Ciao ragazzi.
un po' di storia. Scio praticamente da sempre ma fino all'anno scorso non mi ero mai preoccupato troppo dei materiali tanto che andavo con degli sci elan (sinceramente non ricordo il modello) del 2001 e degli scarponi lange (AC7 mi pare) sempre del 2001. A metà stagione però mi si rompe un gancio degli scarponi e mi viene detto, dal negozio da cui mi sono sempre fornito, che è difficile reperire il pezzo di ricambio. Io preso dalla fretta e senza essermi informato minimamente (purtroppo) mi faccio consigliare dal negoziante per un paio di "scarpe" nuove.
Mi dice che devo sentirle comode anche da calzare e che il flex con gli scarponi di oggi puo anche essere morbido ecc..
Alla fine dopo aver provato un po' ho preso degli head edge 10... Disastro... mi sono praticamente rovinato il resto della stagione, con dolori da ogni parte (soprattutto tallone sx) e precisione pari a zero.
Quindi ora mi sono deciso a rifare l'acquisto e cercando/informandomi ho trovato quello che sarà sicuramente il mio prossimo negozio di sci
.
Visto che ho acquistato degli ispeed della scorsa stagione e che il mio livello è oro base/avanzato avete consigli? E soprattutto sono ancora in tempo o sono in ritardo sui tempi di acquisto? (purtroppo sono stato via per lavoro)
Consigliate di andare da Mark in settimana?
Grazie e scusate la lunghezza del post!