Oggi è 10 novembre 2024, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 9:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Lunedì 05 novembre chiamo Mark! Impressione telefonica 10 e lode!!! :D Gli dico che ho fatto già i biglietti dell' aereo. Quando gli dico che vorrei provare ed acquistare (sempre con l'autorizzazione dei miei piedi) i Raptor Supershape Mark mi da una coltellata al petto!!! Nooooo, dice che gli scarponi vanno via come il pane (ma in televisione non avevano detto che era aumentato a dismisura il prezzo del pane e che la gente si stava attrezzando per produrselo in casa?) e che per la fine del mese non sa se ne ha più ma di telefonargli 5 giorni prima. Mark procurami gli scarponi il mio piede oscilla come ti ho già detto tra il 43 ed il 44. Poi spero che tu abbia anche il Raptor 120 RS da provare in quella misura. Io avevo optato per il Supershape perchè mi considero tra un argento base ed uno avanzato, più avanzato che base e non volevo uno scarpone troppo duro e tecnico ma più morbido. Poi mi hai detto che si può anche mettere la scarpetta antivibrante del Mojio Xp. Ma se tu dici che potrebbe andare bene... ma fammi trovare in particolare il Supershape.
P.S. Mark fammi trovare anche calze, cat trak, rialzi per gli scarponi ecc... eccc...non è che a fine mese chiudi e vai di nuovo a Cuba e trovo il negozio chiuso???? ;)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 11:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ciao Alex99, son contento che ti sei deciso a fare il grande passo, vedrai da Mark non te ne pentirai...

Comunque non partire col presupposto che debba prendere prima di tutto il Raptor Supershape, non è detto che il tuo piede ci vada molto d'accordo, anche se Mark può adattarlo al tuo piede...

Spero Mark possa avere la disponibilità degli scarponi nella misura che ti servono, a tal scopo per individuare la misura esatta ti dò una dritta: 43/44 non vuol dire molto, ho visto gente aver prima un 30 di scarpone (che equivale a un 45) esser misurato il piede COME SI DEVE, risultato 270 mm e qualcosa = Mark gli ha dato, come è giusto che sia, un 27,5... e il tipo ora si trova a meraviglia (ha sciato con me a Hintertux).

Allora, come fare a prendere la misura giusta?

appoggia il piede a terra, tallone contro un muro o una superficie ad angolo retto con il terreno; dalla base, misura il piede appoggiato a terra, partendo dallo spigolo pavimento/muro, e prendi la misura sull'alluce. Fai questa operazione a piedi nudi. Prendi la misura esatta al millimetro, e comunicala a Mark...

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 11:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Guarda avevo fatto una cosa del genere (non poggiato al muro) e misurava 27 cm. circa. Sono daccordo con te sul fatto che i piedi potrebbero non gradire ma comunque Mark ha anche Atomic. Una cosa mi dispiace. Quando gli ho chiesto se aveva i Mojo XP che avevi comprato tu mi ha detto che li ha finiti e che non sono scarponi che tratta molto. Peccato. Mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo dato che come caratteristiche, a parte la zeppa ammortizzante, sono identici ai Supershape. Spero invece che mi faccia trovare le mie misure perchè altrimenti il tutto verrebbe rimandato a chissà quale data degli anni a venire. Ma Mark sicuramente farà di tutto e si farà mandare dalla HEAD gli scarponi per me ....sperem....

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 11:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Mark confortami che sto contando i giorni ...siamo a meno 30 o 31 giorni dall'incontro.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 11:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Ca@@...volevo dire 27 giorni.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 12:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Effettivamente ci stai andando un po' troppo tardi.... 10 giorni fa quando ci sono passato, aveva gli scaffali un po' sguarniti! Il periodo migliore per andarci è settembre.... quando c'è poca gente e ha tutto il tempo per assisterti al meglio. A inizio dicembre (ma già adesso), è il delirio puro... visto che praticamente il buon Mark fa quasi tutto da solo!

Il Mojo XP è uno scarpone completamente nuovo e anche molto particolare, non tutti lo apprezzano, e il freeride in Italia per ora tira poco, per questo motivo i quantitativi disponibili erano abbastanza limitati...

Dai, in bocca al lupo!

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 12:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Crepi...(il lupo) ma i giorni sono 23...Mi sta andando in fumo il cervello. Il 30 nov o il 01 Dic vado.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 14:15 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Drey ha ragione, il mojo è uno scarpone troppo nuovo e come sai io giro molti piu racing ( anche se il mojp colore a parte e zeppa a parte è sempre un racing).
Ho rodinato altri scarponi che arriveranno a giorni, pero come ti ripeto non so il giorno che arriverai tu la disponibilita ma faro di tutto per avere tutto da farti provare.
Nel caso comunque non disperiamo, perche una volta che ho visto il piede e ho fatto tutte le mie considerazioni, se al momento non ce l ho riuscirò comunque a metterti a posto senza farti scomodare di nuovo!1
ma stai tranqui....
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 novembre 2007, 12:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Mark, mi hai illuminato sulla via di Damasco. Grazieeeeee!!!! Purtroppo per motivi sia di lavoro che familiari ho dovuto conciliare le date per venirti a trovare. Se avessi potuto sarei venuto a settembre. Capisci che anche venire su è una bella botta di soldi tra aerei ed altro.... Grazie comunque. Ti chiamerò come siamo rimasti daccordo. Comunque o vengo giorno 30 nov od il 01 dicembre da te.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 8:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Drey ho comunicato a Mark la misura dei miei piedi al...millimetro. Grazie. :D :D :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 13:16 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Bne, ci vediamo per quella data!
mark

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 8:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

markorny ha scritto il 26/11/2007 alle ore 19,42:
Adesso chiudo e vado a mangiare e subito a nanna, maprima vi svelo perche la termoformatura non deve durare piu di 15 minuti circa:
perche il calore che sprigiona la scarpetta sui piedi dopo essee stata ben scaldata crea lo stesso procedimento che crea una sauna, cioè ingrossa i capillari delpiede e dopo un po formicolano di brutto.
Il troppo caldo fa male ai piedi. Ora lo sapete!
DAi che ce la fai!!!!
ah! dimenticavo, forse riesco a recuperare un po di raptor e un po di atomic, cosi sistemo tutti!ciaooooooooo
mark

Nell'altro topic hai scritto questo! Non ti dimenticare di mettere un Raptor Supershape da parte ( ti ricordo la misura dei miei piedi 273 mm.) fra tre giorni sono da te.Grazie 8)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 13:42 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

gia fatto!!!
i tuoi piedi sono al sicuro!!
mark

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 dicembre 2007, 10:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Che dirvi? Il 30 sono stato da Mark e di recensioni sulle sue qualità umane e professionali c'è ne sono a bizzeffe nel forum. Io posso dirvi solamente: "Ad aver avuto la fortuna di conoscerlo prima" perchè sono rimasto a bocca aperta e senza parole per riuscire a trovare nuovi aggettivi che descrivino Mark. Ma tutti coloro che hanno avuto la "fortuna" di conoscerlo già sanno che "Professionista" con la "P" maiuscola è Mark. Volevo solo raccontarvi un aneddoto a cui ho assistito da Mark e che la dice lunga sulle sua qualità in modo che ne vengano a conoscenza, non solo i più fanatici di Mark che lo conoscono già bene e che non hanno bisogno sicuramente delle mie referenze sul conto di Mark, ma soprattutto quelle persone che frequentano il forum saltuariamente e che ancora non hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Mentre mi trovavo lì in attesa del mio turno (e si, perchè lui è un Vulcano e riesce a gestire più cose contemporaneamente) Mark stava discutendo con un altro cliente sui problemi (forti dolori ai piedi dopo qualche ora di utilizzo) che gli davano degli scarponi durante le sue sciate (degli HEAD di colore giallo se no erro con la scritta World Cup) e voleva comprarne un paio nuovi. Il Mark una volta visionati i piedi, glieli fa indossare e dopo aver ripetutamente colpito in più punti con il martelletto gli spiega che non c'era bisogno al momento di fresare gli scarponi, che gli stessi erano degli ottimi scarponi e che non valeva la pena di comprarne un paio nuovi e che sicuramente i problemi erano dovuti al fatto che non poggiava correttamente la pianta del piede quando sciava. Il cliente insisteva per comprare un paio di scarponi nuovi ma Mark gli diceva che non ne valeva la pena perchè i suoi erano ottimi. Gli regola il canting che era un po' spostato, gli scannerizza il piede per fargli il plantarino e gli spiega come tagliarlo una volta che gli arrivava a casa ed inserirlo nello scarpone. Ora io mi chiedo? Quanti negozianti avrebbero fatto come Mark? Penso che altri gli avrebbero venduto un nuovo scarpone (dicendogli che quello era ormai obsoleto alla faccia del WC), gli avrebbero fatto pure il plantarino e chissà quanti soldi gli avrebbero fregato. Mark sei un grande, i miei Raptor Supershape mi sono arrivati come ti ho già detto telefonicamente (e si perchè Mark ti sistema comunque quando vai lì e te li fa arrivare a casa con una precisione Svizzera), e devo ringraziare tutti i ragazzi del forum (Drey, Morfy, Anni, Pgfiore, Orso, Santojonny, Giò,Voelkl, Emanueza, Blossom, Iceclimber, Dani1965, Chip63, Savo, Renntiger ecc...ecc....)che mi hanno consentito di conoscere Ornello Sport ed il grande Mark.

Acquistati i RAPTOR SUPERSHAPE, e gentilmente Mark me li ha spediti a casa

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 dicembre 2007, 10:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Grande Alex...........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora