Ebbene si, sabato ho mangiato i tortelli ad Asola, ho seguito il consiglio di Mark e invece di comperare un paio di scarponi, che per altro non aveva e me lo aveva già detto, ho voluto fare un giro fino ad Asola e così ho mangiato i tortelli di zucca, che spettacolo.
Mark lo avevo conosciuto solo via mail, telefono o qualche commento qui sul forum, dal vivo è anche peggio
un vero e proprio pirata sbucato dai Pirati dei Caraibi, magari conosce anche Jack Sparrow
che personaggio!
non so resistere alle battute, spero che la scherzosa descrizione non sia sgradita, il pirata ha un fascino tutto suo e non ha alcuna connotazione negativa
Sono arrivato alle dieci come mi aveva chiesto, stava servendo un cliente da almeno un'ora, io non potendo provare nulla ero un mezzo guardone rompiscatole, ha continuato con il cliente ancora per una buona oretta, durante quel tempo ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, ho capito perché c'è chi si fa qualche centinaio di Km per andare da lui, ma chi c'è ancora che dedica così tanto tempo ad un cliente? spiegando chiedendo mostrando, sto scrivendo qui pertanto non scrivo nulla che già non sappiate tutti e non sto nemmeno cercando di lisciare il pelo a Mark perché mi tratti "bene", tanto credo che il suo trattarmi bene sarà darmi il prodotto giusto non un " ti faccio un prezzo ...".
Sul prezzo ragiona come me, solo che quando divento cliente ogni tanto me ne dimentico e ci casco
, il prezzo nella mia filosofia è solo un aspetto della vendita, se la soluzione che ti offro è quella giusta per te, il prezzo non può che essere (largo circa
) quello che ti propongo, gratis una ciofeca a che serve?
e di ciofeche ahimé ne ho comperate.
La finisco qui, non serve incensare il guru, né era questa l'intenzione, volevo solo aggiungermi a coloro che sono stati nella cripta, almeno potrò dire "io c'ero"
Buona giornata a tutti