Oggi è 28 settembre 2024, 16:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 14:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 23 ottobre 2012
Messaggi: 5
Sci utilizzati: atomic d2 191
Ciao, ricompaio su questo forum perché sono stato da Mark a prendere gli scarponi.
É giusto che lo scriva su questo forum alla luce delle discussioni che ci sono state con alcuni di voi.
Non mi va di entrare nel merito di quello che é stato detto mesi fa. Voi avete la vostra idea ed io la mia.
Ma siccome la mia idea mi ha portato a ritenere che valesse assai la pena provare una volta nella vita uno scarpone vero e fatto sul mio piede per davvero, per ragioni che spiegherò ho scelto senza troppo pensarci, di andare da Mark.

Devo dire che credevo di aver scelto bene.
Ed invece no. Ho scelto molto molto più che bene

Di negozi di sci ce ne sono, di bootfitter anche.
MA Mark è fornito come pochi, ha competenze come pochissimi, ha attenzioni verso il proprio lavoro che non sono comuni. Tutti noi lavoriamo e tutti noi sappiamo che se il livello di cura del lavoro fosse altissimo le cose andrebbero meglio. Mark ha un livello di cura, attenzione, sensibilità professionale che non possono avere miglioramenti in quanto assolutamente al top. Inoltre è una persona vera e sincera.

La prima volta che sono entrato in negozio per fissare la data, mi sono seriamente dato del coglione per aver ironizzato ( pur senza cattiveria) sui nomi "guru" e " cripta".
Posso capire che alcuni di voi si siano risentiti.
Questa è una presa di coscienza che ritenevo dovesse essere messa a conoscenza vostra.
E ritenevo corretto che foste informati che quella " brutta persona, individuo ignobile, ecc " come alcuni di voi mi hanno definito, è andato da MArk perché ha reputato, riflettendoci, che fosse la soluzione migliore.

Quanto a Mark, un solo immenso e sincero GRAZIE ( e veri complimenti)
Ci vediamo presto in negozio.

ciao a tutti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 14:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
CIAO, non ricordo quali discussioni ci siano state.... ma fa niente....
l'importante è trovarsi bene ed accettare di cambiare le proprie OPINIONI... soprattutto quando queste sono solo supposizioni... poi c'è sempre l'1% di casi irrecuperabili, ma purtroppo "la mamma dei cretini (o invidiosi) è sempre incinta".... ;)
buone sciate!!!


Ultima modifica di Andre il 23 ottobre 2012, 15:13, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 15:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
boh ho fatto una ricerca...ma hai scritto tempo fa e non ho guardato in maniera approfondita...

qua a volte -spesso- veniamo tacciati per essere soltanto degli adepti del capo...

e che "gli tiriamo la volata" per i suoi interessi

ma solo dopo che uno c'è stato, ha provato e si è fatto servire dalla sua professionalità può capire

PRIMA risulta difficile

BENVENUTO

;-)

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 15:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
certo devi ammettere una cosa.... se rileggi il messaggio che hai scritto su FS il 27 set 2011 (meglio non copiarlo... ma sarei stato curioso di vederti con gli scarponi rossignol in pelle e plastica :D ), questo epilogo fa un pò ridere....
in simpatia naturalmente....


Ultima modifica di Andre il 23 ottobre 2012, 15:20, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 15:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
tonio ha scritto:
se rileggi il messaggio che hai scritto su FS il 27 set 2011, questo epilogo fa un pò ridere....

era sul treno?

:shock:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 15:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 23 ottobre 2012
Messaggi: 5
Sci utilizzati: atomic d2 191
@Tonio: hai scoperto l'arcano. Sono andato da Mark perché mi ha fatto avere un paio unico di Rossignol pelle e plastica!!

Seriamente, quello che non mi piaceva e ha causato quella battuta ( perché se leggi anche altri miei messaggi, giusto una battuta poteva essere) è il talebanismo di alcuni. Punto. Non mi piace tuttora e mi sono riiscritto solo perchè ritenevo giusto ed onesto dire quello che era successo.
Che poi alcuni lo vedano come ammissione, scuse o altro, non è affar mio. Mi sono preso insulti decisamente poco piacevoli, alcuni mi hanno interpretato e da li sono partiti a caricarmi. Non sono cose gravi e vivo benissimo lo stesso. E non mi sono iscritto per frequentare il forum perché so che con alcuni mi scontrerei ancora per molte ragioni. Il forum lo leggo perchè tecnicamente devo dire che negli anni è cresciuto non poco. Tutto il resto non mi appartiene.

Ma ritenevo importante e doveroso rendere il mio personale giusto merito a Marco Pistoni perché è un professionista da 10 e lode. Stop.
Detto ciò ironizzate pure perché so accettare le critiche e ridermi addosso.
Ri-ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 15:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 23 ottobre 2012
Messaggi: 5
Sci utilizzati: atomic d2 191
cristomir ha scritto:
tonio ha scritto:
se rileggi il messaggio che hai scritto su FS il 27 set 2011, questo epilogo fa un pò ridere....

era sul treno?

:shock:



in effetti essendo arrivato da MArk con mezz'ora di ritardo potevo effettivamente essere sul treno!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 15:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
overvitt 2.0 ha scritto:
@Tonio: hai scoperto l'arcano. Sono andato da Mark perché mi ha fatto avere un paio unico di Rossignol pelle e plastica!!

Seriamente, quello che non mi piaceva e ha causato quella battuta ( perché se leggi anche altri miei messaggi, giusto una battuta poteva essere) è il talebanismo di alcuni. Punto. Non mi piace tuttora e mi sono riiscritto solo perchè ritenevo giusto ed onesto dire quello che era successo.
Che poi alcuni lo vedano come ammissione, scuse o altro, non è affar mio. Mi sono preso insulti decisamente poco piacevoli, alcuni mi hanno interpretato e da li sono partiti a caricarmi. Non sono cose gravi e vivo benissimo lo stesso. E non mi sono iscritto per frequentare il forum perché so che con alcuni mi scontrerei ancora per molte ragioni. Il forum lo leggo perchè tecnicamente devo dire che negli anni è cresciuto non poco. Tutto il resto non mi appartiene.

Ma ritenevo importante e doveroso rendere il mio personale giusto merito a Marco Pistoni perché è un professionista da 10 e lode. Stop.
Detto ciò ironizzate pure perché so accettare le critiche e ridermi addosso.
Ri-ciao


qui non si critica... nascerebbe una discussione inutile che non interessa a nessuno... ;)
se ti interessa discutere, allora, almeno a me, farebbe piacere tu continuassi a scrivere sul forum...
anche perchè, in caso contrario, questa tua discussione risulterebbe uno dei tanti ringraziamenti ad una persona che fa il suo lavoro nel migliore dei modi (proprio quel decantare che non piaceva a te o sbaglio!?)... quindi rimani con noi se ti va.... ;)
ciaooooooooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 15:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
overvitt 2.0 ha scritto:
@Tonio: hai scoperto l'arcano. Sono andato da Mark perché mi ha fatto avere un paio unico di Rossignol pelle e plastica!!

Seriamente, quello che non mi piaceva e ha causato quella battuta ( perché se leggi anche altri miei messaggi, giusto una battuta poteva essere) è il talebanismo di alcuni. Punto. Non mi piace tuttora e mi sono riiscritto solo perchè ritenevo giusto ed onesto dire quello che era successo.
Che poi alcuni lo vedano come ammissione, scuse o altro, non è affar mio. Mi sono preso insulti decisamente poco piacevoli, alcuni mi hanno interpretato e da li sono partiti a caricarmi. Non sono cose gravi e vivo benissimo lo stesso. E non mi sono iscritto per frequentare il forum perché so che con alcuni mi scontrerei ancora per molte ragioni. Il forum lo leggo perchè tecnicamente devo dire che negli anni è cresciuto non poco. Tutto il resto non mi appartiene.

Ma ritenevo importante e doveroso rendere il mio personale giusto merito a Marco Pistoni perché è un professionista da 10 e lode. Stop.
Detto ciò ironizzate pure perché so accettare le critiche e ridermi addosso.
Ri-ciao

Massimo rispetto per quello che hai scritto qui e nel primo post.


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 17:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Io ho letto molte cose su tanti forum e da tempo ho smesso di andare a leggere perche mi veniva solo la voglia di rispondere a chi parla a vanvera perche nella sua vita probabilmente non ha grandi soddisfazioni e l unico modo per poter sfogare l' invidia verso gli altri è questa.... non per ultimo come sapete un certo MARCO di un negozio di articoli sportivi della valle bresciana che ha creato casini a non piu finire sul Guru ecc ecc..... pochi giorni fa il suo , da lui blasonato negozio ha chiuso...... un altro invece molto citato su un altro forum e responsabili indiretto della rottura di un rapporto durato anni tra me è uno sciatore che qui, ha imparato tutto ed è stato trattato come un fratello...................................................... al punto che poi si è fatto suo il sapere e gli hanno anche fatto gli appluasi sul suo forum......... ecco questo personaggio da lui citato come il migliore bootfitting ecc ecc ..CHIUSO anche questo....e ce ne saranno altri andando avanti.
Ma.. devo fare i complimenti a te OVER perche ha avuto le palle per scrivere queste due belle righe e per dimostrare che non sempre si ha ragione e non sempre chi difende una persona o un lavoro lo fa perche alla fine ne trae vantaggi personali ma solo perchè è cosi......... io difendo i miei ragazi e loro difendono me.
Sabato è venuto un ragazzo per gli scarponi Head RAPTOR e era da tempo che non mi mettevo a discutere di problemi di forum e altro e lui ( che si è prenotato gli scarponi e verra a farli piu avanti) mi ha detto una frase: Certo non ci sei solo tu ... a milano ad esempio cè M...... che fa scarponi e tanti del forum XXX vanno li.....è bravo... ha esperienza ecc e cc cecc ...
Io non discuto mai gli altri se non lo sono obbligato.... so bene chi è questo M...... e spero che abbia fortuna nella vita MA non mi paragonate a qualcuno che fino ad un anno fa neanche esisteva e ora grazie a QUALCUNO che ne parla su un forum viene paragonato al mio operato.................... la mia domanda a te Stefano di MIlano è questa: la prossima volta, non volermi spiegare tutta la storia di questo e di quello e che a MIlano cè questo che fa ...........perche tu abiti a MILANO e sei venutoda me per gli scarponi e hai gia dato un acconto per farsi si che te li mettevo da parte!

Overwitt.... grazie per le belle parole, spero che servano a farsi che altri non si permettano di disturbare il mio lavoro in futuro.

Buone sciate mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 17:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
Overhitt non ho ancora letto quello che ha scritto Mark mi son fermato per non farmi influenzare e non posso far a me meno di farti i complimenti per come sai scrivere e rendere: pare di ascoltarti e ne esce che il carattere non ti manca. Ciao

Barcollo ma non mollo!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 18:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Grande Vittorio, è un piacere rileggerti qui.
E non è per me una cosa insolita (per quel poco che ho capito di te) o strana, leggere quanto hai scritto su Mark rivedendo le tue posizioni.
Del resto quando si ha la possibilità di conoscerlo di persona e di passare un pò di tempo con lui, solo allora ci si rende conto che il negozio di Mark e Mark stesso sono una cosa unica.
Di negozi, negozianti, skimen, bootfitter, amici, non amici e quant'altro ne conosco anche io parecchi, ma se mi faccio 1000 km in un giorno una ragione ci sarà, visti anche i miei piccoli trascorsi di salute.............
Spero solo che ogni tanto la tua passione per lo sci ti faccia fare un salto anche qui, perchè chi non ti conosce non sa che cosa si perde, e se ricapito dalle tue parti (o tu dalle mie) mi farò sentire senza alcun dubbio.
Un caro saluto e a presto.
Giò
:)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 21:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 maggio 2012
Messaggi: 700
Località: Padova
Sci utilizzati: Atomic GS Redster
Ciao Vittorio,
Io sono abbastanza nuovo del forum e non ne frequento altri, quindi non so cosa sia successo in precedenza, quello che posso dirti e' che qui ognuno puo' esprimere i suoi giudizi e confrontarsi senza nessun problema ed e' quello che mi e' sempre piaciuto. Critiche, idee, pareri, punti di vista credo siano sempre legittimi se espressi con educazione e con intento di confrontarsi costruttivamente senza polemiche, per quanto hai scritto credo potresti trovarti bene a condividere con noi la tua passione bianca.
Arrivederci Ric


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 21:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 23 ottobre 2012
Messaggi: 5
Sci utilizzati: atomic d2 191
Grazie ragazzi.
Grazie Laguna, lusinghi!!
Grazie Mark. Tu sapevi già. Meno male che sono uscito dal negozio, così o metabolizzato i raptus che sennò con tutto quello che mi hai fatto vedere stavo per comprare di tutto!! Ma, ahimè, dovrò tornare!!!!! !!

Gio, prima o poi arriverò a Roma con calma e riusciremo a passare una serata a parlare solo di sci!!! A Roma ogni tanto ci vendo ma sempre con i secondi contati. Avendo i "creatori" ancora piccoli organizzo il mio lavoro in modo da stare fuori casa meno possibile ( e lavorare io 14 ore al giorno concentrando appuntamenti e impegni il più possibile).

Ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Appuntamento scarponi
MessaggioInviato: 23 ottobre 2012, 21:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
I forum di sci sono diversi tra loro...
PER FORTUNA, dico io, così ognuno può scegliere liberamente sul quale scrivere: di solito lo fa dove si sente più a suo agio...
Anche io ho fatto delle scelte e ora scrivo dove mi sento bene, dove mi piace farlo. ;)

Ciao Overvitt :)


via iPad

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Appuntamento scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

38

30867

22 novembre 2016, 18:44

Tommaso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Appuntamento anche per me

RobyMi1

6

1206

28 gennaio 2013, 13:39

RobyMi1 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. appuntamento per una sciata in notturna ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

22

1863

5 dicembre 2008, 17:47

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Ho fissato il mio primo appuntamento in Cripta.........

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

m_giancarlo

15

2156

9 dicembre 2015, 13:15

m_giancarlo Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. scarponi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

palo

42

3817

28 febbraio 2008, 17:27

santojonny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike