS negozio" che senti accelerare quanto tu riesci a schiacciare... e mi ha sempre lasciato indietro! :(
Non ti ho visto sciare Ice quindi forse sei troppo tosto per quegli sci che comunque hanno una loro morbidezza ovvio.

Dei chip... io sono innamorato... non sono i soliti sci, lo senti subito, ed almeno c'è qualcosa di diverso sul mercato!!! E questi le corna non te le fanno!!!!!!!!!!!!!!!!

[Cavolo, mi sembra d'essere Dani con tutta questa pubblicità!! ;)]

Ice.. per il mollo... hai tutta la mia comprensione... ti ricordo che ci sono ottime ed afficaci soluzioni!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 10:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Bella recensione Ice, ma che tipo di sciata prediligi? Scii in conduzione di solito?
Peccato che tu non abbia avuto occasione di testare lo speed da 170, secondo me è un gran bello sci!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 10:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
questa storia di pg innamorato del chip mi preoccupa un po'......

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 10:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Ahi ahi ahi, Ice, sei arrivato al test... impreparato!

E dire che gli sci in questione erano stati descritti in lungo ed in largo in questo forum... :evil:

Supershape SPEED: come dice il nome é un racecarve, ovvero uno sci concepito per tirare curvoni in velocità.
Io li ho provati in 163/170/177cm e la misura che più mi ha regalato soddisfazioni é l'ultima, con la quale ho tirato dei bei curvoni condotti a velocità sostenute (sono 175cm/63kg, solitamente... slalomista).

Supershape MAGNUM: su questo sci avevamo speso fiumi di parole...
NON é uno slalom (troppo largo al centro), NON é un racecarve (troppo sciancrato): é un "carvingrace", ovvero uno sci pensato principalmente per carvare, con una buona adattabilità a differenti tipi di neve.
E' uno sci che DOVREBBE esser testato in differenti lunghezze (163/170/177cm) per capire quale sia la più congeniale: ogni lunghezza infatti non ha solo sciancrature differenti (adattate alla lunghezza) ma anche un carattere differente...

Supershape CHIP: anche su questo modello si sono scritti fiumi di parole...
Sciancrature e lunghezze identiche al Magnum, a quel CHIP in più che lo rende ancora più race. E' uno sci molto preciso e stabile, con ottima tenuta: il suo terreno sono nevi dure, su quelle morbide tende un po' ad ancorarsi.
Anche qui va testato in differenti lunghezze: impressionante vedere come il 163cm possa sembrare un fun ed un 177cm possa assomigliare ad un racecarve.
Per la cronaca, venerdì ho passato la giornata proprio a carvare con un CHIP in 170cm sul Tiefenbach...

Condizioni meteo: é il fattore più importante di un test.
Se tu hai il sole e neve dura, scii.
Se tu hai il sole e neve polverosa, scii.
Se tu hai il sole e neve ghiacciata, scii.
Se tu hai il sole e neve fresca, scii.
Se tu hai visibilità scarsa e freddo, scendi sulla difensiva...

Impressionante a volte come le sensazioni avute con lo stesso sci possano cambiare a seconda del tempo meteorologico.
Ma questo NON dipende dallo sci...

Senza calcolare che per molti si tratta della PRIMA giornata sulla neve della stagione!

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 10:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
iceclimber ha scritto:
...
ah, dimenticavo....non sono soddisfatto degli scarponi....non del lavoro fatto da mark, ottimo ovviamente....ma della sensazione che mi danno...li sento troppo 'mollicci'....

Quali?

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 11:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Senza aprire altro topic, posto qui le mie impressioni.
Anche per me si trattava della prima sciata dopo qualche mese di astinenza, ed inoltre la prima con il booster montato sullo scarpone.
Sono riuscito a testare solo tre sci (eravamo tanti e quando rientravo alla base dopo due giri non trovavo lo sl coppa che non son riuscito a provare, e allora mi sono concentrato sui modelli sw più performanti e simili ai coppa come costruzione ;) )
In ordine supershape speed, supershape, magnum chip

Speed, 177cm
Alla prima curva, fatta esercitando la stessa pressione che metto sul mio gs coppa, mi sono ritrovato a girare con le punte verso monte e sparato all'indietro per l'accelerazione che danno.
GRANDISSIMO SCI!!! :P :P :P
Con poco sforzo ti regalano sensazioni uniche, presa di spigolo immediata, un effetto carving devastante sul medio raggio, dove giocando con le pressioni, ottieni una spinta a passare da uno spigolo all'altro che è fenomenale, all'aumentare della velocità rimangono stabili e piantati nella neve, ti danno sicurezza, e sono velocissimi :D :D
Qualunque raggio di curva si affronti ti seguono fedeli e reattivi come pochi, sia nei curvoni, sia nel medio raggio (per me il massimo), ma con una facilità di conduzione eccellente anche nel corto raggio e nella serpentina, è veramente uno sci a 360° con cui divertirsi senza fine, dall'apertura alla chiusura degli impianti.

Supershape, 165cm
Altro bellissimo sci, ci fai veramente tutto come con lo speed ma con ancora maggiore facilità.
Forse più tranquillo nelle reazioni, più pastoso dello speed, è un bellissimo attrezzo con cui sciare pensando solo a divertirsi, appena lo calzi hai subito feeling, lo trovo molto indicato per chi scia anche tanto nella stagione, ma con discontinuità, vale a dire che si fa due-tre settimane bianche all'anno ma intervallate (natale-febbraio-pasqua) per cui all'inizio deve un minimo "ricentrarsi" sullo sci. Con il supershape, invece, si gode fin dalla prima discesa, non c'è bisogno di adattarsi perchè ci pensa lui ;)

Magnum chip, 177cm
E' un camaleonte.
Più "sordo" dello speed nelle reazioni, cioè meno reattivo, minor effetto fionda nello scaraventarti da una curva all'altra, ha il suo pregio fondamentale in due qualità che non si trovano facilmente assieme: ti segue ovunque, su qualsiasi raggio, dal più stretto al più lungo, e una stabilità sul ghiaccio e sui curvoni paragonabile a quella del mio gs da gara. Un vero fenomeno, il chip annulla del tutto le vibrazioni a vantaggio della stabilità, ma proprio questo rende lo sci meno nervoso rispetto alle due strutture precedenti.
Volendo fare un paragone automobilistico, se lo speed è un'auto sportiva con 300 cavalli, il magnum chip è una mercedes berlina da 300 cv, stesse prestazioni ma con più comfort. Vuoi sciare tranquillo? Ti segue ovunque.
Vuoi schiacciare sull'aceleratore? Si pianta nella neve e non fa una piega.
Vuoi variare il raggio? Nonostante il centro largo 70mm è rapidissimo nell'adattarsi ai cambi di ritmo e di velocità.
Il godimento massimo, con questo sci? Partire sul ripido in cortoraggio per prendere il ritmo, fare una bella serie di curve e poi mollarlo, allungare il raggio di curva e trovarsi a fare curve da gs a tutta velocità (alta, ma veramente alta) senza che faccia una piega (lo sci, ma noi ci si trova con le orecchie in terra :P :P :P ), con una sicurezza di appoggio come con un gs vero.
La stessa cosa la fa anche lo speed, ma con una reattività maggiore, la scelta tra i due dipende molto dal tipo di sciatore che ci si sente di essere.
Lo speed è più sportivo, più essenziale, e per me che provengo da un gs gara è quello che preferirei, il chip è più "sornione", ma con una bella cattiveria dentro, e lo trovo più indicato per chi non vuole faticare troppo oppure sta iniziando a condurre su tutti i terreni e vuole uno sci che lo accompagni fino alla sciata agonistica.

Altra nota: rispetto al mio vecchio head (quello grigio, per intenderci) ho trovato un notevole miglioramento nella struttura di questi sci.
Già all'ora il sw senza liquimetal era ottimo, ora, avendo provato l'equivalente struttura "commerciale", con la stessa piastra (evoluzione della cp13 che cambiai), ho trovato questi nuovi sci veramente fantastici, reattivi e stabili come pochi credo si trovino in giro, tali da rendere inutile qualsiasi modifica.
Insomma, ragazzi, per chi ancora non ha preso gli sci e non ha partecipato al test, se siete in procinto di fare l'acquisto mettete nel ventaglio delle vostre opzioni anche gli head, non ve ne pentirete.
;)

Nota a margine: il chip l'ho provato con minore luminosità (il cielo si era coperto), ma lui mi ha guidato lo stesso con sicurezza
;)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 11:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 settembre 2007
Messaggi: 389
Località: Piemonte
Io sono stato soddisfattissimo dai miei scarponi, ma anche dagli sci che Mark mi ha consigliato... anche se non sono Head mi sono trovato benissimo (gli scarponi sono Head però).. Sono una favola, e poi sono davvero adatti ad una persona come me che deve fare progressi!! Io non li ho provati tutti, ma quelli che ho provato mi sono piaciuti!!!

DjCoNdOr


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 11:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Che sci hai preso, Dj?????

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 12:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Metto anche io la mia modesta opinione di sciatore scarso e "leggerino" 1,74 per 67 kili.
I miei sci sono degli atomic SL 11 (quelli gialli) e prediligo curve a corto e medio raggio, cercando un sciata rotonda e non derapata.
Dello Speed non dico nulla, non é il mio sci, non lo sfrutto e non lo porto da nessuna parte e sarebbe stupido dare un giudizio di merito senza averlo lavorato come si deve.
I due che mi hanno impensierito (nel senso che ci sto ragionando sopra) sono stati il Supershape (165) ed il Magnum (163) (entrambe con il chip).
Appena salito e appena sceso subito a sinistra della tenda, cercando la massima pendenza possibile, il Supershape mi ha spaventato. ULTRAFACILE e SICURISSIMO. Praticamente scia lui. Tu fai il piegamento e sposti le anche e distendi e lui gira che é un piacere, piano o forte lui gira, ti pianti tutto in avanti sulle punte e lui lavora con la spatola che é un piacere senza mai prendere la lama o aggrapparsi alla neve. PAZZESCO.
Roba da staccare un assegno subito, seduta stante.
Poi il Magnum.
Bello, molto bello, sicuramente meno del SUPERSHAPE.
Prendendolo corto e secondo le mie prerogative non l'ho portato a curvoni da GS ma l'ho usato da corto e medio raggio, e va molto bene, unico difetto (oppure un pregio, dipende) é che ti anticipa. Se lo lavori in avanti col peso lui curva appena scarichi dalla compressione, giuro, basta la distensione delle ginocchia (purché fatta diagonale in avanti) e lui già sta girando dall'altra parte. per uno sciatore che vuol sciare tutto il giorno senza stancarsi é uno sci favoloso.
Quello che mi da da pensare é che il Magnum l'ho buttato giù per la neve fresca, smossa, massacrata che si trova andando verso la seconda seggiovia e scendendo subito a sinistra (dove vanno quelli con lo snow).
FANTASTICO! entra ed esce carvando nello smosso che é un piacere, nessun effetto rallentamento o di aggrappamento nella neve e nessun rallentamento dell'azion. INCREDIBILE.
Purtroppo avevo già provato i Supershape e non avevo pensato di testarli giù per quel tratto di pista, in quelle condizioni di neve che per me sono molto importanti in quanto più simile a quello che ci si trova a combattere da mezzogiorno in avanti sulle dolomiti nelle piste più note, GranRisa, Boé, Dantercepies, Ciampinoi eccetera... dove le mucchie di neve smossa abbondano e con i miei ATOMIC sono un inferno.
Insomma, tirando le somme, per il mio tipo di sciata, colpo di fulmine per il SUPERSHAPE ma con la pulce del MAGNUM per poter sciare in tutte le condizioni di neve. (se il supershape gira nelle gobbe fresche come il Magnum é il più bello sci della stagione)
Avevo anche scarponi, anzi ciabatte(purtroppo) nuove, ma su questo non dico nulla perché andrei offtopic.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 12:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Ottimo report Spino!

Solo un piccolo, eehem, dettaglio:

Immagine

Immagine

nessuno dei due possiede il CHIP.

Il CHIP lo trovi nel CHIP Supershape ("gemello cattivo" del Magnum) e CHIP XRC, entrambi di color nero.

;)

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ski test Head a Senales: piccola coda...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Rospus

17

1430

5 dicembre 2007, 21:40

Rospus Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Resoconto Sci Test 2007/08

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

18

2468

24 marzo 2007, 13:34

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. TEST SENALES

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 31, 32, 33 ]

markorny

493

19476

25 novembre 2008, 23:42

MarcodaVarese Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. mini test Senales...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

Spino

82

5328

27 novembre 2008, 15:35

giò Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Morfy: cronaca ORNHEAD TEST Senales

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

25

1788

1 novembre 2007, 19:49

Orso Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike