Oggi è 20 settembre 2024, 15:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'altra mia passione
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 2:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Eccomi qui impeganto nell'altra mia passione... non è la prima :D .. ma è l'altra insieme allo sci .. :D

http://www.youtube.com/watch?v=JkfMyhVmxdc


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 7:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
complimenti! anche a me piacciono i motori,soprattutto la formula 1,ma non sono mai salito sopra ad un Kart "vero". Il filmato si riferisce al circuito di Lonato?

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 7:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Ma tu sei quello d'avanti che stanno per doppiare?!?!?!?!?!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 8:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Morfy spiega: come mai quello davanti a te (all'inizio del filmato) ti "ammolla" almeno un secondo al giro!!!

ahahahahhahahaha!!!!!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 9:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Semplice Santo .. perchè andava più veloce ... :D :D

No Emanueza, non è Lonato ma la pista che c'è a Ala-Avio (Trento). E' bella, però per conto mio un pò pericolosa se sbagli e poi affatica un sacco braccia a collo. Devo ancora impararla bene, è solo la seconda volta che ci vado.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 9:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 7 maggio 2007
Messaggi: 1031
http://it.youtube.com/watch?v=horkVbCQAu0

.. Morfeo ma questo non l'avevi mai postato!!

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 11:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
santojonny ha scritto:
Morfy spiega: come mai quello davanti a te (all'inizio del filmato) ti "ammolla" almeno un secondo al giro!!!

ahahahahhahahaha!!!!!!!!!



quello l'ho notato anche io...però mi è piaciuto molto il sorpasso all'interno che hai picchiato giù ad un tipo alla curva in fondo al rettilineo...sono proprio quelli che piacciono a me... :P

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 11:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
iceclimber ha scritto:
santojonny ha scritto:
Morfy spiega: come mai quello davanti a te (all'inizio del filmato) ti "ammolla" almeno un secondo al giro!!!

ahahahahhahahaha!!!!!!!!!



quello l'ho notato anche io...però mi è piaciuto molto il sorpasso all'interno che hai picchiato giù ad un tipo alla curva in fondo al rettilineo...sono proprio quelli che piacciono a me... :P



ehehe .. purtroppo mi spiace contraddirti per onor di verità quel tipo stava andando a "spasso" .. pure in bicicletta lo avrei superato..

Incoscente invece sono stato quando gli ho fatto il pelo all'altro sul rettilineo .. sono cazzate da non fare se non servono. E non servono ..


X MONIX
quel video lo avevo già postato. A riguardarli adesso a dire il vero mi scappa da ridere .. facevo proprio schifo. Nel frattempo sono passate altre due stagioni e questa deve essere quella del cambiamento ! .. grazie a mark, e al contributo del forum.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 11:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 settembre 2007
Messaggi: 389
Località: Piemonte
Io adoro i Go-Kart... unico problema, ho avuto un incidente mortale, forse l'unico ad averlo avuto come l'ho avuto io... questo potrebbe anche essere inserito tra le caxxate della nostra vita..
in pista con 2 miei cugini, spettatori altri amici... penultimo giro.. sui go-kart si sa che si passa e ci si ripassa in continuazione, al penultimo giro effettuo un sorpasso in curva costringendo un mio cugino ad allargarsi, perde il controllo e va fuori pista..cmq sorpasso effettuato a tutta velocità nell'ultima curva prima di immettermi sul settilineo del traguardo, passo sul cordolo interno e non appena finisco di fare la curva, mi ritrovo l'altro mio cugino davanti che camminava pianissimo, non faccio in tempo a schivarlo e prendo la sua ruota posteriore sinistra con la mia anteriore destra... risultato??sono stato slanciato in alto, il mio go-kart ha girato più volte in aria, prima di cadere all'incontrario, il mio casco e finito a terra, e mi ha salvato la vita, ha attutito il colpo spaccandosi, riapro gli occhi per un istante, giusto il tempo di vedere che il mio go-kart mi stava finendo addosso, un calcio e l'ho spinto in avanti... ero sdraiato a terra sull'asfalto... mi sono ripreso mi sono alzato e ho iniziato ad urlare.. sentivo che la mia faccia aveva qualcosa che non andava.. cmq tolto il casco nulla, fortunatamente!! Vestiti stracciati, sulla coscia tutto bruciato.. totale della storia, 2 go-kart distrutti, il mio in fiamme... un casco spaccato, una mascella lesionata, una coscia bruciata sull'asfalto, una spalla lussata (ho ancora forti dolori quando c'è troppo umido). Ci sono risalito, sul go-kart, dopo qualche annetto... ero talmente teso che quando sono sceso da li avevo il torcicollo!!! Che brutta storia ragazzi, vista dall'esterno, i miei amici, si chiedono ancora come sono sopravvissuto!!

DjCoNdOr


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 11:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
ah però....che storia....comunque fortunatamente non è stato un INCIDENTE MORTALE come l'hai descritto nella prima riga....con questa tua premessa, leggendo il proseguimento del racconto continuavo a chiedermi quale dei personaggi che man mano citavi sarebbe stato il morto...

invece per fortuna hai solo usato un termine improprio....

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 12:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Dj condor :
se parli di vestiti strappati penso vuoi dire ceh stavi usando i kart da noleggio ... Vero ?



Sabato finito di girare e messo via tutto vado al bar del kartodromo, mi metto a pere una bella birra sui tavolini all'aperto e seguo uno che sta girando con il suo kart tutto bianco e che non mi piaceva proprio per nulla come guidava. Lo stavo commentando con l'altro mio amico e questo cosa combina ?
Rettilineo, curva a dx in discesa (dove nel mio filmato supero la'altro kart che diceva ICE), altra curva a destra, in quel punto si è in 5° marcia con una velocità di circa 110 km/h, il tipo in piena curva, si gira per guarda il kart dietro a lui ..
Si rigira con la testa ed è già fuori pista, contro le gomme che si vedono a lato della pista. Le urta frontalmente, viene rimbalzato in pista 30 metri più avanti. Avrà fatto almeno 3-4 360° su se stesso ..
Arriva un altro kart da dietro e lo sfiora per un pelo.
Accoriamo la tutti, il pilota si è fatto fortunatamente solo male al braccio. Dalla decellerazione che ha avuto io pensavo si fosse spezzato l'osso del collo.
Sorpresa .. aveva una tuta da moto in pelle e non quella da kart.
Ovvero la sintesi .. il classico sborone che prova il kart dell'amico (scemo l'amico) che rischia di ammazzarsi ..
Ma mi chiedo .. può un essere umano normale pensare di girarsi in piena curva in discesa a 110 per guardare quello dietro ?
Nei kart non ci si gira mai !!!! Mai!!! E' come nello sci, è quello dietro che deve sapere dove passarti.

Risultato: per fortuna non si è fatto molto male (questo lo dice lui) e kart distrutto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 12:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 settembre 2007
Messaggi: 389
Località: Piemonte
si si noleggio, e pensa che non aveva neanche le barre laterali che per legge devono avere su, infatti questo non ha chiesto neanche il risarcimento dei danni visto che non era a norma!! Stronzi noi che non abbiamo sporto denuncia!! Però vabbe, ormai.. sono passati 4/5 anni!!

DjCoNdOr


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 16:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
djcondor ha scritto:
Io adoro i Go-Kart...


AAAAAARRRRRGGGGGGHHHHHHH

"GO"... ok marco, ammazzalo tu che a me il sangue da fastidio

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 19:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ho un problema: non mi si aprono più i video di youtube.
Ho scaricato di nuovo adobe flashplayer ma non c'è verso, mi collego al link ed il video no c'è, proprio non compare.
Chi mi può dare una mano?

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 ottobre 2007, 0:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
giò ha scritto:
Ho un problema: non mi si aprono più i video di youtube.
Ho scaricato di nuovo adobe flashplayer ma non c'è verso, mi collego al link ed il video no c'è, proprio non compare.
Chi mi può dare una mano?




Dottor Giò .. lei con l'inglese non dovrebbe avere problemi penso ..
guardi qui ...
http://www.google.com/support/youtube/bin/topic.py?topic=10559


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Quando la passione chiama....

max972

13

806

20 maggio 2014, 10:28

lennox Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. MTB: la mia nuova passione

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

bonfrizio

26

3127

11 luglio 2014, 21:24

bonfrizio Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Benvenuta Marizza .. un'altra donna !

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

34

2440

2 ottobre 2007, 18:12

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. tra una dichiarazione e l'altra....

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

mauroz72

60

4135

8 ottobre 2015, 21:06

panolz Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head, la serietà è un'altra cosa ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]

interceptor

133

8669

24 febbraio 2009, 11:58

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike