Scrivo solo per ringraziare Mark per la sua disponibilità e competenza e per confermare che fare centinaia di Km vale pienamente la pena!
Dovevo prendere solo gli scarponi e invece sono uscito con un paio di sci di slalom (che non avrei mai detto in vita mia di voler prendere), casco, calze più fine dei collant di mia moglie e "ovviamente" borsa termica (enorme, ci sta dentro un bambino di 8 anni secondo me!). Tutto secondo copione, insomma
A proposito di borsa...
1) se ho ben capito usarla accesa solo nel viaggio in macchina (che nel mio caso spesso è di una ventina di minuti) non basta, e conviene accenderli prima a casa.
Quanto prima? Basta un'oretta appena mi alzo e faccio colazione oppure mi compro un timer da muro e lo imposto di accendersi 3 o 4 prima ?
2) termoformatura successiva alla prima fatta da Mark; scarponi in borsa 4 o 5 ore e poi fuori in balcone (al buio altrimenti se mi vede qualcuno chiama la neuro); per quanto tempo?? 15 min basta? Ha senso metterci sopra quelle buste di gel blu 3M (ghiaccio da infortuni)?
Grazie e buone sciate a tutti