Oggi è 20 settembre 2024, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 11:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 24 dicembre 2010
Messaggi: 11
Salve a tutti, sono Marco da Urbino. Sono un grandissimo ammiratore di Mark anche se temo che non troverò mai il modo di fare acquisti da lui…. Sigh (causa distanza).
Mi rivolgo a voi per chiedervi un grande aiuto.
Quest’anno ho deciso di mandare in pensione i miei scarponi e dopo un intenso pomeriggio di prova scarponi in un negozio della mia zona i miei piedi hanno scelto gli ATOMIC Hawk H 120.
Il grande dubbio che ho però è sul flex 120 molto rigido. Ho anche notato che a parità di flex gli atomic sono più rigidI delle altre marche (almeno nella prova negozio).
Arrivato a casa corro a vedere il sito dell’Atomic dove descrivono i miei scarponi in questo modo: “Il modello esclusivo Hawx 120 è ideale per atleti allenati. Sugli scarponi Hawx la zona i-Flex nella parte anteriore favorisce la naturale flessibilità metatarsiale, migliora l’equilibrio sugli sci e permette un controllo preciso. Presenta un Power Strap di 45 mm e un flex ultra- rigido. La scarpetta Asy Elite T3 può essere regolata alla caviglia, nell’area metatarsale e della linguetta e permette in tal modo un ottimo sostegno al piede”

Io sono alto 1,72, peso 62 kg, ho 36 anni, il mio livello di sci è Argento Avanzato-Oro Base (a detta del mio ultimo maestro di sci).
Cerco di tenermi in forma andando circa 2 volte a settimana in palestra a fare pesi e circa una volta a settimana vado a correre, cercando di intensificare nei 2 mesi prima la settimana bianca, MA SICURAMENTE PENSO DI NON ESSERE UN ATLETA ALLENATO.
Cosa ne pensate? Per me è un flex troppo duro? Qualcuno di voi conosce questi scarponi? Mi consigliate di cambiarli? Come vi ho detto i miei piedi hanno scelto loro, ma il resto del mio fisico?
Colgo l’occasione per fare a tutti gli auguri di BUONE FESTE e vi ringrazio in anticipo per il vostro PREZIOSISSIMO aiuto..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 12:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
marcomuc74 ha scritto:
Salve a tutti, sono Marco da Urbino. Sono un grandissimo ammiratore di Mark anche se temo che non troverò mai il modo di fare acquisti da lui…. Sigh (causa distanza).
Mi rivolgo a voi per chiedervi un grande aiuto.
Quest’anno ho deciso di mandare in pensione i miei scarponi e dopo un intenso pomeriggio di prova scarponi in un negozio della mia zona i miei piedi hanno scelto gli ATOMIC Hawk H 120.
Il grande dubbio che ho però è sul flex 120 molto rigido. Ho anche notato che a parità di flex gli atomic sono più rigidI delle altre marche (almeno nella prova negozio).
Arrivato a casa corro a vedere il sito dell’Atomic dove descrivono i miei scarponi in questo modo: “Il modello esclusivo Hawx 120 è ideale per atleti allenati. Sugli scarponi Hawx la zona i-Flex nella parte anteriore favorisce la naturale flessibilità metatarsiale, migliora l’equilibrio sugli sci e permette un controllo preciso. Presenta un Power Strap di 45 mm e un flex ultra- rigido. La scarpetta Asy Elite T3 può essere regolata alla caviglia, nell’area metatarsale e della linguetta e permette in tal modo un ottimo sostegno al piede”

Io sono alto 1,72, peso 62 kg, ho 36 anni, il mio livello di sci è Argento Avanzato-Oro Base (a detta del mio ultimo maestro di sci).
Cerco di tenermi in forma andando circa 2 volte a settimana in palestra a fare pesi e circa una volta a settimana vado a correre, cercando di intensificare nei 2 mesi prima la settimana bianca, MA SICURAMENTE PENSO DI NON ESSERE UN ATLETA ALLENATO.
Cosa ne pensate? Per me è un flex troppo duro? Qualcuno di voi conosce questi scarponi? Mi consigliate di cambiarli? Come vi ho detto i miei piedi hanno scelto loro, ma il resto del mio fisico?
Colgo l’occasione per fare a tutti gli auguri di BUONE FESTE e vi ringrazio in anticipo per il vostro PREZIOSISSIMO aiuto..



grazie degli auguri, ricambio....

:wink:

quello che ci chiedi però è difficile...scegliere sulla carta uno scarpone adatto a te....

:D

il tutto poi senza conoscerti e senza averti mai visto sciare..... non parlo solo di livello, ma anche di stile (aggressivo? leggero?)...

io cmq se fossi in te, sarei più che altro preoccupato di vedere se veramente quegli scarponi si adattano alla morfologia del tuo piede....il fai da te è valido solo se hai molta esperienza e puoi cmq solo cercare di avvicinarti alla scelta giusta, ma eventuali problemi che dovessero sorgere post acquisto andrebbero comunque risolti da mani esperte....per questo credo che qui tutti ti avrebbero consigliato di affidarti a Mark....per non fare come il sottoscritto che ha buttato nel secchio diversi scarponi prima di vedere la luce....

;)

per ciò che concerne il flex, per come ti sei descritto, dovrebbe essere ok (a secco il flex lascia il tempo che trova)....considera che io ho un 130 e non sono un atleta....ho più o meno la tua preparazione e sono 170X72Kg....e non ho trovato difficoltà a gestire il mio Raptor....

;)

PS.io sono di roma e sono andato da mark già 4 volte nell'ultimo anno e mezzo....2 per acquisto di materiali, 1 per accompagnare un altro forumista ed uno per il pranzo del forum.... marameo

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 12:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Ciao Marco,
anche io sono di Roma (eh già purtroppo sono amico di Chicco32 :D :D , noi romani abbiamo invaso 'sto forum!), e quando posso vado da Mark...
Considera che di solito lo faccio partendo...
da casa tua!!!
Si, perché ho una casa lì vicino: sono meno di 3 h di macchina, assolutamente ben spese...
Vengo lì la sera, dormo tranquillo, parto la mattina presto e la sera sono di nuovo lì.

Per i tuoi scarponi, non prendere sempre le definizioni dei produttori come oro colato.
E il flex, inoltre, non è un parametro oggettivo valido sempre e cmq.
Morale: affidati a chi ne sa tanto (ma tanto) più di te e di noi!
Ciao,
f

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 12:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Ciao e benvenuto..

Ti dico la mia:

2. con che sci scii normalmente?

3. (secondo me) certe frasi scritte nelle varie guide/recensioni sono un pò "a effetto"..
Ad esempio: poichè fa figo essere Racing, si scrive Racing anche su sci / scarponi non fatti per le gare.. Però non conoscendo purtroppo il prodotto non so se nel tuo caso specifico la recensione sia "figa" o più veritiera.

4. Conosco molte persone meno allenate di come sembra tu sia che sciano con Scarponi "esigentissimi" e/o con sci (troppo, evidentemente) tosti.

5. Conosco molte persone meno evolute tecnicamente di come sembra tu sia che sciano con attrezzatura "Race" o comunque per gente tosta. :rocknroll:

Certo che se sbagliano i "molti" di cui parlo :wallhead: non è detto che debba sbagliare anche tu, per questo, hai fatto bene a chiedere qui..


eh?

come?

ah si, il punto n° 1..

1. Chiedi al Guru... (e, non si è mai troppo distanti da :ornello: )

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 12:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 24 dicembre 2010
Messaggi: 11
Chicco32 ha scritto:
grazie degli auguri, ricambio.... :wink:
quello che ci chiedi però è difficile...scegliere sulla carta uno scarpone adatto a te....
:D
il tutto poi senza conoscerti e senza averti mai visto sciare..... non parlo solo di livello, ma anche di stile (aggressivo? leggero?)...
io cmq se fossi in te, sarei più che altro preoccupato di vedere se veramente quegli scarponi si adattano alla morfologia del tuo piede....il fai da te è valido solo se hai molta esperienza e puoi cmq solo cercare di avvicinarti alla scelta giusta, ma eventuali problemi che dovessero sorgere post acquisto andrebbero comunque risolti da mani esperte....per questo credo che qui tutti ti avrebbero consigliato di affidarti a Mark....per non fare come il sottoscritto che ha buttato nel secchio diversi scarponi prima di vedere la luce....
;)
per ciò che concerne il flex, per come ti sei descritto, dovrebbe essere ok (a secco il flex lascia il tempo che trova)....considera che io ho un 130 e non sono un atleta....ho più o meno la tua preparazione e sono 170X72Kg....e non ho trovato difficoltà a gestire il mio Raptor....
;)
PS.io sono di roma e sono andato da mark già 4 volte nell'ultimo anno e mezzo....2 per acquisto di materiali, 1 per accompagnare un altro forumista ed uno per il pranzo del forum.... marameo


Grazie mille per la risposta, come ho detto sono stati i miei piedi a sceglierli, ci sto molto bene, il mio solo dubbio è la troppa rigidità del flex. Come sciatore sono abbastanza tranquillo, non penso di essere aggressivo, mi piacciono tutti i tipi di curve strette,larghe,lunghe...
Cavolo da Roma, per me la distanza rappresenta un grande ostacolo anche se non immagini quanto vorrei andare a conoscere Mark (e prima o poi lo farò sicuramente). Dopo aver letto questo forum lo considero UN VERO MITO.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 12:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 24 dicembre 2010
Messaggi: 11
Grazie thefabius e Alessio per le risposte.
I miei sci sono i K2 Moto SL, non ricordo se 160cm o 167cm.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 12:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
marcomuc74 ha scritto:

Grazie mille per la risposta, come ho detto sono stati i miei piedi a sceglierli, ci sto molto bene, il mio solo dubbio è la troppa rigidità del flex. Come sciatore sono abbastanza tranquillo, non penso di essere aggressivo, mi piacciono tutti i tipi di curve strette,larghe,lunghe...
Cavolo da Roma, per me la distanza rappresenta un grande ostacolo anche se non immagini quanto vorrei andare a conoscere Mark (e prima o poi lo farò sicuramente). Dopo aver letto questo forum lo considero UN VERO MITO.


anche io i miei precedenti scarponi li trovavo comodi....l'ultimo l'ho rivenduto 2 settimane fa...un lange gara...ci ho rifatto 40 euro....

:wallhead:

per il flex come ti hanno detto glia ltri non preoccupartene....poi ci sono trucchi per ammorbidirli un po' in caso...ma sempre un guru ci dovrebbe mettere le mani....

:wink:

ti meravigli per Roma? considera che il recod di Mark è un cliente giapponese, venuto in aereo per prendere attrezzatura da lui...

:rotfl:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 12:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
ciao... e benvenuto..
come prima cosa: chi ti ha detto che il flex di atomic è più rigido di altri?! bè sono differenti casa per casa, ma per dire che sono più rigidi in assoluto dovresti essere o un chimico o uno che li ha provato tutti nelle medesime condizioni... la serie hawk è un ottima allmountain/allround adatta all'80 % degli sciatori turistici... ha la pianta bella larga ed è per chi cerca 70% confort e 30% tecnica (come dice sempre qualcuno....)...
se il tuo piede l'ha scelto siamo già a buon punto...
il flex? il grande DREY direbbe:"ma smettetela di fissarvi con sto cavolo di flex... è solo un numero, ci sono altri parametri per valutare uno scarpone... prima la categoria, poi i volumi e scarpetta e poi il flex...." (spero di aver riportato bene il suo concetto, chiedo venia se ho sbagliato...)
uno scarpone come il tuo va benissimo, non ti preoccupare, SE NATURALMENTE L'HAI SCELTO BENE, ti darà ottime soddisfazioni....
io sono ad un livello minore del tuo e scio con un RTCS 130 (e rientro nella categoria di quelle descritti da alessio al punto 5.... ma non per mia scelta... :wink: )
ora aspetta gli esperti...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 13:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 24 dicembre 2010
Messaggi: 11
Chicco32 ha scritto:
per il flex come ti hanno detto glia ltri non preoccupartene....poi ci sono trucchi per ammorbidirli un po' in caso...ma sempre un guru ci dovrebbe mettere le mani....
:wink:
ti meravigli per Roma? considera che il recod di Mark è un cliente giapponese, venuto in aereo per prendere attrezzatura da lui... :rotfl:


Grazie Chicco32, cavolo dal Giappone.... La prossima volta andrò a conoscere Mark, ho DECISO.
Quali sono i trucchi per ammorbidirli???


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 13:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 24 dicembre 2010
Messaggi: 11
tonio ha scritto:
ciao... e benvenuto..
come prima cosa: chi ti ha detto che il flex di atomic è più rigido di altri?!


Grazie Mille Tonio,
per la rigidità tra Atomic ed altre marche è stata una mia personale sensazione. Ho provato (IN NEGOZIO) varie marche ed a parità di flex gli atomic mi sono sembrati molto + rigidi.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 13:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Marco.. Penso possa andare..
Con un SL hai comunque bisogno di uno scarpone un pò più " serio "...

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 14:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
marcomuc74 ha scritto:
Grazie Chicco32, cavolo dal Giappone.... La prossima volta andrò a conoscere Mark, ho DECISO.
Quali sono i trucchi per ammorbidirli???


i trucchi si chiamano trucchi perchè li conosce il prestigiatore....

:D

purtroppo è qui che spunta il surplus dell'acquistare presso un centro specializzato...

;)

marcomuc74 ha scritto:
tonio ha scritto:
ciao... e benvenuto..
come prima cosa: chi ti ha detto che il flex di atomic è più rigido di altri?!


marcomuc74 ha scritto:
Grazie Mille Tonio,
per la rigidità tra Atomic ed altre marche è stata una mia personale sensazione. Ho provato (IN NEGOZIO) varie marche ed a parità di flex gli atomic mi sono sembrati molto + rigidi.


purtroppo a 20 gradi minimo tutte le sensazioni sul flex sono sballate....considera che a temperature rigide tutto cambia ed entrano in gioco le mescole chimiche delle plastiche...

:wink:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 17:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 24 maggio 2008
Messaggi: 1649
Località: Liguria
Ciao marcomuc e benvenuto ,la scarpa in oggetto dovrebbe essere indicata per sciatori sportivi con un buon confort,la scelta di con seguenza mi pare giusta,purtroppo la misura esatta non è facile trovarla da soli,li hai provati e dici di starci bene dentro ;ecco il punto è questo quando li metti ai piedi in un negozio senza movimenti della sciata e senza termoformatura ti sembra che siano perfetti ,dopo alcune sciate con l'assestamento dell'automodellante interno alla scarpetta si allargano e si fa la fine di molti che dopo un acquisto errato e pagato vanno da Mark per non ripetere l'errore ,insomma si paga due volte e ci si chiede perchè non lo abbiamo fatto prima :cry: Anche a me sembrava tanta la strada per un negozio di sci ,5h tra andata e ritorno,ma poi ho scoperto che non è proprio un negozio normale e Mark non è il solito venditore :shock: e ci sono ritornato pure per altra attrezzatura o anche solo per fare un giro e due chiacchiere,tanto qualcosa che ti piace lo trovi sempre da comperare ^^-)

Immagine

2011 ma di solito in montagna..........2012 si ci sono nutrie in alta quota............2013 niente pmc grrrr......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 18:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 7 marzo 2010
Messaggi: 470
Località: Bolzano Vicentino
Sci utilizzati: ravish fluid 166 R.14, Head Supershape ispeed 170
ciao Marcomuc74,
Se stai navigando cercando informazioni, significa che hai capito quanto importante sia lo scarpone per uno sciatore. Personalmente lo ritengo la parte più importante della catena, abbigliamento - scarpe - attacchi - sci. Fatti un grande regalo come abbiamo fatto noi, non avere fretta!!! Chiama Mark, spiegagli quello che cerchi, e se c'è in negozio parti subito!!
Ripeto quello che oramai dico a tutti, un giro da Mark costa come una o due giornate sugli sci, ma scierai molto meglio per varie stagioni!!!!.
In alternativa puoi comprare gli scarponi subito, magari trovarti bene per una stagione, poi cominciare a stringerli troppo perchè nel frattempo le scarpette si sono adattate, con conseguenti dolori e icaxxature. Questa è stata la mia esperienza e quella di decine di sciatori.
Ciao e buone feste!!

Immagine♪ ♫ No more stop sign.. ♪ ♫ speed limit ..♪ ♫ ..nobody's gonna slow me down..♪ ♫

Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio scarponi
MessaggioInviato: 24 dicembre 2010, 19:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
lo scarpone per quello che dici va sicuramente bene non è uno scarpone race ma è comunque performante e comodo.
Ecco il punto è proprio questo: comodo che significa??????
Io per anni ho comprato scarponi comodi a Roma e alla fine ho capito perchè erano comodi: erano grandi (mediamente 2 numeri di più!!!!!)
Mi sono deciso, sono andato da Mark e ho comprato uno scaropne più piccolo, più rigido eppure (mistero) è altrettanto comodo!
Piccoli accorgimenti su come indossarli, piccole modifiche fatte da Mark e il gioco è fatto! (vengo anchio da Roma!!!)
Beh dopo un anno sono tornato e ho preso un altro paio di scarponi a mio figlio senza pensare minimamente alla possibilità di acquistarli a Roma.
Probabilmente oggi sarei in grado di capire se uno scarpone è della mia misura senza andare ad asola; ma perchè privarmi di una giornata nel paese dei balocchi incontrando un vecchio amico? E comunque se occorrono modifiche per adattare al meglio lo scarpone Mark è li per quello oltre a consigliarti! E nei consigli che da mai capita di essere indirizzati verso quello che è più caro ma sempre verso quello che è più giusto!!!!!!!!
Per capire se è comodo perchè grande o no incomincia a considerare
quale è la lunghezza del tuo piede o che misura di scarpe porti?
Quale è il n. di scarpone provato?
L'atomic per quello che so calza molto; per di più il modello da te scelto ha la pianta larga.
per il tuo livello di sciata è sicuramente ok ma per il n. ?????????? bohh
comunque ben arrivato ed auguri.
Ricorda mai a nessuno un viaggio ad Asola è risultato inutile!!!!!
Un saluto
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio per scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

cassadicolmata

34

2726

31 agosto 2009, 16:35

lorski Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio Scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

DAVIDE1970

16

3027

14 marzo 2012, 15:05

DAVIDE1970 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Consiglio scarponi

Ago

14

1860

28 luglio 2016, 14:07

Ago Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. consiglio scarponi per gare

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

HMLuke14

63

6054

16 settembre 2008, 11:38

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HELP - Consiglio modifica scarponi

thefabius

3

1324

27 febbraio 2009, 22:57

MagicRat Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike