eh eh eh..........
L'inchiappettata? Marcello perchè batti colpo?
eh eh eh!!!!!!!
Magno (che te magni...... alla faccia della -presunta- dieta)
Il problema nel mio caso è stata la disdetta.
Dopo un paio di anni decido di disdettare.
Mi arriva una telefonata: "Tu sei un vecchio cliente bla-bla-bla"..... morale sottoscrivo un nuovo contratto.
Passa un altro anno e ridisdetto dirn, dirn "idem bla-bla-bla"...... rinnovo ulteriormente scontato......
Passa un altro anno ...... non suona più il telefono "Olè!"
Però commetto l'errore di non disdettare anche il Rid Bancario....... arriva la fattura (onestamente non ho tempo di controllare tutte ste minkiate) trak...... via dal conto l'importo dell'abbonamento (ovviamente senza le promozioni....).
Disdico in Banca, richiedo lo storno........., ma, nel mentre, mi arriva un'altra fattura e non sarà l'ultima........
Telefonate varie "Si ha ragione faremo lo storno dell'importo, la nota d'accredito sulle fatture impagate bla-bla-bla" Non meno di una decina di volte........
D'un tratto mi arriva una lettera di recupero del credito (5/6 fatture emesse senza fruizione del servizio)....... via con gli avvocati (forse ora si riesce con più facilità tramile il tentativo di conciliazione obbligatoria...... forse)....... comunque ho impiegato 2 anni per "sistemere le cose".
Magari ci sarà un'offerta migliore......... però mi raccomando pagamenti senza carta di credito o Rid!