Oggi è 29 aprile 2024, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che professionista!!
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 22:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 luglio 2007
Messaggi: 100
Località: Veneto
HOLAA!!
come molti di voi,anch'io ho avuto l'onore di conoscere quel personaggione di Mark. :D
Sabato, invogliato da una giornata meravigliosa (maiala, che diluvio!! :evil: ), sono partito da Padova alla volta di Asola.
L'obiettivo era quello di tornarmene a casa con le "scarpette" nuove...
Dopo le varie presentazioni e un po di chiacchere, si parte!
Prima la classica misurazione del piedone, poi un po di domande su esigenze, aspettative, materiali usati precedentemente e livello sciistico. Poi le prove.
Data la pianta del piede piuttosto larga, esclusi subito alcuni modelli (Raptor in primis...)
Poi, il guru, mi porta nella "Mark-caverna" tirando fuori dal cilindro degli RT CS 140. :P
"Questi li ho lasciati per ultimi, altrimenti non ne avresti provati altri", mi dice...
Dopo averli calzati per 10 min ho sentito subito che i miei piedi apprezzavano,pur non essendo perfettamente "a loro agio"! La parte più esterna della pianta "batteva" inesorabilmente. Con l'aiuto del famigerato "martelletto" abbiato trovato i punti deboli. Successivamente siamo passati alla fresatura di un po di materiale interno, poi le sucessive prove.
Come ultimo step, l'applicazione dei rialzi per proteggere la suola (ho scartato l'idea cat track).
Alla fine, sono uscito dal negozio felice come un bambino!! Non solo per l'acquisto effettuato,ma per aver avuto la possibilità di passare qualche ora in compagnia di un serio (e divertente!!)esperto del settore,che sa COME consigliare il cliente: non imponendo un prodotto, ma facendo in modo che sia propiro il cliente e scegliere perchè convinto!!
Grazie Mark, mi sono proprio divertito, ho imparato molte cose e sono andato a casa FELICE!! :D ;) Ora speriamo che vada tutto bene durante le prime prove sul campo!! Non vedo l'ora!!!

Di seguito qualche immagine...

Atomic RT CS 140:

Immagine

Fresatura + rialzo anteriore:

Immagine

Fresatura + rialzo posteriore:

Immagine

Booster (di serie per questo modello):

Immagine


ps: un saluto va a Piccolo ed ai suoi amici, conosciuti in quel di Asola al momento dell'acquisto!!

Ciao a tutti!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 22:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Belli! Come son belli!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 22:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 21 luglio 2007
Messaggi: 3
Località:
Beh, tirato in ballo come amico di "Piccolo" (suo soprannome nella vita reale, riutilizzato anche nella rete, a dispetto delle dimensioni!!), ricambio il saluto e colgo l'occasione per presentarmi e ringraziare Marco per il lavoro svolto.

Mi chiamo Giacomo e sotto consiglio di Piccolo ci siamo recati da Marco per comprare un paio di scarponi da abbinare ai miei Atomic B5 nella giornata di sabato.

A parte l'incazzatura (ironicamente parlando) per il semplice fatto che come Nostradamus ha predetto (senza farsi vedere da me) che scarponi avrei preso alla fine dell'iter di prove (azzeccando ovviamente), sono rimasto veramente colpito dalla passione e soddisfazione che riversa nel suo lavoro.

Beh, alla fine ho preso un paio di Rossignol R12 che penso (sabato spero di averne la certezza provandoli) siano il compromesso che cerco!

Ciao a tutti e grazie ancora Marco per la bella giornata passata!
Giacomo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 0:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 dicembre 2006
Messaggi: 97
Località: Lombardia
Ma la smettete di fare lodi a Mark???
Poi inizia a farci pagare la consulenza visto che i prezzi sono ottimi!! :-p

Complimenti... tutti abbiamo avuto la stessa sensazione entrando nell'antro degli scarponi di Mark!

Una domanda sullo scarpone: come mai un CS 140? L'anno scorso non facevano solo il 100 e il 130?

www.moelgg.tk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 8:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 328
Località: Lombardia
galafranz ha scritto:

ps: un saluto va a Piccolo ed ai suoi amici, conosciuti in quel di Asola al momento dell'acquisto!!

Ciao a tutti!!!

ciao e alla prossima sperando di trovarsi sulle piste e non nella tana di quesl vecchio volpone :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 8:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 328
Località: Lombardia
Jackiex ha scritto:
Beh, tirato in ballo come amico di "Piccolo" (suo soprannome nella vita reale, riutilizzato anche nella rete, a dispetto delle dimensioni

tutte menzogne per screditarmi sono un leggiadro uccellino :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 10:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 luglio 2007
Messaggi: 100
Località: Veneto
HOLAA!!!

Voelkl ha scritto:
Belli! Come son belli!



