Beh ragazzi !
Dopo oltre 1500 messaggi
(per lo più OT e dei quali vi chiedo umilmente scusa) che dire oltre a divertirmi a tediarvi un po’????
Quando mi sono iscritto al forum
(anche se vi leggevo ormai da tempo) ero molto timoroso e titubante e sicuro che avrei trovato un gruppo molto chiuso ed estremamente tecnico/professionale. Per cui mi sono detto: allora chiediamo informazioni e via!!!
Ora dopo oltre un anno vissuto pericolosamente insieme sul web il timore si è trasformato in piacere con la sola nota negativa dispiacere di non conoscervi personalmente a tutti e di essere ahimè lontano dai vostri centri ricreativi invernali!!!!!
l’aria che si respira è estremamente divertente ed amichevole come quella di tanti amici che pur non incontrandosi spesso hanno scoperto questo modo per poter parlare e raccontarsi le cose! A differenza di tanti altri forum qui prima di tutto trovi un gruppo che chiacchera, quando può si incontra e poi parla anche di sci! Ma il collante del gruppo è fondamentalmente l’aria divertente e rilassata che si prova.
Questo perchè prima viene comunque il rapporto personale tra tutti noi.
Ormai il forum è diventato “a new drog” e mi fa molto piacere quando ho tempo leggervi ed imparare cose nuove.
Ho scoperto e conosciuto i miei concittadini sciatori (loro si io aspirante) fissati come me (quelli personalmente) che condividono con me questo clima irriverente ed ironico e del quale sono spesso i primi artefici!!!!! Peccato che si scii poco insieme. Ma ci rifaremo presto.
Quindi per finire: spero a PMC di ritrovare i miei vecchi compagni di merenda di L2A e di conoscere personalmente tutti gli altri; e scusate se romperò un poco nel chiedere consigli su come provare ad imparare a sciare. Così mi avete creato e così mi tenete!!!
E bisogna dar atto a Mark, che ha creato questo gruppo, che con la sua disponibilità ed il suo entusiasmo è riuscito a cementare il tutto e a trasformarlo in tanti vecchi amici tra l’altro drogati di neve!!!!!
Qui, pure se il forum è quello di un negoziante (e non è questo il post dove parlare delle sue ottime capacità e professionalità), non si vendono sci, ma si chiacchera tra vecchi compagni ci si diverte e si cerca di imparare.
Come dicevo nella firma quando mi sono iscritto: “sciare è un’arte! Peccato che io non sia un artista!!!”
Un grazie a tutti per tutto quanto !!!
e arrivederrci a PMC il mese prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Marcello
ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark:
"Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!