tégn dur..........
@Chip, ma è contro natura...... il tempo passa.......
Certo a poterlo ancora fare.......
cit: Giò: <
hai solo voglia di risovere le questioni rapidamente perchè sai che il tempo che hai a disposizione è poco e non sempre coincidente con quello degli altri.
Credo sia un male comune, una cosa di cui tutti ci rendiamo conto e che ho timore che alla lunga generi incomprensioni e momenti di tensione. >
Giò che vuoi farci..... è proprio così, a volte mi giro e penso "Ma che minkia sto facendo", ma intanto il tempo giusto, per affrontare quella cosa, è passato e non torna più indietro. E via così si stratificano questioni su questioni..........
Oltretutto penso, anzi credo fermamente, che il peggio debba ancora arrivare.....
Il peggio sarà quando oltre all'impossibilità di far coincidere il tempo con gli altri, subentrerà anche una sorta di frenesia delle ultime mie cose da fare......... perchè il tempo è inesorabilmente sfuggito per sempre........
Quante volte abbiamo pensato: "Basta, voglio scendere" , ma intanto la giostra della vita gira, gira, gira...... a volte pure contromano........
Pessimismo cosmico? No, solo una visione d'insieme più legata ai sentimenti, ai valori. Merce rara oggi.
E sempre nel mio periodo Shakesperiano (*) dal Macbeth.......
"La vita non è altro che un'ombra vagante, un povero attore che si pavoneggia e si agita per la sua ora sul palcoscenico, e poi tace;
è un racconto recitato da un idiota gonfio di suono e di furia che non significa nulla."
...... robetta di 400 anni fa.
E per fortuna, come scrive Davide, .......
fortunatamente questo NON e' un posto dove si parla solo di sci...(*) Noto Messinese.......... Michelangelo Florio Crollalanza
http://www.granmirci.it/shakespeare.htm