Oggi è 20 settembre 2024, 12:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il giusto periodo di acquisto
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 11:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 3
Località: Piemonte
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto e da un pò di tempo seguo questo forum: devo complimentarmi per...tutto ! Naturalmente il maggior merito va al grande capo Mark, davvero un professionista unico per quanto ho potuto capire, che spero di conoscere presto, ma direi che tutti quanti siete davvero una grande squadra; vorrei subito fare una domanda alla quale forse dovrà rispondermi direttamente Mark: attualmente scio con scarponi salomon "Pro model" flex 95, quattro anni di vita, misura 29.5 (il mio piede è un 45 scarso); per la verità direi che sono inadatti al mio piede, fatto piuttosto male (magro, con collo alto) visto che procurano dolori vari e presumo anche siano abbondanti oltre che poco performanti. Avendo deciso di cambiare e passare a qualcosa di serio, calcolando che scio comunque da oltre vent'anni e sono fisicamente piuttosto allenato anche se alto e magro, quale potrebbe essere il periodo più adatto per l'aquisto, vista la probabile difficoltà a trovare il giusto modello che dovrà poi sicuramente essere "modificato"? Addirittura sarebbe meglio far "visionare il piede" prima dopodichè si saprà quando arriveranno i modelli più adatti? Non sono un vicino di casa (250 km per arrivare ad Asola) ma viste le precedenti esperienze da trauma non mi faccio problemi di distanza! Grazie in anticipo per la risposta e scusate se mi sono dilungato.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 12:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
Ciao geoverce, sappi che non sei il solo dal Piemonte che va a farsi fresare i pied... ehm... scarponi da Mark!!!

Di quelli del forum che conosco, ci sono Ham, vecchietto, ed io... ma ce ne sono tanti altri ancora!

La miglior cosa è scrivere direttamente una email a Mark (info@ornellosport.com), nel caso dovesse sfuggirgli questo topic, oppure chiamarlo al telefono, e ti dirà il periodo in cui l'assortimento in negozio dovrebbe essere al top... in ogni caso, credo, entro e non oltre il mese di settembre.

Per ammortizzare le spese di viaggio, si può combinare una macchinata, previa disponibilità degli altri piemontesi (noi 3 stiamo a Torino).

Ciao!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 12:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Eccomi Geo, grazie Drey ma ora il tempo che ho a siposizione è piu ampio e quindi sono piu presente.
Caro Geo, il periodo dove sei sicuro di poter fare tutto ad DOC,è verso fine maggio in poi, sarano arrivati tutti i modelli inerenti alla tua misura (29??? mi sa che accorciamo)e cosi si potranno fare le varie considerazioni, questo i merito a scarponi tipo racing, 100/110/120 ecc ecc mentre per i modelli commerciali ci vuole un po piu tempo ma se segui il forum io man mano che ricevo la merce lo dico in diretta lo stesso giorno!
Sara un piacere fare l ennesimo scarpone ad un forumista di questa grande famiglia!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 14:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 3
Località: Piemonte
Grazie per la velocissima risposta Mark; per la scelta mi orienteri verso modelli tipo racing, sempre che la mia "ciabatta" riesca ad entrarci....e qui dovrai intervenire con il tuo ingegno e ti consiglio di vestirti leggero perchè mi sa che ci sarà da sudare! In effetti mi sono sempre chiesto se i modelli più performanti sono calzabili anche da piedi irregolari; lo scoprirò. Comunque ti contatterò un pò più avanti per un appuntamento.
Ciao Drey noi siamo quasi vicini di casa (c.ca 40 Km) quindi ci si potrà senz'altro sentire per la macchinata...o anche per una sciata se capiti in val d'Aosta (sigh... purtroppo siamo quasi agli sgoccioli!).


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 15:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 28 febbraio 2008
Messaggi: 130
Località: Lombardia
mark immagino tu abbia gia letto il mio topic sulla scarpa da gara vista la tua risposta, volevo chiederti una cosa e mi scuso se lo faccio qui e non via mail, ma magari alcuni nuovi come me hanno lo stesso problema: nel tuo listino c'è la classificazione della merce per marche e poi la sezione degli attrezzi da gara, ho notato alcune differenze di prezzi e caratteristiche tra le due classificazioni e inerenti allo stesso scarpone, puo essere o ho letto male?
ma ancora più importante: nell'acquisto dello scarpone non comprendi le lavorazioni dello stesso, quindi è un costo aggiuntivo vero?
sto seriamente pensando di farmi 1 viaggetto in quel di asola...il sabato 6 aperto? :)
grazie mille


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 21:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 settembre 2007
Messaggi: 305
Località: Lecco
@mark mi intrometto anche io......nel periodo estivo hai in programma qualche apertura straordinaria di domenica?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 22:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
franky ha scritto:
@mark mi intrometto anche io......nel periodo estivo hai in programma qualche apertura straordinaria di domenica?


:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

beh dai...povero mark...già è a pezzi per il duro lavoro fatto fin qui...

lasciamogli godere il meritato riposo... ;)

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 8:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
franky ha scritto:
@mark mi intrometto anche io......nel periodo estivo hai in programma qualche apertura straordinaria di domenica?


Capisco la domanda: anche a me farebbe piacere fare un salto da Mark, tra maggio e luglio. Anche se da Roma è davvero dura.
Però cercherò di farlo cmq...

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 9:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Rispondo a tutti:
in estate non ci sono problemi se ci si mette d acordo, la domenica si sta bene anche in piscina a cazzagiare e se si puo evitare di lavorare ..
in merito ai prezzi so cosa intendi ma nelle carpe racing che fa riferimento è quello nel listino sci gara, cioè iprezzi a contratto atleta, che io riservo per tutti i miei clienti. Le modifiche ecc ecc ecc sono a mia discrezione, si pagano, forse si forse no, chi ha orecchie per intendere intenda e chi sa..sa..
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 10:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Aggiungo : fino all afine del mese di aprile ci sono tutti i giorni, mattina e pomeriggio, sabati compresi ( non domeniche) e poi si chiude ufficialmente il negozio ma solo la porta d ingresso. Dal mese di maggio fino a luglio io ci sono tutte le mattine e al pomeriggio su appuntamento ( sempre previa telefonata).
In teoria chiudo ma ci sono sempre.
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 10:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 settembre 2007
Messaggi: 305
Località: Lecco
grazie mark allora ci sentiremo più avanti ;-)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 7:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
markorny ha scritto:
Aggiungo : ... Dal mese di maggio fino a luglio io ci sono tutte le mattine e al pomeriggio su appuntamento ( sempre previa telefonata).
In teoria chiudo ma ci sono sempre.
mark


Ach !!!...io pensavo di venire a farti impazzire un pò con i miei piedacci verso la seconda metà di maggio...
vale lo stesso una mail invece della telefonata ???

ABE

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 12:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
penso di si abe, io ho sempre mandato mail a mark ed ha sempre risposto subito :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 12:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Denghiù Jacopo, farò così...

:D

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 12:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Va bene la mail senza problemi...meta magio?? uhmmm mi sa che non ci sono!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. trovarsi al posto giusto nel momento giusto...

Chicco32

6

790

9 novembre 2011, 23:12

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Giusto per divagare un poco...

PippoCham

8

913

13 gennaio 2007, 12:20

franco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Numero giusto scarpone

stradivarius

4

1362

3 gennaio 2008, 10:16

djcondor Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ok il prezzo è giusto!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

enigma

19

1485

7 gennaio 2008, 9:14

magno Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. consiglio scelta flex giusto

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

giacent

18

5129

4 febbraio 2011, 12:57

giacent Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike