Oggi è 29 settembre 2024, 0:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 23 agosto 2009, 9:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 23 agosto 2009
Messaggi: 32
Dopo aver letto moltissimi post a riguardo, crdo proprio di aver trovato il posto giusto per far finire le mie sofferenze.
Scio da circa 30 anni, cioè da quando da bambino in semifascie il caro papà mi ha portato sulla neve. Anni di passione, le prime gare e via così tra gare QZ e Promo dove comunque sono arrivati discreti risultati, almeno rapportando il tempo e le risorse a disposizione. Negli utlimi hanni ho progressivamente avuto sempre maggiori problemi ai piedi, alla pianta e alla parte esterna per la precisione. Dal Salomon Course con cui mi sono trovato da dio iniziano i problemi, pianta che fa un male cane ed esterno del piede che perde la circolazione. Mi toccava sciare con i soli ganci del fasciante chiusi, e nemmeno troppo, compensando con il velcro, ma capirete bene che per quanto rigido e fasciante sia lo scafo non se ne va fuori, senza contare che mi entrava acqua come una fontata.
Siccome di gare non ne faccio più, qualche CSI per divertirsi con gli amici, sono andato sul comodo e quindi sui Tecnica Diablo. Morbidini per me ma poco interessava, l'importante era star bene dopo tante sofferenze. All'inizio abbastanza bene poi si ricomincia la tiritera. Fatto allargare la pianta, qualcosa meglio però i dolori sotto il piede si ripresentano. Mi consigliano plantari e altro, però stavolta vorrei andare da un professionista, uno che metta a posto il problema e che mi faccia tornare il piacere di sciare una giornata senza patemi d'animo.
Non ho preferenze di marca, colore, look, mi basta uno scarpone abbastanza rigido (sono 100 Kg x 189cm) che si adatti al mio piede come si deve, e se serve il plantare ok però fatto bene. Premetto che sono di Treviso, voi direte "vai a Montebelluna", peccato che di competenti non ce ne sono più che perdano 2 ore per starti dietro a meno che tu non sia figlio di qualcuno....
Credete che da Mark risolverei il problema? la strada la faccio volentieri anche 10 volte.
Pongo il quesito adesso perchè immagino che più si avvicina la stagione invernale più sia complicato avere un appuntamento o comunque trovare il tempo necessario.
Grazie a tutti e complimenti per il forum, zeppo di buoni consigli.

Cristiano

"Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 10:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
cassadicolmata ha scritto:
Mi consigliano plantari e altro, però stavolta vorrei andare da un professionista, uno che metta a posto il problema e che mi faccia tornare il piacere di sciare una giornata senza patemi d'animo.
Cristiano


6 nel posto giusto.... manda una mail a Mark e mettiti d'accordo con lui :wink: :wink:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 11:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
cassadicolmata ha scritto:
Siccome di gare non ne faccio più, qualche CSI per divertirsi con gli amici, sono andato sul comodo e quindi sui Tecnica Diablo.
Morbidini per me ma poco interessava, l'importante era star bene dopo tante sofferenze.
Non ho preferenze di marca, colore, look, mi basta uno scarpone abbastanza rigido (sono 100 Kg x 189cm) che si adatti al mio piede come si deve, e se serve il plantare ok però fatto bene. Cristiano


Beh cassadicolmata ...
Tecnica Diablo comodi :? ... non ti spaccano il piede ... :arrabbiato: ma proprio comodi non direi ...
Morbidini :? ... oddio, se fai gare e sei 100 Kg. x 189 cm. il flex 130 forse è un tantino sottodimensionato ... 8-o ... gli H17 erano senz'altro più adeguati ... :toctoc:

Invece per quello che stai cercando, se vuoi il top in fatto di preparazione scarponi e di scelta modelli, affrettati a prendere appuntamento con il mitico mark !!! :ornello:
Prima ci vai, più scelta avrai e più tempo potrà da dedicarti ... :pollicesu: :sci:

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 12:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
Non sei ancora partito????? :D
dai vedrai che da mark troverai lo scarpone adatto ai tuoi piedi! alla grande po ci dirai come è andata!!

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 13:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
beh devi ammettere, cassadicolmata che sei un bel tipo... Questo è il forum di Ornello :ornello: e chiedi se Mark può risolvere i tuoi problemi? :o

E' come chiedere all'oste se il suo vino è buono, o no? :applauso:

beh, io voglio andare controcorrente: prova a fer un salto alla Decathlon e vedi so possono risolvere i tuoi problemi. Fidati, di solito trovi persone preparate :ghigliottina: e di sicuro le commesse sono mooooooooooolto più carine di Mark :D :D

Ciaaaaaaaaaaooooooooo

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 14:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ehilà renn ...
ma che cosa hai contro i negozi tipo Deca... :? :? :?
Ci sono i migliori materiali da sci in circolazione ed il personale più preparato in materia ... 8-o :o :--°
ovviamente per chi non ne capisce assolutamente nulla di sci ... marameo
Però hai ragione su una cosa ... le commesse sono senz'altro la nota positiva !!! :playboy: :oleole:
visto che da mark tali "articoli" non abbondano ... :verylol: :verylol: :verylol:

Ciaooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 14:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Sembra che un tempo abbondassero e come... chiedere a Chip...

L'attuale commessa è gentilissima ed è carina, anche se non è una propriamente una "bomba del sesso"...

Ti segnalo, però che al sabato in negozio di solito c'è una nuova commessa piuttosto avvente, una vera sexy lady... mmmhhh non mi ricordo bene come si chiama... Morfea... Morfia... mah... un nome così...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 14:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 23 agosto 2009
Messaggi: 32
renntiger ha scritto:
beh devi ammettere, cassadicolmata che sei un bel tipo... Questo è il forum di Ornello :ornello: e chiedi se Mark può risolvere i tuoi problemi? :o

E' come chiedere all'oste se il suo vino è buono, o no? :applauso:

beh, io voglio andare controcorrente: prova a fer un salto alla Decathlon e vedi so possono risolvere i tuoi problemi. Fidati, di solito trovi persone preparate :ghigliottina: e di sicuro le commesse sono mooooooooooolto più carine di Mark :D :D

Ciaaaaaaaaaaooooooooo


Hai ragione ma qui sta il bello, sentire anche chi l'osteria la frequenta......
Da Decathlon di solito compro solo le palle da tennis perchè costano meno. Per tutto il resto ci sono altri posti e c'è la Mastercard....ahahahahahahaahaaha

Per quanto riguarda il rifarsi gli occhi il decathlon dalle mie parti è abbastanza penoso.....altro che miracolo del nordest...hihihihihihiihihihihihi

Ciao a tutti e grazie

"Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 14:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Però renn ...
per non confondermi quando la vedrò ... :mago: ... dovresti dirmi di che colore ha i capelli ... :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 21:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 23 agosto 2009
Messaggi: 32
Seguendo i Vs consigli ho già contattato Mark e mi sono accordato per andarlo a trovare a Settembre. Speriamo di mettere la parola fine alle rogne podologiche............:-)
Ciao

"Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 7:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
cassadicolmata ha scritto:
Seguendo i Vs consigli ho già contattato Mark e mi sono accordato per andarlo a trovare a Settembre. Speriamo di mettere la parola fine alle rogne podologiche............:-)
Ciao


Brào ... ottima idea !!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 12:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Bene bene, vedo che mi tirate addosso!!! hehehe
stai tranqui Colmata che ti sistemo, al telefono ci siamo spiegati e ora so che porterai un bel 324 piu o meno e non un 334mm e i tuoi piedini li sistemiamo.
In merito alle commesse carine.....bhe dal 1 settembre arriva la mia nuova commessa, Roberta.. che è carina, brava, simpatica e sicuramente non vi fara rimpiangere le commesse di deca!
oleeee
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
markorny ha scritto:
In merito alle commesse carine.....bhe dal 1 settembre arriva la mia nuova commessa, Roberta.. che è carina, brava, simpatica e sicuramente non vi fara rimpiangere le commesse di deca!
mark


Urka !!!
:number1: :oleole: :pazzo: :number1: :oleole: :pazzo: :number1: :oleole: :pazzo: :number1: :oleole: :pazzo: :number1: :oleole: :pazzo:

Ciaoooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 15:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
markorny ha scritto:
In merito alle commesse carine.....bhe dal 1 settembre arriva la mia nuova commessa, Roberta.. che è carina, brava, simpatica e sicuramente non vi fara rimpiangere le commesse di deca!
oleeee
mark


meglio di Morfy? :o nooooooo non ci posso credere
:bacio: :bacio: :bacio:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio per scarponi
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 15:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
chi l'ha visto in bikini può testimoniare che è una gran gnoccolona! :manykisses:

per chi non avesse avuto il piacere, scaricarsi il vido del Passo montecroce 2008.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

marcomuc74

32

5143

10 gennaio 2011, 9:22

Lele66 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio Scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

DAVIDE1970

16

3033

14 marzo 2012, 15:05

DAVIDE1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio scarponi

Ago

14

1864

28 luglio 2016, 14:07

Ago Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. consiglio scarponi per gare

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

HMLuke14

63

6070

16 settembre 2008, 11:38

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HELP - Consiglio modifica scarponi

thefabius

3

1328

27 febbraio 2009, 22:57

MagicRat Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike