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 Oggetto del messaggio: ... quello che mi fa incazzare
MessaggioInviato: 20 maggio 2008, 17:43 
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Ok.
Qui è già primavera inoltrata almeno a vedere il calendario (il meteo di questi giorni sembra non essere molto d'accordo) e l'estate è ormai alle porte.
Gli argomenti di sci, giacche e giacchette, scioline e ferri comincerano a scarseggiare e allora ho deciso di aprire questa sezione per "denunciare" pubblicamente quello che ci fa incazzare.
Ci possiamo mettere di tutto dal gatto del vicino alle code in posta, dai disservizi privati a quelli pubblici.. insomma di ogni.


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MessaggioInviato: 20 maggio 2008, 18:47 
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e qui parto subito con le ultime due che mi sono successe in questi due giorni.

1° - Vodafone
Ho deciso di passare da Tre a Vodafone e oltre a me ho deciso di portare anche il numero della moglie (sempre da Tre a Vodafone).
Vodafone o meglio il loro rivenditore di servizi mi aveva avvertito che i tempi per il passaggio (portabilità) del numero erano legati alla volontà di Tre di lasciarmi andare.
Uomo avvertito ...
Immancabilmente Tre mi chiama e mi fa una controproposta con una loro super contratto che non ho nemmeno voluto che la gentile signorina mi spiegasse. Troppo facile proporre condizioni economiche migliori solo quando un cliente se ne sta andando. Del tipo "sontuttiricchionicolculodeglialtri.." eheh
Addio Tre.
Risento Vodafone e mi dicono che sia il mio numero che quello della moglie saranno portati su di loro il giorno 19 maggio (ieri).
Ieri mattina alle 8 puntuali come orologi le nostre schede tre smettono di funzionare. A mezzogiorno la scheda Vodafone di mia moglie si attiva con il nuovo numero. La mia no.
Chiamo Vodafone e mi dicono di stare tranquillo che il passaggio avverrà entro 12 ore.
... attendo...
Ieri sera il numero non era ancora passato e alle 18:00 chiamo.
"Avverrà entro mezzanotte mi rispondono..."
E le famose 12 ore che fine hanno fatto?
A mezzanotte richiamo ...
"Di solito è una procedura che avviene entro le 24 ore. Attenda domani mattina e vedrà che sicuramente il nummero passerà"
E me ne vado a letto dopo una giornata passata senza telefono con una domanda "Quanti clienti mi hanno avranno chiamato oggi ?".
Oggi.
Mi alzo, inserisco la scheda (perchè mi hanno detto di spegne e riaccendere spesso il telefono durante la giornata o magari di togliere e rimettere la scheda che la procedura si fa più rapida ??&%/)(?"§§???????? ) Ma che cazzo di tecnologie hanno questi ?
Metto la scheda e niente da fare... situazione uguale a ieri.
Richiamo e mi dicono: "ehhh sa, sono procedure che possono impiegare anche 48 ore per terminare" §°"^?=)(/&%$£"!| ????? "mando la segnalazione lei intanto provi a vedere cosa succede" ...
E io vedo che non succede proprio un cavolo...
Mezzogiorno. Richiamo ...
Operatore:
"Sa, se la procedura va a buon fine automatico entro le 24 ore tutto ok altrimenti si deve effettuare una procedura manuale. Sa che oggi non è il primo a chiamarci per cose simili... Cmq non si preoccupi ora mando la segnalazione perchè in effetti ho notato una cosina e le farano il passaggio manualmente"
Io:
"si ma scusi e questo passaggio avviene entro quanto? Un'oretta?"
Operatore:
"eh eh no no, il tempo di questa procedura è di tre giorni"
Io:
"ma porca brava donna, io vengo li, vi svito il cranio e ci gioco a calcio..." Magari avessi avuto le palle per dirglielo .. In realtà gli ho detto:
"Scusi ma lei e tutti gli altri che risposndono al 190 o al voi lavorate tutti per Vodafone siete sicuri?"
Operatore:
"Si perchè?"
Io:
"Perchè a me non pare... vi ho chiamato 4 volte e 4 persone diverse mi hanno dato 4 risposte diverse. Secondo, siete tutti uguali, vodafone, wind, tim, tre, tricche e ballacche fate sempre e solo i cavoli vostri. Altri tre giorni per la portabilità del numero non li aspetto. Se i clienti mi cercano e non mi trovano? A me il telefono serve per lavoro. Sbrigatevi a fare questa cavolo di portabilità"
Operatore:
"Lei ha perfettamente ragioen ma io non so cosa altro dirle.."
Io:
"Io non me la prendo con lei ch enon c'entra nulla ma è innutile che lei dica qualcosa, si attivi invece perchè questo cavolo di passaggio avvenga il prima possibile, subito. Buona giornata"

Ore 19:25
Mentre scrivevo ho richiamato.
Operatore Marco (finalmente qualcuno che capisce qualcosa e non si sbatte le palle):
"Ha ragione, e la capisco lei non è un ragazzino che usa il telefono per mandare foto, lei ci lavora. Mi attivo personalmete chiamando direttamente i colleghi che lavorano sulle portabilità. Non le garantisco entro quando si riuscirà a fare il passaggio ma le mando anche un sms dal numero di cellulare di servizio di cui sono dotato cosicchè se dovesse avere ulteriori problemi mi avvisa"
Io:
"Ulteriori problemi? Speriamo di no cristo !"

Giudizio ...
Ha ragione il Grillo Parlante, ste cacchio ci compagnie sono tutte uguali e quasi tutti quelli che lavorano ai call center non sanno un cazzo.


2° -TNT Traco
Rientro a casa alle 16:00 e trovo l'avviso che la Traco è passata per consegnarmi un pacco ma no c'ero. Sull'avviso c'è la scritta a penna del facchino "URGENTE" Chiamo il numero verde 803868 e mi dicono che già da questa sera se la merce è rientrata posso passare nella loro sede in città (Brescia) a ritirala.
Seeeeeee .. è rientrata .. e io come cacchio faccio a saperlo?
Allora mi dicono di richiamare, verso le 17:30 così dal terminale vedono se il loro trasportatore è rientrato.
Li richiamo e parlo con Maria (beata vergine di una volta...).
"ahhhhhhhh ma lei mica può andare a Brescia a ritirare il pacco!!"
Io:
"ohhhhhhhhh e come mai?"
Maria:
"perchè il mittente Vodafone (maremma impestata sempre loro!) hanno espressamente richiesto che la consegna sia fatta a domicilio"
Io:
" e quando la fareste?"
Maria:
"Domani in giornata"
Io:
"Domani in giornata quando?"
Maria:
"Non le so dire"
Io:
"Senta Maria, il pacco che la Vodafone vi ha incaricato di consegnarmi è di mia proprietà, quindi la merce è mia e non vostra e tanto meno di Vodafone. Io non posso stare qui tutta la giornata ad aspettare che voi passiate. Tengo altro da fare che aspettare la TNT. Mi dica un lasso di tempo entro il quale passate. Mattinata? Pomeriggio? Da mezzogiorno alle 14:00? Altrimenti io queta sera prima della chiusura vado a Brescia e me lo vado a ritirare per i cavoli miei dato che tra l'altro sono in città per altre cose."
Maria:
"No no, non si può mica sa ..."
Io:
"Ma lei lavorava al call center della Vodafone prima?"
Maria:
"Si come fa a saperlo?"
Io:
"Da non credere !!! Ma li becco tutti io?"
Maria:
"Se vuole posso segnare un orario preferenziale per la consegna almeno non butta via tuta la giornata. Ma andarlo a ritirare proprio non può perchè non glielo darebbero"
Io:
"Brava (la siura) Maria! Ollora segni alle 12 e 23 minuti .. pressapoco .. naturalmente sto scherzando ... ora pranzo va bene"
Maria:
"Mi dia pure un numero di telefono possibilmente un cellulare al quale la possiamo rintracciare"
Io:
"Ma dico lo fa a posta in comunella con quelli della Vodafone allora .. Ah si ? e vorrebbe quello della Tre o quello della Vodafone perchè sa, sarei indeciso su quale dargli .. metta che non prende .. ;) Guardi non ci siamo proprio... le do quello della moglie che siamo sicuri che le almeno un numero certo di telefono lo ha. Io no. :| "



Ragazzi sono senza parole ... In miniera li mandere tutti .

Quindi sappiate che fino a non so quando il mio 3341614720 non funziona.

Porca putrella ..


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MessaggioInviato: 20 maggio 2008, 19:02 
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APPENA HO TEMPO FACCIO L'ELENCO....COMUNQUE OTTIMA IDEA...PUò ESSERE UTILE SFOGARSI!!!!!!!!

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

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Cose chi mi fanno incazzare:
- QUANDO NON POSSO/ NON MI LASCIANO ANDARE A SCIARE.
- la mattina quando ancora dormo (9 più o meno) mia nonna che esce di casa e sbatte il portone cosi forte che mi sveglio;
- oppure il pomeriggio quando sto facendo il riposino il telefono che squilla;
- è da una settimana che piove e sto tempo mi rompe;
- le persone false, che hanno paura di dire quello che pensano;
- i vicini che rompono le balle!
- I cani dei vicini che immancabilmente quando torno di notte fanno un casino della madonna, manco fossi una ladra….
- Poi me ne verranno in mente altri…

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

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MessaggioInviato: 20 maggio 2008, 19:43 
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Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
ci aggiungerei quei clienti che, quando lavoro al chiosco, mi ordinano un panino, ma pochi sono quelli che vogliono lo stesso panino che c'è sul menu.
in molti vogliono il panino "sara" però mi togli questo e quello e mi aggiungi questo e quell'altro.
poi aggiungono pure: puoi????
il problema non è posso o non posso, perchè in cucina non gli costa nulla fare questo o quell'altro panino.
ma io su sto cazzius di palmare come faccio a segnare tutte ste variazioni? sclero porco caneeeee

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Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
a me ora come ora mi fa incazzare questo tempo del cavolo!!! sabato sera ero al mare, dovevo andare a ballare e pioveva, la mattina mi son alzato e pioveva.... ore 15:00 a casa a vedermi la partita X-| ieri sera calcetto con gli amici e pioveva!!!! Basta pioggia, voglio il sole maremma bucaiola!!!

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MessaggioInviato: 20 maggio 2008, 20:39 
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Località: Brescia, Lombardia
Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
quoto jacopo

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MessaggioInviato: 21 maggio 2008, 8:05 
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Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
difficile che m'incazzi sul serio....ma mi fanno leggerissimamente alterare i clienti quando dopo un mese che lavori al loro progetto la sera prima della consegna ti chiamano e ti rivoluzionano i dati di base e, ovviamente, la consegna resta fissata per il giorno seguente...

(successo ieri sera) :evil:

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


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MessaggioInviato: 21 maggio 2008, 8:51 
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Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ultimamente passo più tempo da incazzato che da non incazzato, per cui...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


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MessaggioInviato: 21 maggio 2008, 11:21 
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Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Morfy mi son capitate tutte 2 le cose anche a me, con Vodafon ho dovuto realmente aspettare 3 giorni (anche in quel caso mia moglie ottenne la portabilitá entro 24 ore, che gli vuoi dire, anche a me piaccion le donne!), e venivamo entrambi da Wind!
Quanto a TNT era il nostro corriere veloce quando lavoravo a Firenze e mi hanno fatto gli stessi problemi con una consegna che avevano tentato il venerdí fuori orario di ufficio e non volevano consegnarmi il sabato. Io peró un feci ba, presi ed andai al deposito col foglietto che avevano lasciato nella buca dell'ufficio e mi misi a far casino (compresi urli, strepiti e minacce, fino a quando me lo consegnarono (non ci volle poi molto).

In bocca al lupo per entrambe le cose, hai comunque a che fare con 2 bei muri di gomma!

P.S.: Comunque Telecom, Wind, 3, pinco o pallino, tutti uguali!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


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MessaggioInviato: 21 maggio 2008, 11:29 
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Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Morfy domanda stupida.

Vodafone ti dice di accendere e spegnare più volte il cell.
Hai provato a togliere la batteria?

Dico questo perchè, sempre per la portabilità, di uno che conosco, rimaneva sempre agganciato alla cella e non poteva passare da un operatore all'altro.
Togliendo la batteria del cell. ha resettato le celle dell'X operatore e riaccendendolo si è collegato al nuovo.

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MessaggioInviato: 21 maggio 2008, 11:30 
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Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Ultimamente lE cosE che mi fanno piú incazzare sono:
.- I media ed il loro modo di presentare le cose (vedi l'articolo di sciare di cui si dibatte il altro loco) secondo veritá parziali/personali/di parte, che peró influenzano chi magari non si é mai occupato dell'argomento instillandogli convinzioni errate;
.- La preparazione di certi giornalisti (sempre piú spesso i megliopagati) é a livelli........ che fanno accaponare la pelle, d'altra parte cosa aspettarsi quando il Sig. Fede puó essere DIRETTORE di un supposto telegiornale? Ogni tanto mia moglie mi trova in casa che guardo la TV o leggo su internet qualche articolo ed urlo: "LO VOGLIO IO, LO VOGLIO IO IL SUO STIPENDIO!!!!!";
.- Il carattere degli Svedesinei casi tipo Morfy-Vodafone: Un tu li smóvi nemmeno a cannonate e terremoti! (Loro il pacco della TNT col c.... che me lo davano!);
Ora non me ne vengono in mente altre.......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


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MessaggioInviato: 21 maggio 2008, 11:43 
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Problema 1 = risolto
Dopo aver parlato con quel Marco della Vodafone, effettivamente si è attivato e ieri sera alle 8:30 il numero è passato senza dover togliere batterie o spegnere il telefono.
Semplicemente non lo avevano ancora fatto ... ma a forza di rompere ho trovato la persona giusta.

Problema 2 = In attesa
In pratica a me avevano consegnato il telefono nuovo il BlackBerry 8100 Pearl ma il numero non andava. A mia moglie invece il numero andava ma non gli hanno consegnato il telefono Nokia 2630.
Sto aspettando che arrivi il corriere.. la siura Maria della TNT ha segnato via terminale "ora pranzo" .. sono le 12:42 .. bisogna vedere quando pranzano questi qua ...


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MessaggioInviato: 21 maggio 2008, 11:52 
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Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
E metti che te lo consegna un cingalese?
Quelli a mezzogiorno non mangiano....
eheheheheheh!!!!!

TNT = Tutto Non Teloconsegnamo....

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Messaggi: 5406
Località: Lombardia
TNT=
Teloconsegnamo, Non Teloconsegnamo
Teloconsegnamo, Non Teloconsegnamo
Teloconsegnamo, Non Teloconsegnamo

come sfogliare le margherite....

non e' un problema di TNT,
sono tutti uguali.....

fin che me lo lasciano fare io mi faccio consegnare tutto al lavoro, siamo aperti ad orario ufficio quindi va sempre bene, anche con i cingalesi....

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