Davide...... Davide mio....... ci sono, ci sono........
Ma poi dicono che scrivo troppo..............., poi pure mi materializzano, contro la mia volontà ed a sproposito, in altri forum da me MAI frequentati............
Foto stagione 2003/2004 con Rossignol WC donna....... mai visti in negozio.......
Ed il booster l'avevo già dall'anno precedente..........
Comunque, rimanendo in topic.........
Non per soldi, ma per denaro...........
Michelino a 40 anni rientra? A che fare, il turista? Vuol fare la fine delle moto?
Avete visto la fine che hanno fatto Fisico e Luca..........
Oggi se non "nasci" con quella macchina lì è difficile integrarti perchè non si possono fare quei 5/6 mila km. di prove libere.
Prove che non servono a definire meglio la macchina (qui si va di telemetria), ma unicamente per far prendere confidenza al pilota.
Lui aveva nel taschino quei 3-4 decimi da esibirli al momento giusto. Ora non credo che possa averceli più. Sarà un pilota "normale", con tutto il suo blasone e se la casa tedesca farà una macchina vincente........ vincerà, altrimenti......... passerà alla cassa comunque!
Qui s'innesta il discorso Kobayashi.
Veloce è sempre stato veloce (sin dalla F.Renault italiana) e si è messo in evidenza pur non avendo una carriera rettilinea come altri.
In più è dal 2007 (cioè da tre stagioni) che è test driver per la Toyota, quindi la vettura non la conosce bene..... di più......
Ma non è un caso sporadico che un pilota salga di categoria ed "esploda", prendiamo il caso del leone Mansell che ha, almeno sino ad ora, molte similitudini.
Massa............. qui il sangue ferrarista piange........
Stravalutato........ da sempre. E' solo da sempre un ottimo secondo pilota.
Potrei raccontare come ha vinto il primo campionato in F.Renault italiana (quella con la primissima Tatus)........, potrei raccontare dei tempi del Mugello........ , potrei raccontare che Schumy, dopo Barrichello, voleva un altro scendiletto.......
E potrei raccontare che è vero che non ha munifiche banche sulle fiancate, ma che un certo Nicolas Todt (ops!) ha seguito la sua ascesa........
Alonso. Va forte punto e basta!
E' tosto e cattivo al punto giusto........
Del resto un pilota non dev'esser simpatico, mica deve andare a Zelig........, deve avere il piede pesante!
Saputo che la Renault come minimo si sarebbe disimpegnata economicamente, poi nei fatti ha levato le tende ed ha sfruttato il momento giusto per andare in un Team con un minimo di futuro.
E rassegnatevi a vederlo con un Massa nel taschino.......... Non per una superiorità tecnologica, ma per capacità....... Del resto non esiste al mondo che la Ferrari "premi" con step migliori (se poi esistono...., al massimo esistevano tanti anni fa) un pilota più lento!
Renaut-Briatore-Mosley-Piquet Jr.
Un guazzabuglio simile alla querelle Ferrari / MacLaren.......
Morale: Piquet non guiderà più nenche il tagliaerba di casa sua; Mosley vivrà serenamente una vecchiaia sadomaso senza scatti osceni in luoghi riservati; Renault non aspettava miglior occasione per togliersi contratti pesanti (poi manco bastanti a raddrizzare il bilancio economico F1); rimane il "povero" Briatore, che sarà antipatico, arrogante, ma fa bene il suo lavoro...., magari troppo......., che, se riabilitato (per me -nell'occasione- giustamente, perchè la dinamica dell'incidente/combine NON è possibile esser stata pianificata, quello è un errore di guida bello e buono....... Punto. L'eventuale "biscotto" si poteva fare con un testa coda in un tornantino, con spegnimento del mezzo, non con una botta a muro...... ), potrebbe ritirare la scuderia Renault........
Proprio ieri sera, ho visto un'intervista con Luca-Luca..........
Sosteneva che i nuovi team chiedono soldi ai piloti per correre..........
Beh....... Tra tabaccai e banche mi pare che pure il Cavallino si muova in questo senso..... Del resto chi pagava il munifico, ma che dico munifico, muni, ma che dico muni, fico (!)........, contratto di Michelino?
Vorrà mica farci credere che siamo ancora ai tempi del grande Drake........
Infine, l'unica cosa che mi aspetto è meno politica e più sport........ speriamo in Todt, che comunque, anche se napoleonico, è uomo di sport, sperando che con gli anni non sia diventato veramente da Striscia......., un Alvaro Vitali!