Voelkl, effettivamente sono anche belli!!! speriamo che lo dicano anche i miei piedi durante il prossimo weekend!!
a proposito, ma in svezia si scia gia bene bene??

@casnas: è la prima volta che lo conosco dal vivo...e devo dire che i complimenti se li merita!!
Non conosco il modello dell'anno scorso, non vorrei dire ca77ate, ma quest'anno mi sembra che abbiano fatto le versioni 90, 110, 140 di flex, sempre per il CS...

@Jackiex: sinceramente ti ho visto un po indeciso quando hai provato anche i Raptor...ma alla fine il guru aveva ragione e...sei tornato a casa con i Rossignol!! ;)

@Piccolo: ti capisco, cercano di screditare anche me, data la mia struttura minuta :D ...è questione di potenza, la gente come noi la SPACCA la neve!!!! :) (oltre che la panca del rifugio: spezzatino + polenta + grappe varie... DA PAURA!!)

Ciao a tuttiiii!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 11:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 novembre 2007
Messaggi: 314
Località: Lombardia
Idem!!!
anch'io da Mark sabato per comprare gli scarponi...e anch'io sono uscito felice come un bambino!!!

grazie Mark!

P.S. Mark, sto lavorando con la mia dolce metà x essere dei vostri allo skitest...

Salento lu sule lu mare lu ientu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 11:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ragazzi, c'è gente come me (ma la palma d'oro spetta ad annibale) e come rospus che si sono macinati qualche centinaio di km per andare da mark.
Credo che altre parole siano superflue, se non per ringraziere ancora una volta il nostro amico (perchè Mark, per me, prima che un professionista è un amico) per farci godere ancora di più a sciare.
Ma quando apri una succursale dalle mie parti?
Mi offro come apprendista.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 11:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Grazie a voi per la fiducia che riversate in me.......
a presto Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 13:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
... e pensa che su skiforum sono stato cazziato perchè ho suggerito ad un tale, invece di comprare on line i raptor supershape a 279 euro, prima di provare a rivolgersi a te che minimo minimo ne risparmiava 50 anche se glieli spedivi... sembrava quasi che mi venisse in tasca qualcosa... boh ...a far del bene al prossimo...

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 14:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 luglio 2007
Messaggi: 100
Località: Veneto
giò ha scritto:
Ragazzi, c'è gente come me (ma la palma d'oro spetta ad annibale) e come rospus che si sono macinati qualche centinaio di km per andare da mark.
Credo che altre parole siano superflue, se non per ringraziere ancora una volta il nostro amico (perchè Mark, per me, prima che un professionista è un amico) per farci godere ancora di più a sciare.
Ma quando apri una succursale dalle mie parti?
Mi offro come apprendista.


Anch'io ho pensato alla stessa cosa...un bel franchising di Ornello sarebbe il massimo!!!
Poi con questo forum, il marketing online è un giocattolo!!

@renntiger: ma il tipo ha comprato online gli scarponi senza provarli?? mah... :o
Ma,anche te,come fai a dare consigli così fuori da mondo???? :D

@Mark: ho fatto la prima termo-formatura: bella scaldata con phon, poi calzata (come mi hai insegnato); dopo circa 20 min che li indossavo (chiusura inizialmente morbida, poi sempre un po di più..) ho sentito un formicolìo alla pianta del piede (zona anteriore,vicino all'inizio delle dita): dolore normale per una prova a secco??
Grazie!

Ciaooo!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Gala, il dolorino al caldo a casa e dopo termoformatura è normale.
La prima vera prova la farai sul campo, al freddo, e facendo i movimenti giusti (cioè sciando).
All'inizio, magari, c'è da soffrire un pò, ma già dopo un paio d'ore di sci puoi capire se c'è da ritoccare qua e la oppure no.
Comunque complimenti per gli scarponi, veramente belli!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 15:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 luglio 2007
Messaggi: 100
Località: Veneto
giò ha scritto:
Gala, il dolorino al caldo a casa e dopo termoformatura è normale.
La prima vera prova la farai sul campo, al freddo, e facendo i movimenti giusti (cioè sciando).
All'inizio, magari, c'è da soffrire un pò, ma già dopo un paio d'ore di sci puoi capire se c'è da ritoccare qua e la oppure no.
Comunque complimenti per gli scarponi, veramente belli!


Grazie Giò!!! mi hai tranquillizzato non poco...in effetti ho preso un po paura, ma Mark mi diceva di non tenerli più di 15 min (dopo il "trattamento phon") e il dolorino è comparso dopo circa 20 min...speravo fosse quello!!
Cosa dici, prima di provarli sulla neve faccio altre termoformature? Oppure mi conviene lasciare stare?
Sono proprio come un bambino con il giocattolo nuovo... :D

Grazie 1000, davvero!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 15:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 27 dicembre 2006
Messaggi: 608
Località: Lombardia
Belli 324.....me li presti?

Una grappa grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike