Oggi è 29 aprile 2024, 5:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Let's go exploring
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 14:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Immagine

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 14:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
? ?
pgfiore sempre più criptico!!!!!! :o :o :D :D :D :D

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 17:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Ed allora goditi il viaggio, Erikicca! :)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 agosto 2008, 9:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
via kikka ....seguili e vedrai.....ehehehehehe

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 14:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
ok ci sono..siccome non lascio mai nulla in sospeso (troppo curiosa sono :oops: ) mi son informata :D
a quei tempi io ero ancora piccoletta e quindi non conoscevo queste vignette..quindi..giustificata :D :D ;) ;)

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 9:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Per caso il vignettista si è ispirato al magister???

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 10:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
E ripartiamo da qui nel giorno del rientro; chissà che non sia di buon auspicio :)

Eggià, anche a me è venuto in mente il buon Italo e tutti i compagni "montagnardi"!!!!!!!!!!

@kikka, non volevo "farla cadere dall'alto"... solo sottolineare che è una striscia da godersi dal di dentro per ciò che stimola.
(p.s. però per come sono fatto aggiungo complimentoni per la ricerca fatta; informarsi è un dovere ;))

By the way, questa in particolare è il saluto del disegnatore, dopo ha smesso per dedicarsi ad altro.

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 12:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Seguendo a ruota il "mitico" Fiore, anche io ricomincio da qui dopo il rientro dal "viaggio".
Ne approfitto per salutarVi tutti e dare il benvenuto ai nuovi iscritti ed in particolar modo alla "splendida" Kikka.
Se non erro, (spero di non toppare clamorosamente dopo un mese di assenza......il mio alzheimer galoppa......eh eh eh ) da vecchie reminiscenze del Forum datate circa un anno, in seguito al post di una lezione di sci del caro vecchio buon Chip, mi sembra di ricordate che sei la figlia di una "leggenda" dello sci italiano, un vero "mito" per noi "malati di sci".............se è così e la mia memoria non è del tutto crollata sotto i colpi dell'incombente "senescenza", da "Old and Wise" di questo Forum ( http://www.youtube.com/watch?v=NLtFsiOFn-4 ) non posso che essere onorato e considero la tua presenza, qui, un vero privilegio per me povero "straccione delle nevi".........eh eh eh
Giunga dalla Sicilia un caloroso saluto a Te e alle tue "nobili ascendenze".......
Vi Bacio Tutti........le donne in particolar modo.........eh eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 12:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Hola, Anni! Ben tornato a casa!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 13:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Lo sciccoso redivivo!!!!!! Che ci dici delle messicane?????

Ma guarda che comunque ti riconosciamo solo la parte "old" caro mio, altro che saggio :D:D:D

Ma... remember that you were a friend of mine!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 14:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Sciccoso !!!!
Bentornato , felicissimo di rivedere un tuo post !!!
Nell'attesa di un tuo report messicano, mi auguro che il tuo rientro alle normali attività sia quanto di più soft e sereno possibile....... ;) .
Ciao grande !!! :)

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 14:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 24 ottobre 2007
Messaggi: 424
Località: Sicilia
Toh chi si rivede il nostro amico Anni :D come va ? Hai imparato di più lo spagnolo allora un saluto particolare OLA AMIGOS ci sentiamo presto

Gio

Non correre mai sulle strade perchè non sai che ti aspetta siì sempre prudente ma ricordati che c'e sempre qualcuno è il tuo angelo custode che ti protegge


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 15:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
Annibale ha scritto:
Seguendo a ruota il "mitico" Fiore, anche io ricomincio da qui dopo il rientro dal "viaggio".
Ne approfitto per salutarVi tutti e dare il benvenuto ai nuovi iscritti ed in particolar modo alla "splendida" Kikka.
Se non erro, (spero di non toppare clamorosamente dopo un mese di assenza......il mio alzheimer galoppa......eh eh eh ) da vecchie reminiscenze del Forum datate circa un anno, in seguito al post di una lezione di sci del caro vecchio buon Chip, mi sembra di ricordate che sei la figlia di una "leggenda" dello sci italiano, un vero "mito" per noi "malati di sci".............se è così e la mia memoria non è del tutto crollata sotto i colpi dell'incombente "senescenza", da "Old and Wise" di questo Forum ( http://www.youtube.com/watch?v=NLtFsiOFn-4 ) non posso che essere onorato e considero la tua presenza, qui, un vero privilegio per me povero "straccione delle nevi".........eh eh eh
Giunga dalla Sicilia un caloroso saluto a Te e alle tue "nobili ascendenze".......
Vi Bacio Tutti........le donne in particolar modo.........eh eh eh eh

grazie del benvenuto!! ;)
la tua memoria non ti inganna!! :) ;)
e l'anno scorso (inverno 2007) chip63 è venuto a far una sciata con me a Santa ;) ma io non ero ancora iscritta al forum per cui non ho potuto dir la mia dell'occasione :D :D ;) ;) ;)

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 15:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Bentornato Anni!
Che piacere!!!!
Come sta C.Z.J.? 8)

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 15:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
Anni!!!!!!!!!!!!!!!
ben tornato!!!!!!
tutto ok in mexico????

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike