Oggi è 20 settembre 2024, 19:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piedi coccolati: grazie Mark!
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 13:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 68
Località: Lombardia
Eccoci qui...

finalmente, dopo averne tanto sentito parlare,venerdì io e i miei piedi siamo stati i fortunati protagonisti di qualche ora nelle mani di Mark!

Il dubbio adesso è se iniziare subito con i ringraziamenti x una persona veramente fuori dal comune o raccontarvi con dovizia di particolari tutta la trafila x arrivare alla scelta degli scarponi…
Nessuna delle due direi...anche perchè ormai gran parte di voi conosce tutta la procedura di analisi del piede (martello compreso) e scelta della scarpa avendola provata in prima persona...e chi non lo sa ancora ha già potuto leggere decine di racconti di amici soddisfatti x l'esperienza...

Cosa voglio raccontarvi allora?

Mi piacerebbe aggiungermi alla lunga lista delle persone che hanno scoperto che Mark, prima ancora di essere un esperto dello sci, un negoziante e un dottore ortopedico honoris causa (la laurea la meriterebbe davvero visto come tratta i nostri piedi!!!) è PASSIONE allo stato puro per quello che fa.

Già da quando ti accoglie, senza fare niente di speciale, se non salutandoti, ti trasmette la sensazione che quello che ha davanti, x lui non è un potenziale cliente che gli riempirà la cassa, ma una persona che dovrà uscire dal suo negozio felice…sia che compri un paio di sci sia che sia uno che cercava il ferramenta e ha solo sbagliato indirizzo #61514;

Una volta passato il momento delle presentazioni Mark come un vulcano in piena eruzione, ti travolge con il suo entusiasmo e in attimo ti ritrovi senza accorgertene catapultato in quel mondo parallelo che si è creato a partire da questo forum… Mark, mentre inizia a fare tutte le sue valutazioni sui piedi di chi si trova di fronte, ti racconta di tutti gli altri forumisti passati di lì, snocciola a memoria i loro piedi , la lunghezza dei loro scafi, la sporgenza dei loro malleoli…ma soprattutto affiora l’amicizia che è nata con questi personaggi, magari visti solo poche ore,ma stampati in modo indelebile nella sua testa.

Passione, passione e ancora tantissima passione è quello che pensi quando vedi Mark all’opera…sembrava quasi che gli scarponi lui non dovesse venderli a me, ma comprarseli x lui vista la pazienza, l’attenzione ai particolari e l’entusiasmo che trasuda (nel mentre, io letteralmente sudavo le 7 camicie x il caldo che c’era nel laboratorio!!!)

Da segnalare, durante le prove, l’immancabile telefonata di Morfeo e la pesante affermazione di Mark:” Io sono un esperto di sci e gnocca!” Ok x gli sci, sulla gnocca invece non posso né confermare né smentire…x ora ho solo visto le sue foto con Morfeo nel prepartita del calcetto….ahahaha

Passate le prime 2 ore di prove, il mitico Mark ci ha accompagnati a pranzo (ero in compagnia della mia morosa) dove, mentre noi ci gustavamo un ottimo pranzo, lui si è concesso solo un caffè x poi tornare in laboratorio a finirmi i rialzi!
Dopo pranzo, ultime operazioni di settaggio…canting, ancora qualche chiacchera veramente interessante, guanti, calze e poi a malincuore i saluti… Mi sarei fermato ancora un bel po’ a chiacchierare con quel portento che è Mark…e non necessariamente di sci!

Grazie, grazie e ancora mille volte grazie!

Mi viene da chiudere con un…chi trova Mark, trova un tesoro!
Io adesso so dove troverò tutto quello che mi serve x lo sci, ma prima ancora, dove troverò una persona interessata ad ascoltare le mie esigenze e con una simpatia e passione senza rivali!

Grande Mark!

Ciao

Bresc

PS: ah….dimenticavo… x la cronaca i miei piedi a collo molto alto da venerdì vestono Rossignol Radical Wc


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 13:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Che dire..grazie a te!!
dacci dentro che i margini sono tatni!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 17:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 68
Località: Lombardia
oooooooookkkkkkkkk, massimo impegno!!!

Non vedo l'ora che nevichi!

Un ultimo piccolo consiglio che mi sono dimenticato di chiederti...
visto che è possibile modificare il flex degli scarponi, per le prime 2/3uscite di assestamento consigli di partire con un flex minore o subito a pieno regime?

Grazie ancora

Ciao!!!
Bresc

PS x tutti: è proprio vero che Mark ci accorcia letteralmente i piedi...sulle calze della Mico che ho preso come misura segna 38/40...incredibile!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 21:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
parti tranquillo con il flex..cè tempo per salire!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 20:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 68
Località: Lombardia
Domandone...da incompetente...

se tolgo la vite alta x avere un flex minore lascio il buco nello scarpone o è meglio che ci metta qualcosa a protezione?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 20:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
bresc ha scritto:

Da segnalare, durante le prove, l’immancabile telefonata di Morfeo e la pesante affermazione di Mark:” Io sono un esperto di sci e gnocca!” Ok x gli sci, sulla gnocca invece non posso né confermare né smentire…x ora ho solo visto le sue foto con Morfeo nel prepartita del calcetto….ahahaha

Passate le prime 2 ore di prove, il mitico Mark ci ha accompagnati a pranzo (ero in compagnia della mia morosa) dove, mentre noi ci gustavamo un ottimo pranzo, lui si è concesso solo un caffè x poi [...]


Signore dammi lo sforzo.
Bresc è appena arrivato non sa che alzare la palla così significa beccarsi una schiacciata...

Ce la posso fare, non dirò nulla
no proprio nulla

neppure tu vero Chip?????

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2007, 21:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
mark...hai mai pensato di salvare e raccogliere tutti questi report in tuo onore in una cartella? ricordi ancora ad inizio estate il mio "procedura di un acquisto accurato"? (http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=366)...da allora tante altre recensioni sono seguite...complimenti...è il giusto riconoscimento per chi sa lavorare bene...personalmente mi dispiace di averti conosciuto solo un anno fa...

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 dicembre 2007, 11:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 68
Località: Lombardia
Scusate ragazzi se ripropongo la questione, ma viso che domani parto per la Badia devo essere pronto...

se tolgo la vite alta x avere un flex minore lascio il buco nello scarpone o è meglio che ci metta qualcosa a protezione (chessò, tipo del nastro)?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 dicembre 2007, 11:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Bresc, in dotazione, all'interno del pacco che conteneva gli scarponi, ci dovrebbe essere un tappetto di gomma, devi mettere quello...........

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 dicembre 2007, 11:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 68
Località: Lombardia
Mmm..nello scatola niente tappetti di gomma...solo i ganci più lunghi e la brugolina...

Bè non credo sia un dramma, io pensavo di coprire il buco che resta con un pezzettino di scotch americano...dovrebbe andare bene lo stesso no?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 dicembre 2007, 11:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
si lo scotch americano va benissimo, se, poi con calma, ti troverai da Mark vedrai che lui in tappetto te lo rimedia ha sempre una soluzione a tutto......cmq procedi con lo scotch

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 dicembre 2007, 11:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 68
Località: Lombardia
Grazie Anni, sempre pronto e preciso!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 dicembre 2007, 13:55 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Anni ke minkia é lo sckotch "Americano"?

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 dicembre 2007, 14:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 5 febbraio 2007
Messaggi: 68
Località: Lombardia
E' lo scotch telato..non so se hai presente...

Pensavi fosse qualcosa di alcolico da bere eh? :-)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 dicembre 2007, 22:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 353
Località: Veneto
quello argentato che si spezza con le dita... serve per tutto ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Piedi gelati

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

ARCE

104

9757

12 gennaio 2008, 20:33

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Gare, scarponi e piedi

Ciampoli

9

1265

8 ottobre 2008, 13:02

Ciampoli Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Con il morale sotto ai piedi .. :-(

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

26

1857

9 settembre 2007, 15:34

mauri Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Problema scarponi : formicolio dita dei piedi

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

Michele Suncini

79

13345

24 gennaio 2014, 20:45

Michele Suncini Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Problema piedi piatti....il canting può aiutare?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

silver82

31

6006

11 maggio 2017, 11:15

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike